View Full Version : Sto cercando un EuroConvertitore per PocketPc
Come da titolo mi sapete dire se esiste un buon euroconvertitore, ne ho trovati alcuni ma sono fatti in visualbasic (ergo sono decisamente spogli).
grazie :)
FlatEric
26-04-2004, 13:11
beh per convertire in altre valute della zona euro ce la calcolatrice di win mobile 03 :D
Mi pareva anche a me che ci fosse un euro convertitore in WM2003 ma dopo l' aggiornamento Rom 1.10 non lo trovo +.
Era pure graficamente molto bello, non ricordo se era di base o lo avevo installato.
Mi dici se hai l' Ipaq 2210/15 con rom 1.00 o 1.01 se è presente un euroconvertitore.. perke qui trovo solo la calcolatrice ora con la 1.10 :(
FlatEric
26-04-2004, 13:33
pirtroppo ho ancora la 1.00 :(
Originariamente inviato da FlatEric
pirtroppo ho ancora la 1.00 :(
ed è presente l' euro convertitore nei programmi base?
forza nessuno che me ne consiglia uno decente?
FlatEric
26-04-2004, 19:18
si viger...consiglio? mettiti in pdf una tabella dei ratei di cambio :D
:cry: mi sfottono anche :cry:
comunque non hai risposto, nella rom 1.00 dell Ipaq 2210/15 ci stava un euroconvertitore oppure me lo sono sognato? :eek:
FlatEric
26-04-2004, 19:54
FlatEric: pirtroppo ho ancora la 1.00viger: ed è presente l' euro convertitore nei programmi base?FlatEric: si viger...
:D
Infatti mi pareva :cry: .. era cosi bello quel convertitore :cry:
ora ci sta solo una calcolatrice scrausa :mad:
FlatEric
26-04-2004, 20:03
uffi se nn fosse che fra un po prendo una SD nn cambierei la rom :P :cry:
naah cambiala a parte l' euroconvertitore c'è tutto e c'è anche di +
Consuma meno (con la CF inserita sebra che non consumi nulla spento), con la rom 1.00 qualcosa calava anche se non lo usavi.
BT migliore, supporto alle batterie estese , explorer che salva in ram le pagine visitate, sveglia che funziona ecc ecc piccole cose ma sono TANTE piccole cose ;)
mi dici come si chiama l' euroconvertitore nell' about o se c'è qualche link per trovarlo magari in altro modo :P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.