PDA

View Full Version : Splinter cell 1 e funzionamento mouse

restimaxgraf
26-04-2004, 13:45
Ciao a tutti, spero che quì, qualcuno sappia aiutarmi....:rolleyes: :D
ho splinter cell e dà un po' mi crea uno strano problema, (lo fà pure rainbow six 3 che hanno in comune lo stesso motore grafico + o -) praticamente, usando il mouse sia nel gioco che nei menù del gioco, a spesso il mouse si blocca x 1 secondo e poi riparte, ovvio che nei menù non mi crea problemi, ma nel gioco è terribilmente fastidioso, anche perchè quando si sblocca schizza via impazzito il gioco x recuperare il movimento del mouse.....ho provato a cambiare diverse opzioni in win x il mouse, mà nulla, ho cambiato i driver video, mà nulla, sia catalist che omega (di solito preferisco questi ultimi) sostituito perfino quelli audio, mà nulla.....:cry: :cry: :cry: aiutatemi.....please....ho provato a reinstallarli, ma non cambia, in altri giochi tipo call of duty, invece il problema non si verifica....:confused: :rolleyes:

restimaxgraf
26-04-2004, 16:30
:mbe:

restimaxgraf
27-04-2004, 15:00
:fiufiu:

Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:07
Posso solo dirti di cambiare mouse..
Per esempio.. la mia tastiera in certe applicazioni nn ti permette di premere piu' di 4 teasti assieme e fa un bip dalla scheda madre :(

restimaxgraf
27-04-2004, 15:10
Originariamente inviato da Xenon [TMI]
Posso solo dirti di cambiare mouse..
Per esempio.. la mia tastiera in certe applicazioni nn ti permette di premere piu' di 4 teasti assieme e fa un bip dalla scheda madre :(

però lo stesso mouse in call of duty funziona senza problemi....:confused:

Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:12
Originariamente inviato da restimaxgraf
però lo stesso mouse in call of duty funziona senza problemi....:confused:

Ripeto:

La mia tastiera "IN CERTE APPLICAZIONI" da problemi.:oink:

restimaxgraf
27-04-2004, 15:18
Ripeto:

La mia tastiera "IN CERTE APPLICAZIONI" da problemi.:oink:

okay, vediamo se non arriva nient'altro vedrò di cambiarli entrambi....:(

Xenon [TMI]
27-04-2004, 15:19
okay, vediamo se non arriva nient'altro vedrò di cambiarli entrambi....:(

ok

restimaxgraf
04-05-2004, 12:08
ok

purtroppo non dipende dal mouse, ma ci dev'essere un qualche conflitto trà il gioco e dei drivers...ma non sò quali...

wolverine
04-05-2004, 13:15
purtroppo non dipende dal mouse, ma ci dev'essere un qualche conflitto trà il gioco e dei drivers...ma non sò quali...

Nella cartella di gioco cerca il Splintercell.ini... aprilo e cerca la voce Reduce Mouse Lag = True ---> False

restimaxgraf
04-05-2004, 14:44
Originariamente inviato da wolverine
Nella cartella di gioco cerca il Splintercell.ini... aprilo e cerca la voce Reduce Mouse Lag = True ---> False

è già così....:(