PDA

View Full Version : la mia ragazza e' inkazzatissima

ShadowThrone
26-04-2004, 16:13
ieri sera mi aveva dato appuntamento questa mattina alle 8 a termini.
mi sono dimenticato e sono andato dritto al lavor. poi alle 10 m'ha chiamato cazziandomi di brutto. e' inkazzata nera e non intende farmela passare liscia.
cosa posso fare??? son 3 volte che la chiamo implorando il perdono ma non c'è nulla da fare.... :mc:

Puccio Bastianelli
26-04-2004, 16:15
fiori a casa?? :stordita:?

Simon82
26-04-2004, 16:18
Le dici che una dimenticanza puo' succedere a tutti e se lei vuole prendersela in questo modo, faccia pure ma sappia che non intendi stare a passare il resto del tempo a implorarla per una cazzata del genere.

Mav80
26-04-2004, 16:19
Propongo tenuta in tanga farfallino e stivali direttamente sull'uscio di casa sua....naturalmente con un bel mazzo di fiori in mano!!!!!!:D :D :D :D

Simon82
26-04-2004, 16:22
Originariamente inviato da Mav80
Propongo tenuta in tanga farfallino e stivali direttamente sull'uscio di casa sua....naturalmente con un bel mazzo di fiori in mano!!!!!!:D :D :D :D
Imho non deve assecondare queste uscite... non ti fai piu sentire e stai certo che sara' lei a cercarti. In caso contrario meglio cosi.

Nicky
26-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da ShadowThrone
ieri sera mi aveva dato appuntamento questa mattina alle 8 a termini.
mi sono dimenticato e sono andato dritto al lavorar

uahhahaha :eheh:

Harvester
26-04-2004, 16:24
ascanio mode on........................TAPPETINO ;)

Apoc.it
26-04-2004, 16:24
Mi inkakkierei anch'io... insomma, ci si può dimenticare la cartelletta coi documenti del lavoro, ma dllla persona che si ama, proprio... :nonsifa:

Gig4hertz
26-04-2004, 16:25
come al solito tutti a esagerare, vorrei vedere a voi se uno vi pisciasse così, ovvio che una dimenticanza può capitare a tutti ma addirittura comportarsi come se avesse ragione lui mi sembra esagerato

Harvester
26-04-2004, 16:28
Originariamente inviato da Nicky
uahhahaha :eheh:

'starda............. :Perfido:

:D:D

milli1979
26-04-2004, 16:28
Originariamente inviato da Gig4hertz
come al solito tutti a esagerare, vorrei vedere a voi se uno vi pisciasse così, ovvio che una dimenticanza può capitare a tutti ma addirittura comportarsi come se avesse ragione lui mi sembra esagerato

se ti dimentichi di lei, è ovvio che sia arrabbiata!
io ti avrei sbranato!:cool:

Nicky
26-04-2004, 16:30
Originariamente inviato da Harvester
'starda............. :Perfido:

:D:D

Vabbhe dai ma come si fa a dimenticarsi del proprio compagno/a? :rotfl:
E' una delle cose più divertenti che io abbia mai sentito...

Comunque credo che chiunque sarebbe estremamente offeso, ma son sicura che entro sera sarà passata...

The Mighty Gex
26-04-2004, 16:31
e sei ancora vivo?

se io mi fossi scordato di andare a prendere la mia signora sarei stato ammazzato all'istante.

Devo stare molto attento, sto assieme a una ragazza che ha fatto 10 anni di karate e lo ha insegnato per due...

alphacygni
26-04-2004, 16:33
Originariamente inviato da Gig4hertz

si ma non puo' nemmeno fare una sceneggiata napoletana all'infinito... e il fatto che si sia fatta sentire solo alle 10 dimostra perfettamente che avesse intuito come erano andate le cose e lo abbia fatto per poter dire "mi hai lasciata due ora da sola" quando credo sarebbe stato normale che lo chiamasse magari una mezz'ora dopo, al che lui si sarebbe scusato ugualmente in 2000 modi ma lei non avrebbe potuto rinfacciargli con tanta veemenza la vana e prolungata attesa... ergo, pur nel torto, le hai giustamente chiesto di perdonarti, ti sei scusato, d'altronde molto piu' di questo ora non puoi fare, per cui ora basta strisciare, si e' divertita a sufficienza, imho ;)

Mav80
26-04-2004, 16:36
Originariamente inviato da Simon82
Imho non deve assecondare queste uscite... non ti fai piu sentire e stai certo che sara' lei a cercarti. In caso contrario meglio cosi.

Ma si lo so stavo skerzando!!!l'ho visto teso e ho sparato una cagata....:D :D :cool: :cool:
Lasciala sbollire un attimo poi le tel e vi spiegate,può succedere di dimenticarsi dai [email protected] esageriamo non l'ha lasciata in mezzo a una strada a morire eh!!....vero che no Shadow??

AdrianSkynet
26-04-2004, 16:40
Originariamente inviato da The Mighty Gex

Devo stare molto attento, sto assieme a una ragazza che ha fatto 10 anni di karate e lo ha insegnato per due...

..allora te la sei proprio cercata
;)

lnessuno
26-04-2004, 16:41
Originariamente inviato da Mav80
Ma si lo so stavo skerzando!!!l'ho visto teso e ho sparato una cagata....:D :D :cool: :cool:
Lasciala sbollire un attimo poi le tel e vi spiegate,può succedere di dimenticarsi dai [email protected] esageriamo non l'ha lasciata in mezzo a una strada a morire eh!!....vero che no Shadow??

fatti trovare stasera davanti a casa sua prima che rientri con una rosa in mano... lavoro permettendo eh :D

JarreFan
26-04-2004, 16:43
Originariamente inviato da alphacygni
si ma non puo' nemmeno fare una sceneggiata napoletana all'infinito... e il fatto che si sia fatta sentire solo alle 10 dimostra perfettamente che avesse intuito come erano andate le cose e lo abbia fatto per poter dire "mi hai lasciata due ora da sola" quando credo sarebbe stato normale che lo chiamasse magari una mezz'ora dopo, al che lui si sarebbe scusato ugualmente in 2000 modi ma lei non avrebbe potuto rinfacciargli con tanta veemenza la vana e prolungata attesa... ergo, pur nel torto, le hai giustamente chiesto di perdonarti, ti sei scusato, d'altronde molto piu' di questo ora non puoi fare, per cui ora basta strisciare, si e' divertita a sufficienza, imho ;)

Quoto, riquoto e straquoto!

Everyman
26-04-2004, 16:53
Vai a casa sua, chiedi scusa, e come regalo dalle:

-fiori
-biancheria intima (da provare poco dopo in camera sua per vedere come le sta:D )

Infallibile...

"Le donne sono come la cera: puoi modellarle quanto vuoi" diceva il saggio (che non trombo' mai:) )

Scherzo!!!

Ciaooooooooooo

eriol
26-04-2004, 17:00
se l' opzione tappetino non funziona fai il sostenuto e pretendi di avere ragione.
attiva l' opzione [rigirare frittata]
come disse qualcuno: se non puoi convincerla confondila!
:asd:

arimans
26-04-2004, 17:02
Consolati, siamo in due a riuscire a farle grosse in questa maniera... :cool: :D :D

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:02
Originariamente inviato da eriol
se l' opzione tappetino non funziona fai il sostenuto e pretendi di avere ragione.
attiva l' opzione [rigirare frittata]
come disse qualcuno: se non puoi convincerla confondila!

me pare l'unica al momento :D

cmq, è una cosa grave, perchè lei penserà più che altro al fatto che non conta un cazzo per te... e come biasimarla?

eriol
26-04-2004, 17:10
Originariamente inviato da Scoperchiatore
me pare l'unica al momento :D

cmq, è una cosa grave, perchè lei penserà più che altro al fatto che non conta un cazzo per te... e come biasimarla?

la situazione pare seria.
dille che se la mena e che cmq può succedere! :asd:
altrimenti guardala negli occhi con sguardo serio e convinto.....
.....
....

.....
....

....e genera fregnacce e scuse in tempo reale.

dai retta a me che ci sto troppo dentro. http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

:D

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:16
la situazione pare seria.
dille che se la mena e che cmq può succedere! :asd:
altrimenti guardala negli occhi con sguardo serio e convinto.....
.....
....

.....
....

....e genera fregnacce e scuse in tempo reale.

dai retta a me che ci sto troppo dentro. http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

oppure potrebbe provare a farle sentire a tutto volume Nemesi Divina dei Satyricon e vedere se nella confusione, impazzisce e lo perdona :D

Nicky
26-04-2004, 17:16
oppure potrebbe provare a farle sentire a tutto volume Nemesi Divina dei Satyricon e vedere se nella confusione, impazzisce e lo perdona :D

Oppure potrebbe regalarle un biglietto per la Norvegia.
Per andare a conoscere Burzumino :oink:
arf arf

eriol
26-04-2004, 17:20
arf arf

scop nicky è incazzata con te. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

il suo post apparentemente innocente è una velata minaccia nei tuoi confronti.
fidati che io di donne me ne intendo. http://prometheus.ngi.it/smile/asd2.gif

ghghghghgh :D

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:21
arf arf

Burzummino sta bene dove sta e ha espressamente chiesto di non vedere donnine durante la sua detenzione :O
quindi non puoi arfeggiare :ciapet: :D

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:22
scop nicky è incazzata con te. http://forum.ngi.it/smiles/face4.gif

il suo post apparentemente innocente è una velata minaccia nei tuoi confronti.

ghghghghgh :D

ora le porto le pizzette al lavoro e le passa :vicini: :D

eriol
26-04-2004, 17:23
ora le porto le pizzette al lavoro e le passa :vicini: :D

occhio a non sbatterti troppo mi raccomando! :asd: :asd: :asd:

;)

Nicky
26-04-2004, 17:23

E infatti scommetto che sei single :D

Nicky
26-04-2004, 17:24
Burzummino sta bene dove sta e ha espressamente chiesto di non vedere donnine durante la sua detenzione :O
quindi non puoi arfeggiare :ciapet: :D

Ok non arfeggio, risparmio gli ormoni per te. :oink::D
Arf arf arf ammmore :vicini:

Comunque torniamo seri, siamo ot e shadowthrone ha bisogno di supporto morale :P

eriol
26-04-2004, 17:24
E infatti scommetto che sei single :D

si ma da poco! :O

:stordita:
( :cry: )

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:27
Ok non arfeggio, risparmio gli ormoni per te. :oink::D
Arf arf arf ammmore :vicini:

Bello :D :oink:

Ora smettiamola di sputtanare il thread a shadowthrone che sennò ci ammazza a randellate :D :friend:

eriol
26-04-2004, 17:30
Bello :D :oink:

Ora smettiamola di sputtanare il thread a shadowthrone che sennò ci ammazza a randellate :D :friend:

peccato. mi stavo divertendo a farmi i cazzi vostri. :(

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:32
peccato. mi stavo divertendo a farmi i cazzi vostri. :(

non ti preoccupare... su www.nickyescop_oliati_e_nudi.org a soli 599 € ci potrai seguire 24 h su 24 :cool: :D

eriol
26-04-2004, 17:33
non ti preoccupare... su www.nickyescop_oliati_e_nudi.org a soli 599 € ci potrai seguire 24 h su 24 :cool: :D

:rotfl: un po' expensive ma fa niente! :asd: :asd: :asd:

Mav80
26-04-2004, 17:34
Dai sto ragazzo sarà già in crisi di suo,Shadow ma ci 6???Oddio se lo è già mangiato,sono arrivati...lo sapevo sono sempre stati tra noi....SCAPPATEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!ODDDDIIIIOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ops:
Dai a parte le stronzate....aspetta un pochino prima di fare qualche mossa,falla sbollire un pò e poi ragionateci insieme...non è questione d'inzerbinimento,è solo un parlarne in maniera "costruttiva" insieme e crescere di conseguenza....la miglior soluzione sarebbe che alla fine della discussione tu abbia capito la tua distrazione e starai + attento e che lei capisca che nndeve esagerare la prox volta se capita....

Irenina
26-04-2004, 17:36
Il mio moroso è stordito e si dimentica tutto.
Una volta era più o meno l'una del pomeriggio, mi ha chiamato e detto di correre in università per vederci, e di chiamarlo quando arrivavo.
Io corro, lo chiamo dall'una e mezza ininterrottamente fino alle due e mezza senza ottenere risposta, ero nera!!!
Alle due e mezza mi risponde e mi raggiunge giù.
Era andato a pranzo e si era dimenticato il telefonino in aula.

L'ho sgridato, ma è nato così e morirà così, dunque così me lo devo tenere

ma gli voglio un sacco di bene :D :vicini:

Scoperchiatore
26-04-2004, 17:37
Originariamente inviato da Irenina
Il mio moroso è stordito e si dimentica tutto.
Una volta era più o meno l'una del pomeriggio, mi ha chiamato e detto di correre in università per vederci, e di chiamarlo quando arrivavo.
Io corro, lo chiamo dall'una e mezza ininterrottamente fino alle due e mezza senza ottenere risposta, ero nera!!!
Alle due e mezza mi risponde e mi raggiunge giù.
Era andato a pranzo e si era dimenticato il telefonino in aula.

L'ho sgridato, ma è nato così e morirà così, dunque così me lo devo tenere

ma gli voglio un sacco di bene :D :vicini:

Io per evitare queste cose sono un post-it vivente :D

Approposito, mi devo ricordare di uscire fra qualche minuto per andare a prendere Nicky :D :fagiano:

Irenina
26-04-2004, 17:49
Io per evitare queste cose sono un post-it vivente :D

Si perderebbe anche i post-it :D

amore non incazzarti scherzo :flower: