PDA

View Full Version : Prime immagini di KOTOR 2 !!!

Xilema
26-04-2004, 14:56
Dalle pagine di una rivista... ecco le prime immagini del seguito di uno dei giochi più belli della scorsa stagione (e non solo...)

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/7/2937/img1.jpg

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/7/2937/img2.jpg

http://www.multiplayer.it/rpg/immagini/news/7/2937/img3.jpg

DevilMalak
26-04-2004, 15:05
??????????? Ma che grafica è ?:confused:
sembra un gioco di 2 anni fa !!! Cmq conto molto su questo seguito penso che la lucas non mi deluderà:)

TheZeb
26-04-2004, 15:13
:Puke: graficamente parlando... alla lucas sono rimasti un po indietro direi.. poi magari è un titolone per tutto il resto.

Maury
26-04-2004, 15:14
:eek:

Minkia che schifo :cry:

TheRipper
26-04-2004, 15:18
Ma e' uguale a quella di Kotor1!:eek: :eek: :eek:
Tacci loro!!! la solita mossa alla Jedi Academy con lo scopo di creare Expansion-Pack per poi spacciarli per SEGUITI e venderli percio' a prezzo pieno...:rolleyes:

Jedi_Master
26-04-2004, 15:31
Beh e' rimasta uguale!
Ma chissenefrega della grafica, quella del primo
va benissimo cosi' anche adesso.
:)
Piu' che altro, sarebbe bello se per una volta non si
ricominciasse dal primo livello......

Xilema
26-04-2004, 15:51
Ma secondo voi la grafica del primo KOTOR era brutta ?
No, perchè se stiamo qui a questionare su quella grafica...
Ammazza, fosse stata brutta !

DevilMalak
26-04-2004, 15:54
visto ke è un seguito io avrei voluto 1 grafica nuova o magari anke solo migliorata :)
ma quando esce si sa ?

fabiannit
26-04-2004, 15:57
Originariamente inviato da Xilema
Ma secondo voi la grafica del primo KOTOR era brutta ?
No, perchè se stiamo qui a questionare su quella grafica...
Ammazza, fosse stata brutta !

A me non è sembrata un granchè......

Fatality
26-04-2004, 15:58
Beh ma ragazzi magari è la versione Xbox ,ultra suxor,ultra low hend,low graphic,low resolution :D

Xilema
26-04-2004, 15:58
Originariamente inviato da DevilMalak
visto ke è un seguito io avrei voluto 1 grafica nuova o magari anke solo migliorata :)
ma quando esce si sa ?

Si, ma da delle immagini cartacee che cosa si può dedurre ?
Niente dire...
E poi... se tutto va bem+ne il gioco uscirà per Natale, di tempo per raffinare la grafica ce n' è.
E comunque... m' impegnerei più sulla trama che sulla grafica visto che è già di ottimo livello !

DevilMalak
26-04-2004, 16:00
anke questo è vero... cmq fantastico ke il seguito esca solo 1 anno dopo del precedente... tocchiamo ferro però:D

Xilema
26-04-2004, 16:01
Originariamente inviato da fabiannit
A me non è sembrata un granchè......

Degustibus, ricordo comunque molti voti del primo KOTOR, e male che nadasse... la grafica si prendeva un 8.
Io la preferisco a quasi tutte quelle viste fin' ora, FPS compresi...

Xilema
26-04-2004, 16:01
Originariamente inviato da DevilMalak
anke questo è vero... cmq fantastico ke il seguito esca solo 1 anno dopo del precedente... tocchiamo ferro però:D

E tra l' altro sarà sviluppato dagli ex Black Isle, una vera garanzia di qualità !

TheRipper
26-04-2004, 16:05
Secondo me la Grafica di KOTOR aveva i suoi alti e bassi...
Cioe' alcune locazioni erano fatte abbastanza bene, mentre altre erano decisamente bruttarelle...come alcuni locali nella citta' su Tattoine, oppure la parte subacquea del mondo marino.
Cmq a parte tutto era troppo, TROPPO, pesante...una pesantezza oltremodo ingiustificata.
Cmq se questo seguito non apportera' modifiche sostanziali rispetto al primo, in modo da poter essere definito un SEGUITO, credo che non lo comprero', come ho fatto con Jedi Academy a suo tempo o Pandara Tomorrow in tempi piu' recenti.

Dylan il drago
26-04-2004, 16:06
la grafica di kotor brutto O_O ma stiamo scherzando? ma siete sicuri di averci giocato e averlo finito? (c'erano dei mondi brutti come il primo e quello desertico, ma altri spettacolari...)
vabbeh va... lasciamo perdere... cmq non vedo l'ora che esca questo gioco... il primo me lo sono goduto tutto ;)

Custode
26-04-2004, 16:07
Ma sti gran capperi della grafica! Basta che mi diverta come il primo e sto a posto:)

Ciao.

DevilMalak
26-04-2004, 16:09
Originariamente inviato da TheRipper
Secondo me la Grafica di KOTOR aveva i suoi alti e bassi...
Cioe' alcune locazioni erano fatte abbastanza bene, mentre altre erano decisamente bruttarelle...come alcuni locali nella citta' su Tattoine, oppure la parte subacquea del mondo marino.
Cmq a parte tutto era troppo, TROPPO, pesante...una pesantezza oltremodo ingiustificata.
Cmq se questo seguito non apportera' modifiche sostanziali rispetto al primo, in modo da poter essere definito un SEGUITO, credo che non lo comprero', come ho fatto con Jedi Academy a suo tempo o Pandara Tomorrow in tempi piu' recenti.

pesante :confused:
Non leggerissima si ma col mio pc in sign quando avevo la radeon 9600 liscia ci giocavo tutto max senza filtri bene... cmq speriamo che non costi 50 euro se non è un seguito che apporta modifike sostanziali... come intendi tu... in caso c'è [email protected] :sofico:

fabiannit
26-04-2004, 16:12
Originariamente inviato da Xilema
Degustibus, ricordo comunque molti voti del primo KOTOR, e male che nadasse... la grafica si prendeva un 8.
Io la preferisco a quasi tutte quelle viste fin' ora, FPS compresi...

Mah...per me è parsa un po troppo semplice la grafica .......:p
vabbè...ognuno ha i suoi pareri :) :D

TheRipper
26-04-2004, 16:22
cmq speriamo che non costi 50 euro se non è un seguito che apporta modifike sostanziali... come intendi tu... in caso c'è [email protected]
Io con "acquistare" intendo SEMPRE Play.com, di certo non vado a comprare giochi in ladrItalia, coi prezzi alle stelle che ci sono.
Semplicemente, se sara' una pallida espansione del primo NON lo comprero'...Di certo non mi cambia la vita, come non me l'ha cambiata il capitolo precedente(per quanto bello).

DevilMalak
26-04-2004, 16:23
Originariamente inviato da TheRipper
Io con "acquistare" intendo SEMPRE Play.com, di certo non vado a comprare giochi in ladrItalia, coi prezzi alle stelle che ci sono.

:D :D :D

Xilema
28-04-2004, 12:58
Nuove informazioni da Nextgame:

Dopo le prime indiscrezioni, siamo finalmente in grado di offrirvi i primi dettagli legati a Knights of the Old Republic: The Sith Lords che, a scanso di smentite dell'ultimo ora, è da considerarsi come il nuovo titolo ufficiale per Star Wars: Knights of the Old Republic 2. Il gioco, atteso sul mercato per il prossimo febbraio 2005, sarà disponibile sia per Xbox che su Personal Computer ma - a differenza del precedente capitolo e confermando le voci dei giorni scorsi - il suo sviluppo non sarà curato da BioWare in prima persona, bensì da Obsidian Entertainment.
Sith Lords è ambientato circa cinque anni dopo le avventure del precedente capitolo, con la Repubblica caduta in una sorta di anarchia e la maggior parte dei Jedi dispersi dopo una cruenta guerra civile. Ovviamente, il giocatore andrà ad impersonare uno degli ultimi Jedi rimasti ma con alcune differenze rispetto al precedente capitolo: il protagonista non disporrà immediatamente della fidata spada laser, così come saranno limitati gran parte dei suoi poteri, che torneranno lentamente alla memoria durante l'incedere del gioco.
La differenza più significativa risiede proprio in questo particolare: durante la vostra ricerca della "memoria", la vostra formazione fra il lato luminoso e quello oscuro della forza andranno ad influenzare direttamente anche il party: imboccate il sentiero del male, e anche i membri della vostra squadra cominceranno ad agire di conseguenza. Inoltre, è lecito aspettarsi nuove armi, poteri inediti e - per bocca degli stessi sviluppatori - un maggior numero di quest secondarie.

minchiele
28-04-2004, 13:18
Chissene della grafica, la storia di Kotor 1 era talmente bella ed avvincente che lo avrei giocato anche in 2d 16 colori.

Stessa cosa per Kotor 2, se la storia è bella come quella del primo sarà un capolavoro anche con il motore grafico di quake2.

:cry: :cry: :cry: lo voglio