View Full Version : Cosiglio pannello laterale
Sampei01
26-04-2004, 14:39
Come potrei ulteriormente modificare il pannello laterale (http://utenti.lycos.it/fili86/MYPC.htm) ?
Secondo me dovrei allargare la parte sinistra e togliere la riga in mezzo.
Per prima cosa toglierei la riga centrale come hai detto tu perche' è proprio antiestetica :D e lascierei cosi com'é la parte sinistra...
Poi passerei al davanti..magari verniciandolo tutto di nero come la parte superiore e la finestra laterale...e infine sistemerei il groviglio di cavi :)
Anche io toglierei la diagonale e sistemerei i cavi ... però lascerei così il frontale ;)
Inoltre potresti prendere un pezzo di plexy per coprire gli alloggiamenti di HD e CD ... verniciarlo di nero dalla parte interna ed incidere in verticale la stessa scritta japponella che hai sul frontale ... e magari piazzarci un neon dietro :D
(non sono stato molto chiaro ... ma da solo mi sono capito :p)
Para Noir
26-04-2004, 19:31
Originariamente inviato da Sampei01
Come potrei ulteriormente modificare il pannello laterale (http://utenti.lycos.it/fili86/MYPC.htm) ?
Naturalmente togli l'orribile riga in mezzo :p dopodichè allarghi a sinistra ma "seguendo" la maniglia, un pò come nei case Chieftec con la finestra originali.
Il frontale sinceramente lo vernicierei tutto di nero, così è troppo "normale".
Ultima cosa, nel tuo pc vedo troppi pochi neon :sofico:
Ciao ;)
Mimmodder
26-04-2004, 19:41
Originariamente inviato da Sampei01
Io direi di lasciare stare la riga laterale, piazzare lì dietro un neon UV e usare qualche spirale avvolgicavo UV reactive.
lucignolo_one
26-04-2004, 20:33
welà bello il tuo case ma cos'è????Cioè voglio dire......di che marca è????
a me nn dispiace quella riga laterale invece..
ma era già fatto così?
ke case è?:confused:
Sampei01
27-04-2004, 14:11
Rispondo un pò a tutti con questo post.
Ho già provveduto a mettere un neon ( a poco le foto ) poi devo ordinare gli avvolgicavo, la riga laterale invece credo che la leverò al più presto perchè con il passare dei giorni mi piace sempre meno.
Per quanto riguarda il frontale volevo mettera qualche altra rifinitura nera e non colorarlo tutto ...poi si vedrà
Il case originariamente non aveva ne la ventola sopra ne il pannelo tagliato cosi e neppure la colorazione di ora.
Il case dovrebbe essere un miditower TK-6500 B-06 350w
Se avete altre opinioni da esprimere fate pure
P.S. grazie a tutti per i consigli
Sampei01
27-04-2004, 14:14
Originariamente inviato da ¤Mke¤
Anche io toglierei la diagonale e sistemerei i cavi ... però lascerei così il frontale ;)
Inoltre potresti prendere un pezzo di plexy per coprire gli alloggiamenti di HD e CD ... verniciarlo di nero dalla parte interna ed incidere in verticale la stessa scritta japponella che hai sul frontale ... e magari piazzarci un neon dietro :D
(non sono stato molto chiaro ... ma da solo mi sono capito :p)
Il plexy per gli alloggiamenti hd e cd cè l'ho ma come cè lo attacco ? colla a caldo ?naaaaaaaaaa......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.