View Full Version : [VA-nordMI-sped]PC semi-completo PIII 600,128sdram,13Gb, €.150
Vendo PC "semi"-completo:
-case middle tower con alimentatore (250w mi pare, non saprei dove trovare il dato)
-mobo Intel ca810e (con cd driver, manuale,...)
-P III 600Mhz col suo dissipatore
-128Mb (64Mb x 2) sdram
-hd13 Gb seagate (con su win98se)
-s.di rete
-video e audio on board
-inclusi cavi ide per cd/dvd e floppy e cavo alim.
Perfettamente funzionante fino a 15giorni fa lo usavo per masterizzare dvd... poi il mio pioneer dvr-105 e il floppy li ho presi per portarli sul mio nuovo desktop e quindi mancano da questo che altrimenti sarebbe completo.
Consegna a mano nella provincia di Varese o nel nord Milanese (vengo dall'a8 e l'inizio di viale certosa andrebbe bene ad es...) altrimenti spedisco.
prezzo richiesto: 150 euro
nuovo prezzo: 100 euro
Eventualmente scambio pc+un monitor da 17" perfettamente funzionante con un lcd da 15" di "marca" o un lcd da 17" di "sottomarca": in caso di scambio per forza a mano... (il pc posso spedirlo, ho la scatola, il monitor no); non vendo solo il monitor in quanto rimarrei senza per il mio attuale desktop.
prezzo trattabile, considero scambi (anche con cellulari)...
Originariamente inviato da ]Rik`[
100 euro ss incluse?
facciamo una via di mezzo? 127 ss incluse?:rolleyes:
(i 7 per il j+3...)
sento l'interessato e ti faccio sapere, magari se scendi altri 5 o 10 euro lo invogli di più :D
la scheda video onboard che roba è? accellerazione 3d uguale a zero, giusto?
interessa come parziale conguaglio il mouse ottico che ho in sign?
ciao :)
kingvisc
26-04-2004, 19:42
come va coi dvd? forse interessa a un amico
@ rik, ciauz! il video dovrebbe essere quello integrato nel chipset intel 810
sento l'interessato e ti faccio sapere, magari se scendi altri 5 o 10 euro lo invogli di più :D
la scheda video onboard che roba è? accellerazione 3d uguale a zero, giusto?
interessa come parziale conguaglio il mouse ottico che ho in sign?
ciao :)
Guarda... con directX 7.0 facevo girare sbk2001 al massimo dei dettagli, risoluz. 800x600 e lunghezza campo 5 su 10. Con la 8 mi dava dei problemi di grafica con sbk 2001... e altri giochi "potenti" non li ho provati... gioco con la ps2...:)
Il mouse ottico già ce l'ho...
scendiamo a 122? (115+7 per il j+3):rolleyes:
Originariamente inviato da kingvisc
come va coi dvd? forse interessa a un amico
@ rik, ciauz! il video dovrebbe essere quello integrato nel chipset intel 810
io avevo su (ho scritto che li ho "esportati") un matshita dvd 16x e un pioneer dvr-105 e con power dvd vedevo tranquillamente i dvd... (poi ho comprato la ps2 e non l'ho più usato come player) con vari programmi di masterizzazione ho masterizzato tranquillamente di tutto... nessun problema di stabilità;)
122 spedito in j+3
115 consegna a mano.
domani faccio chiamare il possibile acquirente da mio padre e ti faccio sapere ;)
domani faccio chiamare il possibile acquirente da mio padre e ti faccio sapere ;)
Grazie!;)
ciao,
scambi i tue due banchi di RAM da 64Mb l'uno (se sono PC133) per il mio banco unico da 128Mb PC133?
Saluti
Ray
mi interessa per 110€ spese incluse :)
Originariamente inviato da Ray
ciao,
scambi i tue due banchi di RAM da 64Mb l'uno (se sono PC133) per il mio banco unico da 128Mb PC133?
Saluti
Ray
temo siano pc100... non ricordo precisamente e dovrei smontare il case... nel caso siano pc100 non interessano?
Comunque nota per chi é interessato al blocco: ho provato e testato un banco di sdram pc 133 256Mb e la legge e scovando un po' di info su internet la mobo dovrebbe reggere 2 x sdram 256Mb
Originariamente inviato da Pasco
mi interessa per 110€ spese incluse :)
Aspetto la risposta di ]Rik'[ comunque al max 120 spedito.
Ciao,
il motivo è che ho gia la possibilità di scambiarle con un utente che ha PC100, fammi sapere se ti va, grazie.
saluti
Ray
kingvisc
27-04-2004, 15:56
sorry ma lascio, valutando l'acquisto di un lettore di dve e masterizzatore il costo totale diventa troppo alto per il mio amico, buona vendita
una domanda scema: i cavi che fornisci sono ata 100 o sono vecchi? insomma, l'UDMA lo supportano?
il tipo ci deve montare anche un masterizzatore dvd, te lo chiedo per questo :)
una domanda scema: i cavi che fornisci sono ata 100 o sono vecchi? insomma, l'UDMA lo supportano?
il tipo ci deve montare anche un masterizzatore dvd, te lo chiedo per questo :)
Con i cavi in dotazione c'era collegato un pioneer dvr-105 (master dvd-r 4x). Non so cosa sia l'udma sinceramente... so che i dvd li ho masterizzati sempre tranquillamente...
Alla mobo con i cavi che ci sono c'era collegato dunque:
-pioneer dvr-105 (master dvd-r 4x)
-matshita 16x (lettore dvd)
-hd maxtor 40Gb 5400rpm
-hd maxtor 80Gb 7200rpm
quindi credo non ci siano problemi di compatibilità...
Aspetto news da chi é interessato...
120 euro spedito o 115 consegna a mano
ho un lettore cd assai vecchio , è montato su un P133 del 95' :) , dici che funzionerebbe sulla tua mo.bo ? purtroppo non so distringure il tipo di cavi... :p
se non hai un lettore abbastanza nuovo con cui confrontare l'attacco (ide ata100/133) dovrebbe essere così:
http://static.howstuffworks.com/gif/ide-controller2.jpg
(lo spinotto "lungo" sulla destra, quello al centro potrebbero essere bridge o il cavetto audio mentre quello a sinistra é l'alimentazione)
benjuzzo
27-04-2004, 23:01
interessato al prezzo che dici tu... mi posti le caratteristiche precise? e le dimensioni della scheda madre? sai ci dovrei fare un pc da mettere in macchina e mi serve ogni minimo particolare...grazie.
domani smonto il case e faccio una foto dell'interno così vi riepilogo il tutto e metto anche le misure;)
Originariamente inviato da benjuzzo
interessato al prezzo che dici tu... mi posti le caratteristiche precise? e le dimensioni della scheda madre? sai ci dovrei fare un pc da mettere in macchina e mi serve ogni minimo particolare...grazie.
Allora... scusate il ritardo ma alcuni contrattempi... oggi ho smontato il case e fatte delle foto... innanzitutto:
-mobo 23cm x 23cm (circa...anzi leggermente meno ma non son riuscito a misurare con precisione)
-la ram é pc100
ed ora le foto:
http://server6.uploadit.org/files/nga1979-p31.jpg
http://server6.uploadit.org/files/nga1979-p32.jpg
http://server6.uploadit.org/files/nga1979-p33.jpg
http://server6.uploadit.org/files/nga1979-p34.jpg
120 euro spedito e up:rolleyes:
grazie per la risposta...
lascio la coda.
Saluti
Ray
Originariamente inviato da Ray
grazie per la risposta...
lascio la coda.
Saluti
Ray
Tranquillo, nessun problema!;)
rimane questo pc "semi-completo"
-case midle-tower (con alimentatore)
-modo intel ca810e
-pIII 600Mhz con suo dissipatore e ventola
-128Mb (64Mb x 2) sdram pc100 (testato su un canale un banco da 256Mb sdram pc133 e viene letto tranquillamente... legge quindi anche 2x256Mb pc133)
-audio-video integrato (l'audio comunque sfrutta driver sb)
-s.rete
-hd seagate 13Gb (con win98se)
-cavi (ide per cd/dvd e floppy) e driver in dotazione
(basta 1 floppy e 1 lettore ottico (cd/dvd) e il pc é completo).
Dottor Brè
29-04-2004, 15:26
mucho interessato alla piastra/processore/ram.
Nel caso smembrassi fammi un fischietto in pvt;)
Originariamente inviato da Dottor Brè
mucho interessato alla piastra/processore/ram.
Nel caso smembrassi fammi un fischietto in pvt;)
C'era qualcuno prima che era interessato all'insieme... però di fatto non c'era un coda... aspettiamo fino a domani sera dopodiché smembro... orientativamente per i prezzi direi:
-case midle-tower (con alimentatore) 20 euro
-modo intel ca810e 30 euro
-pIII 600Mhz con suo dissipatore e ventola 35 euro
-128Mb (64Mb x 2) sdram pc100 20 euro
-s.rete 5 euro
-hd seagate 13Gb (con win98se) 20 euro
Ovviamente il blocco totale costa meno... preferirei non dividere il blocco "mobo+procio"
Originariamente inviato da nga83
-case midle-tower (con alimentatore) 20 euro
io ci sono per questi.. fammi sapere..ma 105 euro sono decisamente troppi ;)
Dottor Brè
29-04-2004, 16:06
85€?
Se scendi di molto, posso restare.
io ci sono per questi.. fammi sapere..ma 105 euro sono decisamente troppi ;)
Il pc completo lo vendo a 115... qui mancano hd e s.rete... posso farti 100 euro e spedizione a metà...
se decidi di scendere ancora un po' rimango interessato, 100 euro per un p3 mi sembrano eccessivi (IMHO), viste anche altre vendite del mercatino..
..se cambi idea fammi sapere :)
se decidi di scendere ancora un po' rimango interessato, 100 euro per un p3 mi sembrano eccessivi (IMHO), viste anche altre vendite del mercatino..
..se cambi idea fammi sapere :)
sinceramente non mi pare eccessivo... 115 il blocco andava più o meno bene (in base ai primi post)... ora appena si é avanzata la possibilità di dividere il blocco si e non se il totale arriva a 90 euro... :(
E insomma ragazzi dai... a nessuno piace regalare le cose... un pIII quasi completo (basta un cd-rom e un floppy ed é completo) a 115 euro... facciamo 110 non mi pare un'eresia... se vi mettete d'accordo per smembrare tutto e farmi comunque arrivare a 110 va benissimo uguale...:rolleyes: ma se poi a pezzi vendo per 80-90 euro non va bene...:O
lascio che ho trovato altro..buona vendita :)
lascio che ho trovato altro..buona vendita :)
no problem;)
pc sempre disponibile 110 euro con scambio a mano
o pc + monitor 17" scambio per un lcd 15" di marca o un 17" di sottomarca
valuto scambi per il solo pc con telefoni, hardware, casse 2.1, 5.1 anche con conguagli da dare/ricevere (ci si accorda...)
up giornaliero...:rolleyes:
pc quasi completo 110 euro:rolleyes:
ok 110 spedizione compresa o 100 scambio a mano:eek:
Originariamente inviato da nga83
ok 110 spedizione compresa o 100 scambio a mano:eek:
:)
offerta sempre valida per 100 euro + eventuale spedizione o scambi con... proponete voi...
Morpheusss
16-05-2004, 09:18
io sarei interessato all'hd solo se scendi il prezzo!!!
ne vendevano un IBM da 30gb a 25e ieri!!!
io ne ho acquistato uno uguale per 28€
20@ mi sembrano esagerate!!
ti posso dare al max 10€ + s.s
fammi sapere
Originariamente inviato da Morpheusss
io sarei interessato all'hd solo se scendi il prezzo!!!
ne vendevano un IBM da 30gb a 25e ieri!!!
io ne ho acquistato uno uguale per 28€
20@ mi sembrano esagerate!!
ti posso dare al max 10€ + s.s
fammi sapere
Preferirei vendere tutto il blocco o altrimenti accordarmi con altri per vendere tutti i pezzi e col totale arrivare comunque a 100 euro... se qualcuno é interessato al resto meno che all'hd...:rolleyes:
verolenny
16-05-2004, 11:05
mi metto in coda, abbstanza interessato, ti do conferma domani in giornata, devo parlarne con una persona per vedere se gli è sufficiente.
nel caso scambio a mano...tipo legnano all'uscita dell'autostrada andrebbe bene?:D
Originariamente inviato da verolenny
mi metto in coda, abbstanza interessato, ti do conferma domani in giornata, devo parlarne con una persona per vedere se gli è sufficiente.
nel caso scambio a mano...tipo legnano all'uscita dell'autostrada andrebbe bene?:D
sarebbe ottimo!;)
verolenny
16-05-2004, 11:46
ok, allora a domani
ok, allora a domani
http://www.iltrillo.com/public/html/emoticons/thumb.gif
interessato per scambio a mano... ci possiamo trovare a milano?
Io sono di pavia ma sono molto spesso a MILANO e Torino
Fammi sapere
BiG
Originariamente inviato da Big
interessato per scambio a mano... ci possiamo trovare a milano?
Io sono di pavia ma sono molto spesso a MILANO e Torino
Fammi sapere
BiG
Andrebbe bene Milano, purché milano nord (v.le certosa) o prime uscite della tang. ovest (molino dorino ad es.). Se per te ok sei in coda come secondo a 100 euro. Aspettiamo per correttezza la risposta di Verolenny domani e poi vediamo.;)
Per milano preferirei SUD, cosa ne dici di Novara... forse ti torna piu' comodo.
BiG
Originariamente inviato da Big
Per milano preferirei SUD, cosa ne dici di Novara... forse ti torna piu' comodo.
BiG
ehm no... io abito 40Km a Nord di milano (prov. di VA) e arrivare a sud di milano mi porta via 1h di strada...:(
ok, allora a domani
son qui...:D
verolenny
17-05-2004, 22:05
...e io pure, sono arrivato a casa adesso dal lavoro e...lascio al prossimo in coda.;)
...e io pure, sono arrivato a casa adesso dal lavoro e...lascio al prossimo in coda.;)
ok:rolleyes:
...big ancora interessato? Riusciamo a trovarci a metà strada fra me e te?:rolleyes:
Morpheusss
18-05-2004, 22:04
mi racomando tienimi sempre presente x l'hard disk
ciao
mi racomando tienimi sempre presente x l'hard disk
ciao
Ok ma per ora non smembro... o smembro se vendo tutto... sinceramente a vendere solo un pezzo a 10-15 euro non ne vale la pena... tra smontare il pc e il trovarsi (magari a MI...) o spedire il pezzo non ne vale la pena e non mi cambia la vita tale cifra... quindi smembro se piazzo tutto...
ti prenoti per l'hd?
qualcuno interessato al blocco mobo+procio?
qualcuno interessato alla ram?
qualcuno interessato al case con ali?
Morpheusss
19-05-2004, 08:17
io mi prenoto x l'hd 10€ + s.s
se smembri considerami in coda
up:)
PIII 600,ram 128,hd,case,... semi completo (manca cd e floppy) a 100 euro.
Morpheusss
22-05-2004, 08:15
novità?
io sono sempre in coda x l'hd
eventualmente fammi sapere
novità?
io sono sempre in coda x l'hd
eventualmente fammi sapere
smembro solo se vendo tutto...
up blocco pc perfettamente funzionante (manca solo cd e floppy) a 100 euro
up e aggiungo alla configurazione originale per 10 euro in più (totale 110) un secondo hd da 20GB e una sb pci.
Morpheusss
31-05-2004, 08:14
ricordati ke sono sempre interessato all'hd
anzi mi interesserebbe quest'ultimo da 20gb ke hai inserito
ciao fammi sapere
ricordati ke sono sempre interessato all'hd
anzi mi interesserebbe quest'ultimo da 20gb ke hai inserito
ciao fammi sapere
non me ne fo nulla a vendere solo qualche pezzo:
-o vendo il blocco
-o vendo tutti i pezzi;)
aggiungo in regalo a chi si prende il pc un case per pIII (c'era un 800) con alimentatore da 200w. Solo case.
uppo e aggiorno la discussione:
Vendo per 100 euro consegna a mano o eventualmente più spedizione questo pc semi completo e perfettamente funzionante:
-case middle tower con alimentatore (250w)
-128Mb (64Mb x 2) sdram
-s.di rete
-video e audio on board
a cui aggiungo inclusi nei 100 euro:
-hd 20GB
-sb pci 128 (la vedete in foto)
http://server5.uploadit.org/files/nga1983-image1.jpg
-joypad seriale trust (lo vedete in foto)
http://server5.uploadit.org/files/nga1983-joypadtrust.jpg
-mouse omaggio
-case omaggio (quello che dicevo nel post precedente)
quindi 100 euro pc semicompleto funzionante (basta un floppy e un cd/dvd-rom) pIII 600, 128sdram, 2hd (13GB+20GB), sb pci, joypad ecc...
ciao interessato, ma non ho letto tutte le pagine
la mobo ha slot agp??
Originariamente inviato da bixxio
ciao interessato, ma non ho letto tutte le pagine
la mobo ha slot agp??
purtroppo no.:(
Comunque alla fine nei 100 euro dal pc di base ho aggiunto un 2" hd da 20GB, una sb pci 128 e un joypad trust...:rolleyes:
Fammi sapere...
Risposto:cool:
100 euro per:
-case middle tower con alimentatore (250w)
-128Mb (64Mb x 2) sdram
-s.di rete
-video e audio on board
(pc completo tranne che per cd e floppy, perfettamente funzionante)
+
-sb pci 128 e driver
-joypad trust
-hd 20GB
-mouse omaggio
-2" case omaggio
rekstorm
07-06-2004, 21:52
sono interessato al tuo pc, sono di Legnano (MI) dopo Busto Arsizio, quindi se prendi l'a8 ci possiamo trovare facilmente...
se garantisci che sia tutto funzionante sono pronto a comprare a 100 €!
fammi sapere! ciao!
Rekstorm
Per me é ok... aspettiamo domani comunque... bixio e fuck head mi hanno mandato un pvt però qui nel 3ad non si sono messi in coda quindi direi che se non rilanciano concluderei con te.
Andrebbe bene trovarci a Legnano (però all'uscita dell'a8... non conosco legnano e non mi addentro nel paese) e devo aggiungere che il 2" case in omaggio é di un mio amico che non se ne fa nulla (come scrivevo più su ha venduto tutti i componenti del suo ex pc) però é a Bologna... lo regala ma non regala la spedizione... quindi se hai "fretta" te lo spedisce al solo costo di spedizione... altrimenti la prossima volta che lo vedo, lo prendo io e poi ci vediamo tra noi per cedertelo;)
rekstorm
07-06-2004, 22:07
visto che consideri scambi ho qui un alimentatore da 300 watt che non funziona, (dev'essere saltata qualche resistenza penso) ma che potresti sistemare se se sei capace, o usarne i pezzi!
io cmq prendo tutto al prezzo che hai detto tu, ero disponibile a stare anche sui 110-115 nel caso!
ciao
Rekstorm!
rekstorm
07-06-2004, 22:11
beh, va benissimo all'uscita dell'a8 a legnano, per il case aspetto, nel caso ci mettiamo d'accordo più vanti come hai detto tu!
penso di essere libero mercoledi, io vado in università a milano quindi ho gli orari un po' incasinati!
ciao, ora vado a nanna!
notte!
Per me va bene e comunque sei il primo della coda quindi é tuo... a breve stacco e da domattina fino al pomeriggio sono in facoltà... appena torno per correttezza mi aspetto un'eventuale risposta (se rialzano o se lasciano) di bixio e fuck head. Se non ho risposta comunque domani sera ci accordiamo per quando e dove concludere. A domani;)
edit: per me va bene la vendita... purtroppo sull'alimentatore non so metterci mani... e il mio nuovo pc ce l'ha già quindi comunque non mi servirebbe...
Morpheusss
08-06-2004, 12:56
nel caso dovesse saltarti la vendita sarei interessato al PIII e Hd da 20gb e la sk audio pci
fammi sapere
Originariamente inviato da rekstorm
sono interessato al tuo pc, sono di Legnano (MI) dopo Busto Arsizio, quindi se prendi l'a8 ci possiamo trovare facilmente...
se garantisci che sia tutto funzionante sono pronto a comprare a 100 €!
fammi sapere! ciao!
Rekstorm
non ho avuto risposte... il pc é tuo, hai pvt
;)
edit: non posso mandarti mp... contattami in email (qui) (saveriogargaglione@inwind.it)
rekstorm
08-06-2004, 19:32
oki, ora vado a mangiare, sono tornato adesso da un viaggio della morte di ritorno a milano, ti mando una mail appeno finisco di cenare, ciao!
Rekstorm
Venduto, chiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.