PDA

View Full Version : Cattaneo un galantuomo


Korn
26-04-2004, 14:18
Annunziata: "Cattaneo minaccia
lascio viale Mazzini"

ROMA - E' scontro ai vertici Rai tra il presidente Lucia Annunziata e il direttore generale Flavio Cattaneo per le polemiche scaturite dopo l'intervista di Paolo Bonolis a Donato Bilancia trasmessa ieri sera a Domenica In. Dopo aver vivamente contestato la messa in onda, il presidente ha scritto una lettera a Cattaneo, seguita subito dopo da una seconda missiva che aveva tutt'altro tenore: "Caro direttore, sono le 14.12 e prendo atto della tua telefonata, che è durata un minuto e nella quale, a proposito della mia lettera odierna sulla vicenda Bonolis-Bilancia mi hai detto 'tu non mi hai ancora visto incazzato', 'ti faccio vedere i sorci verdi' e 'ti caccio a calci in culo'. Prima di sbattermi il telefono in faccia".

Questa la cronaca che il presidente della Rai fa del breve colloquio telefonico intercorso con il direttore generale nella lettera inviata a caldo. Rivolgendosi a Cattaneo ricorda che "pochi giorni fa ho ricevuto da Vespa a seguito delle mie posizioni sul suo programma due missive con frasi minacciose, che ti ho girato".

"Credo" prosegue Annunziata "che il mio lavoro di presidente di garanzia si fermi al di qua dall'essere minacciata. Per cui informo te e il consiglio che lascio l'edificio e farò ritorno solo se e quando qualche autorità di questo paese avrà la bontà di farmi capire per quali ragioni io devo sopportare tutto questo".


lol :asd: sempre meglio in rai

parax
26-04-2004, 14:34
Aridatece Ettore Bernabei. :D

bianconero
26-04-2004, 14:40
Se cattaneo desse le dimissioni la rai ne trarrebbe un grande giovamento.

Spero che il presidente Annunziata tenga duro. credo che non ci sia frase piu azzeccate di questa:
RESISTERE RESISTERE RESISTERE !

Fratello Cadfael
26-04-2004, 15:26
Pur considerando l'Annunziata un'ottima giornalista e pur considerando che fa riferimento alla mia stessa parte politica, dico che trovo ormai ridicola e irritante la sua posizione "Basta! Me ne vado" che tiene praticamente da quando è stata eletta direttore. E senza mai andarsene, dimostrando un attaccamento alla poltrona degno dei peggiori democristiani della nostra storia.
Sulle qualità di Cattaneo... beh, stendiamo una trapunta.