PDA

View Full Version : case big . consiglio

pinguino1981
26-04-2004, 15:05
salve a tutti, come tutti all'inizio anchio all'inizio ho lasciato perdere la qualità del case per puntare sulle periferiche,ma adesso mi rendo conto che anche avere un buon case ha la sua importanza,quindi mi rivolgo a voi per qualche consiglio....

vorrei un case:
1- prima di tutto robusto in modo da assorbire bene le vibrazioni dei vari componeti(quello che possiedo adesso sembra un diapason)
2-che mi permetta di poter arieggiare bene le periferiche ,come ventole puntate sugli hard disk che buttano dentro aria e ventole dietro che buttano fuori quellla calda
3-una buona dose di espandibilità,infatti punto su di un case big ,anche veri big...!!tipo 5 o 6 da 5 1/4,un per il floppy và bene, e 6 per gli hard disk,non mi piace avere gli hard disk tutti incollati,vorrei tra uno e l'altro uno spazio libero in modo da farli respirare..
4-capiente perchè in seguito vorrei mettere anche il liquido
5-ultimo punto,magari nn l'ultimo grido come aspetto però che non costi l'anima........anche questo è un punto importante,pensavo di spendere intorno ai 150? 200? + o -
7-e magari che rimanga anche silenzioso...
6-senza alimentatore , preferisco sceglierlo io ....

qual'è il modello di case che riprende queste carratteristiche???
grazie a tutti
aspetto i vostri consigli

:) :) :)

pinguino1981
26-04-2004, 15:42
e poi avrei anche un'altra domanda , a quando l'ingresso del formato btx, sapete nn mi và di spendere 200? per un case nuovo che poi l'anno prossimo nn potrò + usare........

(domanda stupidà)btx vale solo per intel o è anche per amd???
:rolleyes: :rolleyes:

pinguino1981
26-04-2004, 16:29
stavo pensando al case della aopen a600b..
cosa ne pensate??
solo che ho un problema,non trovo nessun negozio in italia che lo vende,dove lo posso trovare?

oppure qualche altro case aopen full tower,che mi senbrano di buona qualità e dal prezzo competitivo....

anche il Chieftec Matrix USB mi sembra un buon case...?

che dite??

Stigmata
26-04-2004, 18:50
col chief full tower vai sul sicuro... se vuoi spendere qualcosa in più lianli pc70 o pc75

ciau!

pinguino1981
27-04-2004, 19:41
ragazzi su pc-tun c'è questo modello
Chieftec nero no ali DA-01-BD , scusate ma nn ho capito bene quante ventole abbia, nn è che qualcuno potrebbe chiarirmi la cosa, e poi una domanda , ma n sarebbe meglio un case con ventole da 120 e nn da 80, correggetemi, ma queste da 80 nn rimangono un pò rumorose?????

Zazza-NM
27-04-2004, 20:19
Originariamente inviato da Stigmata
col chief full tower vai sul sicuro... se vuoi spendere qualcosa in più lianli pc70 o pc75

ciau!

chieftec rulez:sofico:

l'ho pagato 79€ :) e li vale tutti

pinguino1981
27-04-2004, 20:30
scusa mi postresti dire dove????

io l'ho visto a cento e qualcosa da pc-tun

Zazza-NM
27-04-2004, 20:55
due mesi fa da infomaniak.it che solitamente ha i prezzi più alti del web:sofico:

pinguino1981
27-04-2004, 21:01
cmq per quanto riguarda il rumore del chieftec nero DA-01-BD cosa mi potete dire??? io cerco molto silenzio da abbinare ad un kit a liquido della ybris
:) :)