View Full Version : Miglior connessione analogica?
Ho trovato questa:
http://www.187.it/cgi-bin/di_187/di/187/ep/programViewLayer.do?BV_UseBVCookie=Yes&channelId=-8451&channelPage=%2Fjsp%2Fdemand%2Fbrowse%2Fchanneldefault.jsp&pageTypeId=8905&programId=536883977&programPage=%2fjsp%2fdemand%2fprogram%2fproduct187.jsp
Che ve ne pare? Avete altro da consigliare?
Come mai una scelta del genere?Vai un pò in controtendenza coi tempi ehehe:cool:
Cmq, finquando l'ho avuta (quasi 2 anni fa,quindi) mi sono trovato molto bene con Libero (allora era Inwind).
ciaos
Originariamente inviato da Peiones
Come mai una scelta del genere?Vai un pò in controtendenza coi tempi ehehe:cool:
Cmq, finquando l'ho avuta (quasi 2 anni fa,quindi) mi sono trovato molto bene con Libero (allora era Inwind).
ciaos
Non è per me, ma per mio cognato che mi ha espresso il desiderio di voler muovere i primi passi nell'universo internettiano... :p
Per quel che mi riguarda, non mollo Alice manco sotto tortura... :D
Comunque ho visto la proposta di Tele2 e non sembra malaccio... Domani controllo le altre. :)
lorenzo999
27-04-2004, 09:03
è un offerta normalissima visto che normalmente in fascia ridotta (dalle 18.30 in poi) si pagano circa 60 cent l'ora. quindi non vedo il risparmio se non nell'avere tutto il giorno la fascia ridotta che però puoi avere anche con altre offerte come teleconomy24.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.