View Full Version : sangue emouse...vi capita mai?
quasi sempre quando sono al pc ho la mano sinistra calda e la destra completamente ghiacciata, perchè secondo me stà alzata sul mouse, specialmente il medio infattita sulla rotellina..........
vi capita?
lo so che può sembrare una stronzata.......
niente di meglio da fare oggi eh ???? :D :D
no a me mai capitato comunque.... :)
Sinclair63
26-04-2004, 12:05
Originariamente inviato da thefrog
quasi sempre quando sono al pc ho la mano sinistra calda e la destra completamente ghiacciata, perchè secondo me stà alzata sul mouse, specialmente il medio infattita sulla rotellina..........
vi capita?
A me quest'inverno mi si faceva persino la condensa...:sofico:
Tetrahydrocannabin
26-04-2004, 12:05
sempre! una mano di ghiaccio e l'altra normale!:eek:
bianconero
26-04-2004, 12:07
a me succede molto spesso in inverno, ma sinceramente mi è successo anche ieri che non era una giornata fredda!
Tetrahydrocannabin
26-04-2004, 12:09
a me sempre! anche con 50°, d'estate, d'inverno, in montagna e al mare... non fa differenza!
anche a me spesso la mano del mouse si congela... :confused: :(
boh..io sarò strano ma ho sempre la sin fredda e la destra sul mouse bollente..:confused:
credo sia meglio appoggiare tutto il braccio, gomito compreso, che muove il mouse.
io faccio così è non ho problemi :)
Originariamente inviato da thefrog
vi capita?
Il motivo è moolto semplice, la destra suda mentre l'altra no.
icestorm82
26-04-2004, 14:14
Prova a mettere un libro sotto l'avambraccio in modo da far stare un po' in discesa la mano, e vedi se ottieni qualke risultato;) ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.