pinguino1981
26-04-2004, 15:05
salve a tutti, come tutti all'inizio anchio all'inizio ho lasciato perdere la qualità del case per puntare sulle periferiche,ma adesso mi rendo conto che anche avere un buon case ha la sua importanza,quindi mi rivolgo a voi per qualche consiglio....
vorrei un case:
1- prima di tutto robusto in modo da assorbire bene le vibrazioni dei vari componeti(quello che possiedo adesso sembra un diapason)
2-che mi permetta di poter arieggiare bene le periferiche ,come ventole puntate sugli hard disk che buttano dentro aria e ventole dietro che buttano fuori quellla calda
3-una buona dose di espandibilità,infatti punto su di un case big ,anche veri big...!!tipo 5 o 6 da 5 1/4,un per il floppy và bene, e 6 per gli hard disk,non mi piace avere gli hard disk tutti incollati,vorrei tra uno e l'altro uno spazio libero in modo da farli respirare..
4-capiente perchè in seguito vorrei mettere anche il liquido
5-ultimo punto,magari nn l'ultimo grido come aspetto però che non costi l'anima........anche questo è un punto importante,pensavo di spendere intorno ai 150? 200? + o -
7-e magari che rimanga anche silenzioso...
6-senza alimentatore , preferisco sceglierlo io ....
qual'è il modello di case che riprende queste carratteristiche???
grazie a tutti
aspetto i vostri consigli
:) :) :)
vorrei un case:
1- prima di tutto robusto in modo da assorbire bene le vibrazioni dei vari componeti(quello che possiedo adesso sembra un diapason)
2-che mi permetta di poter arieggiare bene le periferiche ,come ventole puntate sugli hard disk che buttano dentro aria e ventole dietro che buttano fuori quellla calda
3-una buona dose di espandibilità,infatti punto su di un case big ,anche veri big...!!tipo 5 o 6 da 5 1/4,un per il floppy và bene, e 6 per gli hard disk,non mi piace avere gli hard disk tutti incollati,vorrei tra uno e l'altro uno spazio libero in modo da farli respirare..
4-capiente perchè in seguito vorrei mettere anche il liquido
5-ultimo punto,magari nn l'ultimo grido come aspetto però che non costi l'anima........anche questo è un punto importante,pensavo di spendere intorno ai 150? 200? + o -
7-e magari che rimanga anche silenzioso...
6-senza alimentatore , preferisco sceglierlo io ....
qual'è il modello di case che riprende queste carratteristiche???
grazie a tutti
aspetto i vostri consigli
:) :) :)