View Full Version : Problema help!!!!!!!!!!!!!
Scusate io dovrei mettere in un dvd molti video musicali qualcuno sa dirmi come fare a far si che lanciando il dvd partano tutti automaticamente in sequenza senza selezionarli uno per uno???
:mc:
Non so bene come spiegarmi praticamente mi servirebbe che fosse come un dvd intero
Grazie a tutti per l'aiuto
vi prego un aiutino per piacere
dipende dal software di authoring dvd..io uso ulead movie factory2.Devi importare tutti i clip(add video files)poi in basso a sx c'è una casella col nome "first clip..ecc",devi spuntarla,poi un'altra casella "create menu".devi disattivarla....tutto qui
:)
il resto fa da solo??
Quindi come ischiama il programma??
e un aultima cosa i file io ora ce li ho in cartelle, secondo te è meglio toglierli e lasciarli tutti assieme o li posso mettere anche suddivisi in cartelle??
Grazie mille dell'aiuto
il programma si chiama ULEAD MOVIE FACTORY2 (OPPURE 3)
NON IMPORTA CHE SPOSTI I FILES.DEVI SOLO IMPORTARLI IN MOVIE FACTORY..
ora provo grazie mille sei stato molto gentile...
ah scusa se ti rompo ancora dimenticavo i file sono quasi tutti mpeg e mpg ma ci sono anche alcuni avi è un problema
Movie factory accetta avi e mpeg2(se vuoi fare un dvd)ma non gli mpeg1(solo per vcd e svcd)...fai attenzione...
sai mica come posso fare a riconoscere se sono mpeg 2 o 1
? se vado su dettagli mi dice solo mpeg ma non specifica 1o 2
prova ad importare la clip nel progetto di Movie factory(nella schermata iniziale seleziona dvd).se te lo importa,vuol dire che è un mpeg2.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.