View Full Version : Mio parere su samsung e700
sonnybono
26-04-2004, 13:10
ragazzi che dire esteticamente mi piace
ma quando lo apro e vedo che ha delle funzioni limitatissime dico :Puke:
sarebbe stato molto meglio prendere o il motorola o il nokia!
almeno si possono fare anche i video con questi cellulari,associare alle chiamate in entrata le foto di chi ci sta chiamando , registrare le telfonate se non erro, registrare ...
cose che secondo me per cazzeggiare servono e non poco,questo secondo me è un telefono normale con la telecamera e poi che dire,secondo me molto ma molto meglio il mio nokia 7250!!!
scusate lo sfogo,
per i possessori voi che punti di vista positivi riuscite a vedere?
fabiom85
26-04-2004, 13:47
l'ho comprato per mia cugina e secondo me è un cellulare prettamente femminile:piccolo,leggero,semplice da usare,bello esteticamente,con fotocamera.certo io che ho il p800,o chi come me non vuole solo un cellulare per telefonare e mandare messaggi, ma anche cazzeggiare non lo acquisterebbe mai.Senza dubbio con questo modello la samsung si è rivolta verso un pubblico femminile,poco interessato alle funzioni inutili,e non credo che sia stato pubblicizzato diversamente.
sonnybono
26-04-2004, 14:23
Originariamente inviato da fabiom85
l'ho comprato per mia cugina e secondo me è un cellulare prettamente femminile:piccolo,leggero,semplice da usare,bello esteticamente,con fotocamera.certo io che ho il p800,o chi come me non vuole solo un cellulare per telefonare e mandare messaggi, ma anche cazzeggiare non lo acquisterebbe mai.Senza dubbio con questo modello la samsung si è rivolta verso un pubblico femminile,poco interessato alle funzioni inutili,e non credo che sia stato pubblicizzato diversamente.
cell femminile:confused:
fabiom85
26-04-2004, 16:02
secondo me sì.è il classico cellulare da borsetta
sonnybono
26-04-2004, 16:04
secondo me sì.è il classico cellulare da borsetta
scusa ma tu hai un comunicator :sofico:
fabiom85
26-04-2004, 16:13
Originariamente inviato da sonnybono
scusa ma tu hai un comunicator :sofico:
il piottone non si discute.si ama.;)
sonnybono
26-04-2004, 16:30
il piottone non si discute.si ama.;)
davvero hai il comunicator?
fabiom85
26-04-2004, 16:38
no non ho un nokia comunicator(che però devo ammettere in particolare quello nuovo mi piace davvero tanto)ma un p800.
serbring
26-04-2004, 20:31
ragazzi che dire esteticamente mi piace
almeno si possono fare anche i video con questi cellulari,associare alle chiamate in entrata le foto di chi ci sta chiamando , registrare le telfonate se non erro, registrare ...
cose che secondo me per cazzeggiare servono e non poco,questo secondo me è un telefono normale con la telecamera e poi che dire,secondo me molto ma molto meglio il mio nokia 7250!!!
scusate lo sfogo,
per i possessori voi che punti di vista positivi riuscite a vedere?
pure tu hai ragione che i samsung sono un po' limitati com funzioni, ma al giorno di oggi ci sono molti telefoni che non fanno tutto meno che telefonare: segnale ballerino, audio pessimo....e sotto questo aspetto i samsung vanno bene. E' un telefono che ha il suo target...
sonnybono
26-04-2004, 20:59
Originariamente inviato da serbring
pure tu hai ragione che i samsung sono un po' limitati com funzioni, ma al giorno di oggi ci sono molti telefoni che non fanno tutto meno che telefonare: segnale ballerino, audio pessimo....e sotto questo aspetto i samsung vanno bene. E' un telefono che ha il suo target...
io con i motorola mi sono sempre trovato bene...poi sono passato per 6mesi ad un nokia 7250con fotocamera e si è rotto
e adesso ho questo...
fabiom85
26-04-2004, 21:04
e adesso ho questo...
vabbè dai ogni tanto succede qualche sfortuna nella vita...:sofico:
Fare i video? Non ne vedo l'utilità.
Associare le foto ai chiamanti? Inutile al 100% su un telefono a flip attivo e con il display esterno con pochi colori per una foto. Altra cosa, ma davvero avete così' tanti numeri nel telefono da non ricordarvi le facce e/o avete gente a cui chiedete il telefono e dopo 7 anni (mediamente io mi scordo la faccia di uno in un lasso di tempo abbastanza lungo, sempre se gli sono stato a contatto tanto da arrivare a chidere il numero di cell) vi chiamano? Sinceramente tutta questa smania del photocall non la capisco, una funzioncina carina per tirarsela con gli amici (guarda mi chiama Mamma e strack la foto della mamma sul telefono). Non vi basta il nome?
Registrare suoni su può anche con l'E700.
Se mi dicevi che la personalizzazione delle cartelle nell'area multimedia è nulla, che manca il Bluetooth e altro potevo anche capire. Ma venirmi a dire che ti viene il vomito perchè un telefono non registra i video eccetera... bhè ce ne passa.
sonnybono
27-04-2004, 23:23
Originariamente inviato da DjLode
Associare le foto ai chiamanti? Inutile al 100% su un telefono a flip attivo e con il display esterno con pochi colori per una foto. Altra cosa, ma davvero avete così' tanti numeri nel telefono da non ricordarvi le facce e/o avete gente a cui chiedete il telefono e dopo 7 anni (mediamente io mi scordo la faccia di uno in un lasso di tempo abbastanza lungo, sempre se gli sono stato a contatto tanto da arrivare a chidere il numero di cell) vi chiamano? Sinceramente tutta questa smania del photocall non la capisco, una funzioncina carina per tirarsela con gli amici (guarda mi chiama Mamma e strack la foto della mamma sul telefono). Non vi basta il nome?
Se mi dicevi che la personalizzazione delle cartelle nell'area multimedia è nulla, che manca il Bluetooth e altro potevo anche capire. Ma venirmi a dire che ti viene il vomito perchè un telefono non registra i video eccetera... bhè ce ne passa.
la tura risposta personalmetne non la capisco..
secondo me molto ma molto meglio il mio nokia 7250!!!
Ti ho risposto. Non puoi postare, sparare a zero e pretendere di trovare solo persone che ti diano ragione. Sinceramente un mio amico ha il 7250 e mi pare tutto fuorchè confrontabile. Hai detto meglio prendere Moto o Nokia, scelte personali.
sonnybono
28-04-2004, 00:53
Ti ho risposto. Non puoi postare, sparare a zero e pretendere di trovare solo persone che ti diano ragione. Sinceramente un mio amico ha il 7250 e mi pare tutto fuorchè confrontabile. Hai detto meglio prendere Moto o Nokia, scelte personali.
se vedi il titolo
è mio parere personale quindi non sto dicendo che chi legge mi deve dare ragione
;)
E io ti ho detto il mio parere personale, tu mi hai detto che la risposta non la capivi e io ti ho risposto.
sonnybono
28-04-2004, 12:41
E io ti ho detto il mio parere personale, tu mi hai detto che la risposta non la capivi e io ti ho risposto.
don't worry be happy, happy people work and dance !!!
xChiccOx
28-04-2004, 14:15
Il tuo discorso ci può anche stare.. ma allora, se l'E700 non ha tutte queste funzioni ritenute "inutili" perchè farlo pagare così tanto? :rolleyes:
Non ci vedo niente di particolare in questo cel da meritare un prezzo così alto. L'unica cosa che veramente mi piace è l'estetica, ma non mi pare una buona giustificazione! Con un prezzo minore prendo un cell, probabilmente più bruttino, ma con le stesse funzioni e le stesse qualità audio-video e ricezione.
fabiom85
28-04-2004, 14:34
il tuo discorso in teoria è giustissimo.ma se tutti la pensassero come te, allora saremmo rimasti tutti con lo startac o col 3310.tanto basta che telefoni e mandi messaggi,perchè il resto effettivamente è superfluo...il fatto è che giustamente,una persona che paga 400 e più € per un cellulare giustamente pretende di avere un po' di optional,sennò 68 € e prendi un 3310 nuovo di zecca....
Ma se mi fate un discorso sul rapporto prezzo/prestazioni (inteso anche come funzioni) vi do ragione, il Samsung E700 è caro e sfido chiunque a dire il contrario. Ma non vedo riferimenti a prezzi nel post principale ma solo giudizi (che si possono condividere o meno) sul fatto che non fai video.
E' come se uno mi giudicasse il Nokia Comunicator o i vari P800 e P900 dicendo "sono più grossi di un Panasonic Gd87 (un telefono preso a caso)".
Se facciamo un confronto con le funzioni allora vi dico che il Motorola V600 è sicuramente superiore pur costando uguale, passi poi che abbia difetti costruttivi e di software non indifferenti (dai 80mb di memoria e non la possibilità di salvare gli sms sul telefono? E' un pò un controsenso).
Io non sto dicendo che un E700 sia quanto tutti devono desiderare da un telefono, in quanto assolutamente perfetto. Lungi da me una cosa del genere. E' un bel telefono che ha come tutti i suoi difetti e i suoi pregi. Se volete stare qui a discutere degli uni e degli altri, si possono scrivere fiumi di parole. Ma sinceramente fermarsi a "bello esteticamente ma non fa i video"... bhè allora non ci siamo.
Ripeto, Samsung i telefoni li fa pagare, ma sinceramente ora come ora 379€ per quel cellulare mi paiono più che sufficienti e cmq giusti visto che a circa la stessa cifra si trovano prodotti ben peggiori (se vogliamo fermarci alle funzioni anche tanti migliori, ma se ci addentriamo, bhè a livello di audio e ricezione siamo a livelli alti, e forse altri telefoni con più funzioni non reggono il passo).
fabiom85
28-04-2004, 16:30
Ripeto, Samsung i telefoni li fa pagare, ma sinceramente ora come ora 379€ per quel cellulare mi paiono più che sufficienti e cmq giusti visto che a circa la stessa cifra si trovano prodotti ben peggiori (se vogliamo fermarci alle funzioni anche tanti migliori, ma se ci addentriamo, bhè a livello di audio e ricezione siamo a livelli alti, e forse altri telefoni con più funzioni non reggono il passo).
per me continua a restare parecchio caro se pensi che con la stessa cifra(o forse anche un pochino meno) ci compri un p800,oppure quasi due 3650(e dico due),questo solo per dirti due telefoni ricchi di funzioni di due marche diverse.
Giù, il P800 è grosso come una mattonella, il 3650 sembra un Silkepill. Come funzionalità puoi anche dire che sono il massimo, l'estetica imho fa pietà e il Nokia ha uno schermo a 4096 colori.
Come vedi i punti di vista sono molto differenti, ma se per l'uso che ne fai tu quei due telefoni sono meglio, la tua opinione mi trova d'accordo.
fabiom85
28-04-2004, 21:32
ovviamente mi riferivo alle funzioni,dato che sonnybono(che ha aperto la discussione)si lamentava proprio della mancanza di quest'ultime.poi l'estetica è un gusto rigorosamente personale,per esempio a me un cellulare non importa che sia bello,ma che abbia tante funzioni.per un altro può essere il contrario.
sonnybono
29-04-2004, 00:26
ovviamente mi riferivo alle funzioni,dato che sonnybono(che ha aperto la discussione)si lamentava proprio della mancanza di quest'ultime.poi l'estetica è un gusto rigorosamente personale,per esempio a me un cellulare non importa che sia bello,ma che abbia tante funzioni.per un altro può essere il contrario.
quoto in pieno
che ne fai di un cellulare bello se poi ha poke funzioni
tanto vale comprarne uno che costi meno
xChiccOx
29-04-2004, 00:33
E comunque non mi venite più a dire che i Samsung hanno i display migliori! Ho fatto parecchi confronti con il mio 3650 e Samsung.. non c'è niente da fare.. nonostante il mio abbia 4.096 colori, i miei rimangono "più fedeli" rispetto ai Samsung..
quoto in pieno
che ne fai di un cellulare bello se poi ha poke funzioni
tanto vale comprarne uno che costi meno
Basta informarsi prima di comprarlo e se non ha le funzioni che vuoi, non lo compri e compri altro.
Originariamente inviato da xChiccOx
E comunque non mi venite più a dire che i Samsung hanno i display migliori! Ho fatto parecchi confronti con il mio 3650 e Samsung.. non c'è niente da fare.. nonostante il mio abbia 4.096 colori, i miei rimangono "più fedeli" rispetto ai Samsung..
Io lo posso paragonare con un 7250 e un 7210, entrambi con 4096 colori, ovviamente il paragone non sussiste minimamente.
sonnybono
29-04-2004, 15:58
Io lo posso paragonare con un 7250 e un 7210, entrambi con 4096 colori, ovviamente il paragone non sussiste minimamente.
non sussiste in che senso?
Che non sono paragonabili, ovviamente (e mi stupisco del confronto) quello dell'E700 è nettamente meglio.
tommy781
29-04-2004, 20:01
sinceramente ritengo abbastanza sterili queste discussioni, il piacere o meno è soggettivo, le funzioni sono note e chi acquista sa cosa prende e cosa gli offre.
xChiccOx
29-04-2004, 21:35
Originariamente inviato da tommy781
sinceramente ritengo abbastanza sterili queste discussioni, il piacere o meno è soggettivo, le funzioni sono note e chi acquista sa cosa prende e cosa gli offre.
Una cosa bella dei forum è appunto vedere le opinioni del resto della gente..
Una cosa bella dei forum è appunto vedere le opinioni del resto della gente..
Già, ma devono essere messe già come opinioni personali non come "non venitemi a dire che ...." :)
sonnybono
30-04-2004, 00:14
Già, ma devono essere messe già come opinioni personali non come "non venitemi a dire che ...." :)
e chi ha detto non venitemi a dire che
dai su
fai dei discorsi buoni
non perderti
e chi ha detto non venitemi a dire che
dai su
fai dei discorsi buoni
non perderti
Sta scritto poco sopra:
E comunque non mi venite più a dire che i Samsung hanno i display migliori!
Su leggi meglio, non perderti :)
Come vedi basta leggere il msg quotato a cui ho risposto, scorrere la pagina un poco sopra e trovi tutto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.