View Full Version : Hard Disk XBox
windowistaxcaso
26-04-2004, 16:42
Assieme alla modifica ho fatto mettere alla mia Xbox (99eurozzi da MW :D ) anche un HD + capiente...
Ora mi chiedo: il "vecchio" HD è un WD da 8GB pero' di recente fabbricazione che vorrei sfruttare come disco di sistema magari con Linux, ma non riesco a farlo vedere in nessun modo al mio PC, nemmeno avviando con floppy da DOS con i vari programmi tipo partition magic, ecc.
Qualcuno ha idea di come fare?
Crashman
26-04-2004, 19:45
Io lo sto usando proprio su un vecchio pc!!!
Devi prima unlockarlo tramite xbox e poi ci puoi fare cioò che vuoi con il pc.
Ciaoooo
union-jack
27-04-2004, 19:22
devi fare un dischetto di boot e lanciare da li unlock, un programmino apposito.
lo trovi su www.powerxbox.com alla sezione download
Maxmix72
30-04-2004, 13:37
Salve a tutti .....
Ma potrei sapere qualcosa di più circa questo MW..... ????
Magari un link del sito?!?!?!?!?
;)
Grazie!
Originariamente inviato da Maxmix72
Salve a tutti .....
Ma potrei sapere qualcosa di più circa questo MW..... ????
Magari un link del sito?!?!?!?!?
Prova qui (http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/StoreCatalogDisplay?storeId=20000&langId=-1&catalogId=20000). ;)
Maxmix72
03-05-2004, 15:33
Grazie Mille a TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:D ;)
Riverdog
04-05-2004, 16:20
Ciao,
anche io ho comprato di recente una xbox da MW, e dopo aver fatto la mod, e aver funzionato bene qualche giorno, adesso, mi rirovo con un problema: in pratica lnon ho output video e il led del dvd lampeggia rosso.
Qualcuno ha avuto un problema simile, o sa come risolvere questo?
:cry: :cry:
ciao:(
Originariamente inviato da Riverdog
Ciao,
anche io ho comprato di recente una xbox da MW, e dopo aver fatto la mod, e aver funzionato bene qualche giorno, adesso, mi rirovo con un problema: in pratica lnon ho output video e il led del dvd lampeggia rosso.
allora controlla se il cavo scart ke esce dalla x e entra nel monitor sia collegato bene
altrimenti ho paura x la fine della tua x :|
Originariamente inviato da Riverdog
Ciao,
l'hai fatta tu la mod?
se l'hai fatta tu, allora apri e contorlla se è tutto a posto. controlal anche il punto D0 se l'avevi colelgato e lo è ancora.
vai su http://www.xbox-tribe.com/ per maggiori informazioni e non esitare a consultare il loro forum. ;)
se non l'hai fatta tu, allroa riportala da quello che te l'ha messa e fattela riparare.
Riverdog
04-05-2004, 18:58
grazie:)
se non hai collegato il cavo dovrebbe lampeggiare di arancio.....:rolleyes:
ciauz :D
Originariamente inviato da Kardo
se non hai collegato il cavo dovrebbe lampeggiare di arancio.....:rolleyes:
e che ne so io... era solo un esempio :p
Originariamente inviato da Grem
e che ne so io... era solo un esempio :p
no non te la prendere :)
Se non vede nulla è perchè il cavo che va alla tv non è collegato bene all xbox ,invece il fatto che lapeggi di rosso puo' essere causato dal D0 come dicevi tu!
ciauz :D
Originariamente inviato da Kardo
no non te la prendere :)
ma no chi se la prende :)
io non ne capisco assolutamente una mazza di come si fanno le modifiche e le riparazioni, ho solo riportato una delle cause più ricorrenti di guasti, almeno a quanto leggo nei forum e ng in giro. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.