bart noel
26-04-2004, 14:00
Con Farcry dopo circa uno o due minuti di gioco si sente un fischio terribile dagli altoparlanti ( ho i 5.1 Inspire di Creative) come se stesse passando a rasoterra un F16.... e mi funziona solo il centrale mentre agli altri altoparlanti non arriva alcun segnale!!
Il bello è che l'audio con EAX HD è assolutamente pazzesco ma dopo quelche minuto che ho caricato la mappa arriva puntuale questo sibilo. Eppure ho installato la pach 1.1, gli ultimi aggioranamenti dell'audigy2 e i catalyst 4.4!
Il problema si pone quando dalle opzioni scelgo EAX 2.0 mentre se lo disabilito non ho inconfenienti ...ma ovviamente la qualità non è la stessa.
C'è qualcuno che ha lo stesso inconveniente??
Il bello è che l'audio con EAX HD è assolutamente pazzesco ma dopo quelche minuto che ho caricato la mappa arriva puntuale questo sibilo. Eppure ho installato la pach 1.1, gli ultimi aggioranamenti dell'audigy2 e i catalyst 4.4!
Il problema si pone quando dalle opzioni scelgo EAX 2.0 mentre se lo disabilito non ho inconfenienti ...ma ovviamente la qualità non è la stessa.
C'è qualcuno che ha lo stesso inconveniente??