PDA

View Full Version : syberia 2..... aiutooooo

wild80
26-04-2004, 14:41
raga qlc ha finito già syberia2?????
sono ad un punto incasinatissimo e non so cosa fare.....sono al villaggio degli youkol e devo travare un modo x farci entrare il treno....

se qlc mi aiuta lo ringrazio tanto!!!

Ciao

PS Se conoscete un sito dove c'è la soluzione, (penso in inglese visto che in italiano non è ancora uscito...) ancora meglio!!!THX

parsifal3
26-04-2004, 19:05
devi andare da oscar sul treno e fagli indossare la maschera che hai preso dalla sciamana........così i 2 siberiani ti agliutano a trainare il gancio...poi vai sul gancio e metti in tiro la corda....

wild80
26-04-2004, 19:24
scusa se insisto parsifal.... dalla siamana non ci sono andato... ci sono i tamburi.... questo è un altro problema x me...

grazie x l'aiuto....

parsifal3
27-04-2004, 10:01
devi prendere le corna di renna appena esci dalla tua stanza dopo la caduta del filmato......e il laccio di pelle.....

automaticamente ti si combina una fionda.....

poi vai vicino ai tamburi....sopra il fiumiciattolo con quella specie di "mulino" che fa muovere i tamburi ci sono delle stalagmiti.....prendi la fionda e punta su di queste il cursore cambia forma e clicca......

VALE ANCHE PER TE' QUELLO CHE DICO ALGI ALTRI.....

IL VERO SCOPO DI QUESTI GIOCHI NON E' AMMIRARE I PAESAGGI E LA BELLA GRAFICA.....MA E' RISOLVERE GLI ENIGMI DA SOLI....
SENZA AIUTI.....OK????????????????
C'E' + SODDISFAZIONE CREDIMI......

wild80
27-04-2004, 16:42
forse non ci crederai, ma nell'attesa della risposta, avevo concertato il fatto della fionda x bloccare i tamburi...

cmq hai proprio ragione, bisogna sbatterci la testa!!!

Syberia2 cmq è davvero fantastico....

THX Parsifal!!!

Tadde
04-05-2004, 20:01
Come si fa a far apparire il numero di 4 cifre nel cruscotto dell'aereo precipitato, per poi svegliare il pilota?

Buffus
04-05-2004, 20:39
c'è una sezione apposita x le soluzioni ;)

Karnak
04-05-2004, 21:13
Originariamente inviato da wild80
EDIT
PS Se conoscete un sito dove c'è la soluzione, (penso in inglese visto che in italiano non è ancora uscito...) ancora meglio!!!THX

http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/soluzione/CHIAVE/sybe3048080103104/TIPO_PAGINA/soluzione ;)