PDA

View Full Version : Juventus Clan - Parte 59 Divertitevi tutti fin che potete...

Pagine : 1 [2]

badedas
29-04-2004, 17:16
Originariamente inviato da Blindman
uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia mai avuto
Ne sei proprio convinto?

teogros
29-04-2004, 17:16
:eek: :eek: :eek:

Blindman
29-04-2004, 17:20
Originariamente inviato da badedas
Ne sei proprio convinto?

Per lui parlano i numeri Badedas...con lui alla guida in 8 stagioni piene la Juve ha vinto 5 scudetti (e 3 secondi posti...quest'anno conclude la sua peggior stagione piena arrivando terzo) 1 Champions e altre 3 finali perse ( :muro: ) 1 Intercontinentale 1 supercoppa europea più altra ferraglia minore....

Ha sicuramente guidato uno dei cicli più vittoriosi della storia juventina...

badedas
29-04-2004, 17:22
Per lui parlano i numeri
Sbaglio o il Trap ha fatto di più?

Blindman
29-04-2004, 17:27

Il trap ha vinto 7 scudetti (se non erro) e tutte le coppe internazionali...quindi ha fatto "meglio"...ma infatti io ho detto che Lippo Lippi è UNO dei più grandi allenatori della storia Juventina ;)

Blindman
29-04-2004, 17:30
Ecco il servizio completo dalla gazza.....

TORINO, 29 aprile 2004 - "Me ne vado, era giunto il momento che io mi facessi da parte". Marcello Lippi annuncia l'addio alla Juventus, dopo tre giorni di silenzio e ritiro forzato (ordinato dalla società dopo la brutta sconfitta casalinga con il Lecce per 4-3 che ha mandato in frantumi l'obiettivo secondo posto) e diciotto giorni dopo i suoi primi 56 anni. Il 17 maggio tornerà a Viareggio a fare il nonno, come aveva "minacciato" a Manchester, dopo la finale persa (la terza della sua carriera) con il Milan: "Vado a spingere il passeggino, se non vinco la Champions, il prossimo anno lascio". Ebbene, la porta europea Marcello Lippi se l'è vista sbattere in faccia addirittura agli ottavi, il 9 marzo, eliminato malamente dal Deportivo. Così, lui chiude quella della Juve, se ne va, alla fine di una stagione difficile, dopo una storia bella e ricca di vittorie: 5 scudetti, una Champions League e quattro finali giocate, una Coppa Intercontinentale, una Supercoppa Europea, 4 Supercoppe Italiane in dieci anni. Il bello e vincente lascia. Non solo la Juve, anche il calcio.
"Io stacco - ha detto tutto d'un fiato dopo la consueta partitella del giovedì -, non andrò da nessun'altra squadra. Ho rifiutato qualsiasi contatto. Mi hanno telefonato tante società ma ho declinato. Ritenevo che fosse giunto il momento che io mi facessi da parte. Non ho chiesto una lira. Ho un altro anno di contratto, ma non ho chiesto mai una lira. Ho avuto giocatori fantastici che hanno dato tutto e sono convinto che potranno dare ancora qualcosa con un altro allenatore. Sono 10 anni che sono qui, ho vinto tanto, un ambiente fantastico, ringrazio tutti. La società voleva convincermi a rimanere, me lo ha chiesto fino all'ultimo ma io ho detto di no. Mi hanno proposto anche il ruolo di responsabile tecnico, ma era il momento che una delle storie più belle finisse. E' finita, una storia favolosa e fantastica che rimarrà per sempre nel mio cuore e non voglio che nessuno me la sciupi".
E' il secondo addio, triste come tutti, ma molto più sereno dell'altro, il primo, il febbraio del 1999, con sconfitta con il Parma, dimissioni di orgoglio e arrivo di Carlo Ancelotti. "Non vi ho detto prima queste cose soltanto perché temevamo un rilassamento", racconta alla stampa. Ha deciso "circa 50 giorni fa, subito dopo il nostro periodo cruciale, affrontato nelle condizioni che tutti sappiamo ho esternato le mie sensazioni alla società. Questi giocatori mi hanno dato tutto e sono convinto che possono dare ancora qualcosa, ma con un altro allenatore". Del Neri, Prandelli, Deschamps? Chi sarà? Vedremo. Sono voci che girano da tempo. Come quella su Marcello in nazionale per il dopo-Trapattoni. In tanti sono pronti a giurarlo, lo rivedremo in Nazionale, tra un anno al massimo. Ma conoscendolo, prima vorrà vincere la coppa Italia (il ritorno con la Lazio il 12 maggio, andata 2-0 per i biancocelesti). L'Avvocato ci teneva. Ci tiene anche lui, la Supercoppa Italiana (vinta sul Milan in agosto a New York) è pochino per uno come lui.

Dwayne
29-04-2004, 17:31
lascia uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia mai avuto... un grazie sentito

che dire, grazie di tutto marcello :)

l'annuncio ormai era nell'aria, penso che il prossimo anno avremo uno fra prandelli e deschamp (anche se il francese sembra chiedere troppi soldi, si parla di 2,5 mln € :eek: )

recoil
29-04-2004, 17:32
il prossimo thread propongo di dedicarlo proprio al nostro amato Marcello che se non è stato il migliore è stato comunque un allenatore indimenticabile.
non potrò mai dimenticarmelo, dopo anni di digiuno è stato con lui che siamo tornati a vincere tutto!

GRAZIE MARCELLO!!!!

Dwayne
29-04-2004, 17:33
Originariamente inviato da recoil
il prossimo thread propongo di dedicarlo proprio al nostro amato Marcello che se non è stato il migliore è stato comunque un allenatore indimenticabile.
non potrò mai dimenticarmelo, dopo anni di digiuno è stato con lui che siamo tornati a vincere tutto!

GRAZIE MARCELLO!!!!

si, mi sembra doveroso :)

recoil
29-04-2004, 17:37
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA!
x Tammy

1- non mi hai chiesto il permesso! :nonsifa:

2- ha scritto sbagliato il mio nick :O

3- baffanculo :D

la sign è cambiata ed è in onore del nostro grande allenatore
i riferimenti piccanti torneranno dopo la partita con il Perugia

badedas
29-04-2004, 17:41
Grazie Marcello.

recoil
29-04-2004, 17:54
Grazie Marcello.

fai poco lo spiritoso tu :mad:
e ringrazialo sul serio per il bel regalo del maggio scorso :cry:

andreamarra
29-04-2004, 18:07
Lippi: "Me ne vado"

Il tecnico della Juve annuncia l'addio a fine stagione: "Non andrò in nessun'altra squadra. Ho rifiutato qualsiasi contatto, è finita una delle storie più belle".

TORINO, 29 aprile 2004 - "Me ne vado, era giunto il momento che io mi facessi da parte". Marcello Lippi annuncia l'addio alla Juventus, dopo 3 giorni di silenzio e ritiro forzato (ordinato dalla società dopo la brutta sconfitta casalinga con il Lecce per 4-3). Il tecnico torna a parlare e saluta la Juve e il calcio. "Io stacco, non andrò da nessun altra squadra. Ho rifiutato qualsiasi contatto. Mi hanno telefonato tante società ma ho declinato. Ritenevo che fosse giunto il momento che io mi facessi da parte. Non ho chiesto una lira. Ho un altro anno di contratto ma non ho chiesto mai una lira. Ho avuto giocatori fantastici che hanno dato tutto e sono convinto che potranno dare ancora qualcosa con un altro allenatore. Sono 10 anni che sono qui, ho vinto tanto, un ambiente fantastico, ringrazio tutti. La società voleva convincermi a rimanere, me lo ha chiesto fino all'ultimo ma io ho detto di no. Mi hanno proposto anche il ruolo di responsabile tecnico, ma era il momento che una delle storie più belle finisse".

Che dire....amato o odiato...lascia uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia mai avuto... un grazie sentito

Quoto tutto, un grazie sentito al nostro mister

loncs
29-04-2004, 18:54

Grazie Marcello.

Perché non butti sta spazzatura nel tuo topic-discarica?

nikki--boohh
29-04-2004, 18:55
Grazie di tutto Marcello!

loncs
29-04-2004, 18:59
Lippi: "Me ne vado"

Il tecnico della Juve annuncia l'addio a fine stagione: "Non andrò in nessun'altra squadra. Ho rifiutato qualsiasi contatto, è finita una delle storie più belle".

TORINO, 29 aprile 2004 - "Me ne vado, era giunto il momento che io mi facessi da parte". Marcello Lippi annuncia l'addio alla Juventus, dopo 3 giorni di silenzio e ritiro forzato (ordinato dalla società dopo la brutta sconfitta casalinga con il Lecce per 4-3). Il tecnico torna a parlare e saluta la Juve e il calcio. "Io stacco, non andrò da nessun altra squadra. Ho rifiutato qualsiasi contatto. Mi hanno telefonato tante società ma ho declinato. Ritenevo che fosse giunto il momento che io mi facessi da parte. Non ho chiesto una lira. Ho un altro anno di contratto ma non ho chiesto mai una lira. Ho avuto giocatori fantastici che hanno dato tutto e sono convinto che potranno dare ancora qualcosa con un altro allenatore. Sono 10 anni che sono qui, ho vinto tanto, un ambiente fantastico, ringrazio tutti. La società voleva convincermi a rimanere, me lo ha chiesto fino all'ultimo ma io ho detto di no. Mi hanno proposto anche il ruolo di responsabile tecnico, ma era il momento che una delle storie più belle finisse".

Che dire....amato o odiato...lascia uno dei più grandi allenatori che la Juve abbia mai avuto... un grazie sentito

A me fa addirittura commuovere il riferimento ai giocatori "fantastici che hanno dato tutto", pensando a cosa disse invece quando andò via dall'Inter.

Lippi è stato prima di tutto uno juventino, e con questo messaggio si prende tutte le colpe (e sappiamo bene tutti che non sono solo sue) di una annata sfigat@!
Scelta coraggiosa, ragionevole ma sempre coraggiosa, soprattutto perché in un mondo dove contano solo i soldi lui i soldi li ha messi da parte!

Noi juventini e tutta la Juve siamo in debito con Marcello Lippi.

loncs
29-04-2004, 19:00
Certo che mollano Lippi e Baggio lo stesso anno ... che storia ...

recoil
29-04-2004, 19:28
Originariamente inviato da loncs
A me fa addirittura commuovere il riferimento ai giocatori "fantastici che hanno dato tutto", pensando a cosa disse invece quando andò via dall'Inter.

eh eh :D

per il resto non posso che essere d'accordo con te!

AtuttaBIRRA!
29-04-2004, 19:51
Ciao Marcello grazie di tutto :(

recoil
29-04-2004, 19:54
cmq Lippi potrebbe sempre collaborare con noi in futuro
un po' come fa Maldini (senior) con il Milan

Everland
29-04-2004, 20:32
Io aspetto il 12 maggio per ringraziarlo come si deve (speriamo!).

Ever4ever

recoil
29-04-2004, 20:35
il risultato della finale di CI è indifferente per quanto mi riguarda
spero che le ultime 4 partite della stagione vengano giocate alla grande proprio in onore del nostro grande tecnico, niente altro

si può anche perdere la coppa, non è sarebbe tragedia dato che ormai quest'anno ci abbiamo fatto il callo :muro:

ronaldovieri
29-04-2004, 22:02
Cavolo anche lui lascia
Ma smette proprio o si prende una pausa di riflessione?

Oaichehai
29-04-2004, 22:04

Lippi è stato prima di tutto uno juventino, e con questo messaggio si prende tutte le colpe (e sappiamo bene tutti che non sono solo sue) di una annata sfigat@!
Scelta coraggiosa, ragionevole ma sempre coraggiosa, soprattutto perché in un mondo dove contano solo i soldi lui i soldi li ha messi da parte!

Noi juventini e tutta la Juve siamo in debito con Marcello Lippi.

Questo intervento è da sottoscrivere totalmente, non penso ci sia da aggiungere altro. Hai fatto una sintesi semplicemente perfetta.

Dal canto mio, non posso che ringraziare da tifoso, Marcello Lippi....
se ne va una bandiera, un pezzo di storia della Juve.....grazie Marcello, grazie per questi anni pieni di trionfi. :cry:

recoil
29-04-2004, 22:04
Originariamente inviato da ronaldovieri
Cavolo anche lui lascia
Ma smette proprio o si prende una pausa di riflessione?

ma no è una pausa
se leggi l'articolo della gazza si parla di 6/7 mesi ma potrebbe anche iniziare subito. quello che ha messo in chiaro è che non allenerà altre squadre italiane quindi o una panchina in qualche squadra straniera o la nazionale
ha solo 56 anni, il nipotino non resterà mica nel passeggino fino al 2030...

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 08:13
ma no è una pausa
se leggi l'articolo della gazza si parla di 6/7 mesi ma potrebbe anche iniziare subito. quello che ha messo in chiaro è che non allenerà altre squadre italiane quindi o una panchina in qualche squadra straniera o la nazionale
ha solo 56 anni, il nipotino non resterà mica nel passeggino fino al 2030...

ha detto che per allenare se ne riparla a settembre...ma non in Italia...

tengo a sottolineare una cosa: la juve ha tentato in ogni modo di trattenerlo ma lui ha rifiutato e non vuole una lira (magari vuole gli euro :D )...se è davvero così tanto di cappello, sia perchè riconosce i propri limiti, sia perchè ci risparmia dei costi

recoil
30-04-2004, 09:50
ha detto che per allenare se ne riparla a settembre...ma non in Italia...

tengo a sottolineare una cosa: la juve ha tentato in ogni modo di trattenerlo ma lui ha rifiutato e non vuole una lira (magari vuole gli euro :D )...se è davvero così tanto di cappello, sia perchè riconosce i propri limiti, sia perchè ci risparmia dei costi

per me puo' essere vero. cmq gli daranno sicuramente una buona uscita, anche se sicuramente non muore di fame per un anno di stipendio mancato :D

alla faccia di quelli che stanno a casa a grattarsi le palle mentre sono pagati, eh signor Cuperd :asd:

Dwayne
30-04-2004, 10:48
Juventus e Sky insieme fino al 2007
Ai bianconeri 184,5 milioni in 2 anni più eventuali bonus

TORINO - La Juventus e il gruppo Sky si sono accordati per estendere dal 2005 fino al 2007 il loro contratto di sponsorizzazione. La Juventus riceverà da Sky Italia 184,5 milioni di euro (90 il primo anno e 94,5 ils econdo) per la trasmissione nelle stagioni 2005-06 e 2006-07 delle sue partite interne del campionato italiano, in Italia (criptato) e nel resto del mondo (anche in chiaro), per gli allenamenti e per il Trofeo Berlusconi. L' accordo prevede anche un premio annuo di 5 milioni di euro qualora la squadra si piazzi nei primi due
posti del campionato. Sky Italia, che aveva già acquistato i diritti televisivi dalla Juventus fino al 2004-05 per circa 90 milioni di euro, è anche sponsor ufficiale della Juventus fino al 30
giugno 2005 e nella prossima stagione il marchio Sky Sport comparirà sulle maglie utilizzate dai bianconeri in campionato.

recoil
30-04-2004, 10:53
non ditemi che non vedremo piu' partite di coppa in chiaro della Juve!!

Dwayne
30-04-2004, 11:09
l'accordo (da quanto si legge) sembra solo campionato + trofeo beruscao, direi che per coppa italia e champ dovrebbe essere tutto invariato (mediasat ha i diritti anche per l'anno prossimo, credo)

bombardax
30-04-2004, 12:28
Originariamente inviato da Dwayne
l'accordo (da quanto si legge) sembra solo campionato + trofeo beruscao, direi che per coppa italia e champ dovrebbe essere tutto invariato (mediasat ha i diritti anche per l'anno prossimo, credo)

la piattaforma rimarrà così, a sky campionato più alcune Champions, Mediaset il resto della champions e alla Rai le briciole...

micino
30-04-2004, 13:23
Si,una partita alla settimana!
Io penso di farmi Sky,a partire dal prossimo campionato...percui mi starebbe bene le facessero tutte criptate.
Cmq,un doveroso e sentito GRAZIE al nostro Marcello Lippi,che se ne va dopo 10 anni di trionfi.
E adesso,sotto con Prandelli (anche se credo sarà 1 anno transitorio...cambio allenatore,cambio sicuro di 4-5 giocatori,preliminari champions...).
Raga,pronostici per domani per la partitissima Milan-Roma.
Secondo me,il Milan chiude qui il campionato,e vincerà. Tanto per finire in bellezza,e per dimostrare chi sono i + forti di quest'anno.
Io dico 2-1,gol di Kakà e Schevchenko....della Roma gol di Cassano. ;)

recoil
30-04-2004, 13:25
Originariamente inviato da bombardax
la piattaforma rimarrà così, a sky campionato più alcune Champions, Mediaset il resto della champions e alla Rai le briciole...

come osi? la coppa Italia per te è una briciola? :mad:
è la manifestazione più importante a livello italiano! :O
anzi no... boh te lo dico il 12 maggio :asd:

micino
30-04-2004, 13:30
E secondo te la Juve batte la Lazio 3-0 ?
Ma quando mai?Io ci spero,ma in questo periodo la vedo impossibile..anche perchè molti pensano già all'Europeo,o ad altro. (soldi,fig@,pubblicità con gli uccellini..) :O

bombardax
30-04-2004, 13:32

giusto giusto...
vi salverà la stagione...

senno' quest'anno fate la fine dell'Inter..:eek:

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 13:39
Originariamente inviato da micino
pubblicità con gli uccellini :O

peccato che Del Piero è uno dei pochi che si sbatte...

Dwayne
30-04-2004, 13:39

Io dico 2-1,gol di Kakà e Schevchenko....della Roma gol di Cassano. ;)

vince il milan sicuro, anche 4-5 a 0 :D
gol di kaka-sheva-tomasson-pirlo :asd:

bombardax
30-04-2004, 13:42
vince il milan sicuro, anche 4-5 a 0 :D
gol di kaka-sheva-tomasson-pirlo :asd:

vacanze corte quest'anno? niente turnè in America...:asd: :fiufiu:

Dwayne
30-04-2004, 13:45
vacanze corte quest'anno? niente turnè in America...:asd: :fiufiu:

non capisco a cosa ti riferisci :fiufiu: :D

recoil
30-04-2004, 13:48

si sbatte chi?
SGUUUUUUBBBBBBBB
vuoi dire che Alex e Polly... :oink: :eek:

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 13:49
si sbatte chi?
SGUUUUUUBBBBBBBB
vuoi dire che Alex e Polly... :oink: :eek:

si sbatte Sonia (beato lui :oink: :D ) e si sbatte in campo...

micino
30-04-2004, 13:50
Mah...vedremo il finale di stagione,e l'europeo.
Se entrambi andassero male,per me si potrebbe pure venderlo (finchè sta bene,sennò non si prendono nemmeno 10mil€)..ma capisco anche che per la dirigenza e per 1/3 di tifosi juventini,Del Piero è una bandiera o è incedibile. :)

recoil
30-04-2004, 13:52
Se entrambi andassero male,per me si potrebbe pure venderlo (finchè sta bene,sennò non si prendono nemmeno 10mil€)..ma capisco anche che per la dirigenza e per 1/3 di tifosi juventini,Del Piero è una bandiera o è incedibile. :)

solamente 1/3? io direi di più ;)
basta fare un rapido conteggio sul forum: io lo considero la nostra bandiera e sono sicuro di non essere il solo

loncs
30-04-2004, 13:54
basta fare un rapido conteggio sul forum: io lo considero la nostra bandiera e sono sicuro di non essere il solo

Appunto!

micino
30-04-2004, 13:55
Mah,ultimamente gli estimatori di Alex sono in calo..gli manca quel qualcosa ogni anno,per poter vincere chessò,il Pallone d'Oro. (che quest'anno,se continua,lo danno a Totti).
E poi gli ultimi anni si infortuna troppo,sembra peggio di Vieri o Inzaghi (che fanno di media,20 partite l'anno).

recoil
30-04-2004, 13:58
Mah,ultimamente gli estimatori di Alex sono in calo..gli manca quel qualcosa ogni anno,per poter vincere chessò,il Pallone d'Oro. (che quest'anno,se continua,lo danno a Totti).
E poi gli ultimi anni si infortuna troppo,sembra peggio di Vieri o Inzaghi (che fanno di media,20 partite l'anno).

no micino non fare paragoni con quel coso che gioca nell'inter e con la SuperPippa :nonsifa:
certo, farà anche incazzare quando ci mette settimane a tornare in condizione, ma ha i numeri il ragazzo. guarda il gol che ha fatto domenica
Alex sarà ancora determinante per molto tempo

poi guardala così, quest'anno Del Piero è mancato o per assenza o per forma scarsa e non abbiamo vinto una sega. gli ultimi due scudi sono arrivati anche grazie a Delpy!

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 14:03
Appunto!

si aggiungono: io ever e blindo ;)

micino
30-04-2004, 14:03
no micino non fare paragoni con quel coso che gioca nell'inter e con la SuperPippa :nonsifa:
certo, farà anche incazzare quando ci mette settimane a tornare in condizione, ma ha i numeri il ragazzo. guarda il gol che ha fatto domenica
Alex sarà ancora determinante per molto tempo

poi guardala così, quest'anno Del Piero è mancato o per assenza o per forma scarsa e non abbiamo vinto una sega. gli ultimi due scudi sono arrivati anche grazie a Delpy!
Per non parlare del suo apporto alla Nazionale,ma qui è un altro discorso.
Mah,anni fa Alex lo consideravo un grande,ora sono 2 anni che mi è sceso molto...sarà la scarsa forma,o saranno altre cose,ma a volte mi innervosisco...Pensare a gennaio,in quella settimana sfigata,che i panchinari si facevano il culo in campo,e lui tranquillo che guardava le partite in tribuna (anzi,in tribuna ci va poco...da casa) :muro:

loncs
30-04-2004, 14:08

Esatto, alla fine è merito suo se ci siamo qualificati agli europei, ma questo la gente lo dimentica ...

badedas
30-04-2004, 14:09
non ditemi che non vedremo piu' partite di coppa in chiaro della Juve!!
Chissà che così qualcuno si rassegni ad andare allo stadio.

<Grazie Marcello!>

badedas
30-04-2004, 14:10
E secondo te la Juve batte la Lazio 3-0 ?
Ce la può fare.

Alla sua solita maniera.

<Grazie Marcello!>

loncs
30-04-2004, 14:12
Yuhuuuu ragazzi c'è Badedas!!! Accendete i fari che finalmente si ride ... :rolleyes:
Pure le battute ti sanno di stagionato ormai ...

loncs
30-04-2004, 14:13
Aspetta rispondo io ...

"ma non erano battute"

AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHHAAH

Sei grande badedas :rolleyes: come una forma di grana!!!

micino
30-04-2004, 14:14
Ce la può fare.

Alla sua solita maniera.

<Grazie Marcello!>
Dici che ci fanno vincere la Coppa Italia,per darci il contentino della stagione?
Attento,che magari vi fanno vincere voi con un rigore inesistente al 94° )non sarebbe la prima colpa),che dopo quel 4-0 dal Depo,vedi signature e avatar,sono tutti tristi per voi. :D

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 14:15
:cool:

http://www.juvefc.com/Videos/2001-02/042Maresca.mpeg

inchia che gol raga :D

quiz:

di chi è? contro chi? e qual è l'esultanza?

loncs
30-04-2004, 14:15
Non lo guardo nemmeno!!!!! Non mi piacciono le corna ... :D:D:D

micino
30-04-2004, 14:17
Il gol di Maresca sul derby,con l'esultanza del toro?
Me lo ricordo bene,perchè in quel periodo facevano il GF 2,e il vincitore era juventino (flavio). :sofico:

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 14:17
Mah,anni fa Alex lo consideravo un grande,ora sono 2 anni che mi è sceso molto...sarà la scarsa forma,o saranno altre cose,ma a volte mi innervosisco...

questa è una tua opinione, che non condivido assolutamente...

Pensare a gennaio,in quella settimana sfigata,che i panchinari si facevano il culo in campo,e lui tranquillo che guardava le partite in tribuna (anzi,in tribuna ci va poco...da casa) :muro:

questa è una cavolata...cazzo deve fare se è infortunato?
mi sa tanto di :mc:

micino
30-04-2004, 14:19
questa è una tua opinione, che non condivido assolutamente...

questa è una cavolata...cazzo deve fare se è infortunato?
mi sa tanto di :mc:
Vabbè,sono opinioni personali,ognuno la vedo come crede.
Per il discorso della settimana sfigata,mi dava fastidio pensare al nostro miglior giocatore,che nel momento del bisogno mancava.
Una cosa normale,credo.

loncs
30-04-2004, 14:22
Vabbè,sono opinioni personali,ognuno la vedo come crede.
Per il discorso della settimana sfigata,mi dava fastidio pensare al nostro miglior giocatore,che nel momento del bisogno mancava.
Una cosa normale,credo.

Normale cosa????? Ma che discorso è? Ti da fastidio LUI perché s'era infortunato???
Mica si grattava cazzarola ...

Già ci mette 2 mesi a tornare in forma, se scende in campo rotto cosa può fare?

twinpigs
30-04-2004, 14:23
Ce la può fare.

Alla sua solita maniera.

<Grazie Marcello!>
più rosichi e più godo!

Everland
30-04-2004, 16:07
si aggiungono: io ever e blindo ;)

Grazie segretario! :D

Ever4ever

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 16:32
Originariamente inviato da Everland
Grazie segretario! :D

Ever4ever

non avevo dubbi ;)

andreamarra
30-04-2004, 17:02
Si sa qualcosa del nuovo alenatore? Prandelli, vero?

bombardax
30-04-2004, 17:10
Originariamente inviato da andreamarra
Si sa qualcosa del nuovo alenatore? Prandelli, vero?

perchè non te gusta?
mi pare ottimo, in più porterà in dote in certo attaccante...;)

badedas
30-04-2004, 17:12
perchè non te gusta?
E ha tutta l'aria di accontentarsi di quattro soldi, giusto?

<Grazie Marcello!>

bombardax
30-04-2004, 17:17

<Grazie Marcello!>

si, meno di Deschampes che voleva 2,5 milioni a stagione...

Everland
30-04-2004, 17:18

Cesare?? Sembrerebbe sia così...
Col suo tipo di gioco Di Vaio potrebbe tornare moooolto utile...

Ever4ever

loncs
30-04-2004, 17:39
Certo dov'è ora non credo che percepisca di più ...

Dwayne
30-04-2004, 17:50
per prandelli si parla di 1 mln a stagione più i premi
dov'è ora credo prenda "solo" 700.000 € ;)

recoil
30-04-2004, 18:39
Originariamente inviato da Everland
Cesare?? Sembrerebbe sia così...
Col suo tipo di gioco Di Vaio potrebbe tornare moooolto utile...

me lo auguro perché con quello che lo abbiamo pagato non ha ancora reso come dovrebbe!

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 18:44
http://www.juventus1897.it/GiocatoriDettagli.asp?idgiocatore=538

vai Cesarone!:cool:

max1123
30-04-2004, 18:48

Veramente il certo attaccante ha già un accordo da tempo, con o senza Prandelli.

Dwayne
30-04-2004, 18:50
Originariamente inviato da max1123
Veramente il certo attaccante ha già un accordo da tempo, con o senza Prandelli.

max guarda che me la segno :)
ci garantisci gilardino a torino al 100%?

son d'accordo con ever quando dice che di vaio con prandelli potrebbe rendere di più, spero che rimanga e dimostri quello che vale (per me il vero di vaio rimane quello dell'ultima stagione a parma)

max1123
30-04-2004, 18:54
max guarda che me la segno :)
ci garantisci gilardino a torino al 100%?

Sull'accordo sono sicuro.
Se poi decideranno di puntare su un altro attaccante, non è colpa mia. :D

son d'accordo con ever quando dice che di vaio con prandelli potrebbe rendere di più, spero che rimanga e dimostri quello che vale (per me il vero di vaio rimane quello dell'ultima stagione a parma)

Speriamo.
Gliene dirò di tutti i colori, ma sono convinto che in due stagioni ha dato alla squadra solo il 20% del suo potenziale. Quindi, ben venga un allenatore ne sappia sfruttare le doti.

loncs
30-04-2004, 19:03
Gliene dirò di tutti i colori, ma sono convinto che in due stagioni ha dato alla squadra solo il 20% del suo potenziale. Quindi, ben venga un allenatore ne sappia sfruttare le doti.

Che fai mi quoti??? Concordi??? :asd:

andreamarra
30-04-2004, 19:06
Bene... ma la domanda è: prendiamo o non qualche centrocampista mediano tecnico e qualche difensore forte???

Blindman
30-04-2004, 19:11
Bene... ma la domanda è: prendiamo o non qualche centrocampista mediano tecnico e qualche difensore forte???

Mi unisco alla curiosità del deteriorato mentale :D

Alla fine i punti "caldi" son centrocampo e difesa....

Dwayne
30-04-2004, 19:12

con prandelli arrivano sicuri bonera (o ferrari) e blasi, poi forse gasbarroni (difficile, per me lo lasciano un altro anno a palermo) e brighi

l'unico acquisto vero e proprio per adesso è kapo; i giornali parlano di juve su emerson ma ci credo meno di zero
ho idea che quest'anno si farà un mercatino più che un mercato, ma sarei ovviamente felicissimo di essere smentito (magari da un samuel in bianconero :sbav: )

AtuttaBIRRA!
30-04-2004, 19:33
poi magari tenere un certo Maresca non sarebbe male:rolleyes:

amd fan 222
30-04-2004, 19:35
Baggio ha detto di voler appendere le scapre da calcio al chiodo . Non potrebbe fare il nuovo allenatore della Juventus , migliorerebbe la tecnica di Del Piero e Baggio non rischierebbe di farsi male . Inoltre sarebbe ben visto dai giocatori juventini perchè lo considerano come un amico che ha fatto le loro stesse cose e non come un allenatore spietato che sà dare solo ordini .

Dwayne
30-04-2004, 19:48
poi magari tenere un certo Maresca non sarebbe male:rolleyes:

nemmeno nelle formazioni che oggi la gazza ha proposto come probabili con prandelli c'era
la mia firma parla da se, maresca non solo deve restare ma deve anche essere titolare (a meno che non giochi uno più bravo di lui, ma che, almeno per adesso, nella juve non c'è)

oltretutto l'ingaggio che chiede (mi pare sul milione e 2) non è altissimo, speriamo che con la partenza di lippi (che non l'ha mai visto troppo di buon occhio) il tutto si sistemi

recoil
30-04-2004, 19:52
Originariamente inviato da amd fan 222
Baggio ha detto di voler appendere le scapre da calcio al chiodo . Non potrebbe fare il nuovo allenatore della Juventus , migliorerebbe la tecnica di Del Piero e Baggio non rischierebbe di farsi male . Inoltre sarebbe ben visto dai giocatori juventini perchè lo considerano come un amico che ha fatto le loro stesse cose e non come un allenatore spietato che sà dare solo ordini .

tu sei "leggermente" innamorato di Baggio vedo :D
non ha esperienza per allenare una grande squadra, non ha mai allenato
per il futuro chissà :)

amd fan 222
30-04-2004, 20:00
Ha fatto grandi imprese chissà se non farà anche questa .

andreamarra
01-05-2004, 01:32
Ragazzi, sono commosso... :cry: :cry: :cry:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663352&perpage=20&pagenumber=124

[leggere il post di yossarian :flower: ...]

Blindman
01-05-2004, 01:48
Ragazzi, sono commosso... :cry: :cry: :cry:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=663352&perpage=20&pagenumber=124

[leggere il post di yossarian :flower: ...]

Poi magari quando hai un attimo me lo spieghi? :D

AtuttaBIRRA!
01-05-2004, 07:32
nemmeno nelle formazioni che oggi la gazza ha proposto come probabili con prandelli c'era
la mia firma parla da se, maresca non solo deve restare ma deve anche essere titolare (a meno che non giochi uno più bravo di lui, ma che, almeno per adesso, nella juve non c'è)

oltretutto l'ingaggio che chiede (mi pare sul milione e 2) non è altissimo, speriamo che con la partenza di lippi (che non l'ha mai visto troppo di buon occhio) il tutto si sistemi

Dwayne seti dico di cosa parla la gazza ti uccidi...

Maresca+10mil per Gilardino :muro:

allora il Barca come minimo deve darcene 40 per Trezegol!

Se danno via Maresca faccio un sit-in...

AtuttaBIRRA!
01-05-2004, 07:34

mi sa che intendeva il punto dove dice che segue sempre i 3d sulla juve ;)

cmq marra quello scrive più di te quando tenti di fare il serio :D :D :D

Dwayne
01-05-2004, 08:19

Se danno via Maresca faccio un sit-in...

se cedono maresca il sit-in lo faccio sulla faccia di moggi :mad:
la gazza di oggi ancora devo leggerla, se iniziano a scrivermi ste cose smetto di comprarla e comincio con tuttosport (almeno male che vada mi faccio 2 risate)

recoil
01-05-2004, 08:26
Maresca + 10 milioni è un'esagerazione! :mad:

loncs
01-05-2004, 09:29
Maresca + 10 milioni è un'esagerazione! :mad:

Ma de che? Chi comprano? Guzman?

andreamarra
01-05-2004, 11:39

leggiti il 19° post..... :fiufiu:

:winner: :cool: :ciapet: :fuck: :D

max1123
01-05-2004, 11:55

Io mi preoccuperei più di quello che pensa il clan... :Perfido:

:D

andreamarra
01-05-2004, 11:58
Io mi preoccuperei più di quello che pensa il clan... :Perfido:

Eccallà :cry:

Bastardone crudele :cry:

io soffro a causa delle vostre cattiverie e a voi non frega nulla :cry:

insensibili :cry: :cry: :cry:

Blindman
01-05-2004, 12:02

Tutta la mia solidarietà a Yossarian..che se ti elegge a idolo deve star attraversando un momento molto difficile :D :D :D

E poi cosa cambia.....tanto lo sai che per noi resti un sarchia :fuck: :ciapet: :fuck:

loncs
01-05-2004, 12:03
Eccallà :cry:

Bastardone crudele :cry:

io soffro a causa delle vostre cattiverie e a voi non frega nulla :cry:

insensibili :cry: :cry: :cry:

Io ti voglio bene spammarra!!!! :friend:
Mi piace quando sei logorroico!!!! :D:D

max1123
01-05-2004, 12:06

Ma ca22o, bronx... ti ci metti anche tu?

Sai per quanto se la tirerà adesso? :nono:

:fuck:

Blindman
01-05-2004, 12:08

Ok...tu sei masochista.... :muro:

Ora chi lo tiene quello

loncs
01-05-2004, 12:12
:D:D:D bene bene, bisogna tenerlo in forma!

max1123
01-05-2004, 12:12
Tutta la mia solidarietà a Yossarian..che se ti elegge a idolo deve star attraversando un momento molto difficile :D :D :D

http://www.spammers.it/loll/14.gif

recoil
01-05-2004, 12:18

in effetti... :rotfl:

max1123
01-05-2004, 12:23
Una domanda, cari amici e colleghi spammoni...

MA CHE CAZZ CI FATE A CASA IL PRIMO MAGGIO?

recoil
01-05-2004, 12:25

qui da me c'è brutto tempo, dovevamo andare in montagna ma niente da fare... più tardi probabilmente porterò a casa qualche soldo sistemando il pc di una sciura qui vicino
che bel primo maggio eh :D

Blindman
01-05-2004, 12:25

Non essendo la mia festa per me è un giorno come un altro :O

andreamarra
01-05-2004, 12:27

Tempo di merda... :(

C'è stato il solo per circa 5 minuti, il tempo di fare un giro in giardino+sigaretta...

Più tardi si esce...

scusate se i miei post arrivano con 20 minuti di differita... ma sono un dissidente politico e me lo merito... :asd:

Blindman
01-05-2004, 12:28

scusate se i miei post arrivano con 20 minuti di differita... ma sono un diseredato mentale e me lo merito... :asd:

tranquillo, lo sappiamo ;)

andreamarra
01-05-2004, 12:28
La vostra è tutta invidia perchè c'è un gentil utente che mi apprezza e a voi no :O

@BLIND! MA CHE MINCHIA DI SIGN HAI MESSOOOO :eek: !!!

:asd:

Blindman
01-05-2004, 12:29
La vostra è tutta invidia perchè c'è un gentil utente che mi apprezza e a voi no :O

@BLIND! MA CHE MINCHIA DI SIGN HAI MESSOOOO :eek: !!!

Ho deciso che da oggi sarai il mio Nabrez :D

max1123
01-05-2004, 12:30

http://www.spammers.it/loll/14.gif

andreamarra
01-05-2004, 12:35

E chi è :D ???

Blindman
01-05-2004, 12:39
E chi è :D ???

Fai una ricerchina sul forum :D

Blindman
01-05-2004, 12:42
Tiè

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665908&highlight=Nabrez

Per me vi hanno separati alla nascita :D

andreamarra
01-05-2004, 14:58
Tiè

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=665908&highlight=Nabrez

Per me vi hanno separati alla nascita :D

:eek:

Ok che sono antigovernativo, ok che sono antiberlusconiano, ok che spaMmo... però il paragone non calza... :cry:

vi odioooo :cry:

recoil
01-05-2004, 15:08
vi odioooo :cry:

ma che razza di uomo sei? metti la faccina appropriata! :mad:

yossarian
01-05-2004, 15:35
uè raga' non maltrattate andreamarra; e poi paragonarlo a Nabrez.................................:rolleyes:
quello o sta fuori sul serio oppure è un alieno :D

Comunque, periodo difficile o no, ribadisco quanto detto: i topic sulla Giuventus sono troppo spassosi (quando poi interviene pure Ser21 allora c'è proprio da rotolarsi) e spammarra è verante eccezzziunale

:sofico: :D

recoil
01-05-2004, 15:40
Originariamente inviato da yossarian
Comunque, periodo difficile o no, ribadisco quanto detto: i topic sulla Giuventus sono troppo spassosi (quando poi interviene pure Ser21 allora c'è proprio da rotolarsi) e spammarra è verante eccezzziunale

e io? :mad:
io non sono viuuuuuuuulentemente eccezzziunale? :mad:

:incazzed:

la mia gufaggine si scatenerà su di te in tutta la sua potenza :O

yossarian
01-05-2004, 16:09
e io? :mad:
io non sono viuuuuuuuulentemente eccezzziunale? :mad:

la mia gufaggine si scatenerà su di te in tutta la sua potenza :O

oddio, ormai c'è poco da gufare; anche ammesso che vinciamo a Milano domani, lo scudetto è bello che andato :muro:

loncs
01-05-2004, 16:20
Dicevamo anche noi così il 4 maggio 2002 ...

yossarian
01-05-2004, 16:22
Dicevamo anche noi così il 4 maggio 2002 ...

però voi correvate contro l'Inter...................e ho detto tutto :rotfl:

loncs
01-05-2004, 16:25

:rotfl: ... adesso ti do ragione, ma il 4 maggio 2002 non avresti detto così :D:D
Come la Juve di quest'anno, che ha subito un'interizzazione da manuale ... :D:D
Il Milan ha perso la CI e la CL ... il processo di interizzazione potrebbe fermarsi li ... oppure no :asd: ... vedremo!!!

andreamarra
01-05-2004, 16:33
ma che razza di uomo sei? metti la faccina appropriata! :mad:

Giusto :mad: !

yossarian
01-05-2004, 16:33
:rotfl: ... adesso ti do ragione, ma il 4 maggio 2002 non avresti detto così :D:D
Come la Juve di quest'anno, che ha subito un'interizzazione da manuale ... :D:D
Il Milan ha perso la CI e la CL ... il processo di interizzazione potrebbe fermarsi li ... oppure no :asd: ... vedremo!!!

temo un processo di interizzazione di tutto il calcio italiano; e la cosa preoccupante è che ci sono pure gli europei. :cry:

Prima che sia tardi bisogna mettere in quarantena i perdazzurri

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

andreamarra
01-05-2004, 16:35
uè raga' non maltrattate andreamarra; e poi paragonarlo a Nabrez.................................:rolleyes:
quello o sta fuori sul serio oppure è un alieno :D

:sofico: :D

:flower:

Ciao caro :)

All'inizio il Topic era di un grigiore e di una pesantezza clamorosa..

Ma poi venne il Dott. Spammarra, le cui elucubrazioni pseudo calcistiche hanno riattivato il cerebro piatto del Clan Juventus... :cool:

Roberto Baggio
01-05-2004, 16:36
Per l'hanno prossimo la Champions la vinciamo?

andreamarra
01-05-2004, 16:37
Originariamente inviato da Roberto Baggio
Per l'hanno prossimo la Champions la vinciamo?

è già tanto se non ci segano ai preliminari... :asd:

Roberto Baggio
01-05-2004, 16:44
Allora gioco anch'io

Blindman
01-05-2004, 16:46

All'inizio il Topic era di un grigiore e di una pesantezza clamorosa..

Ma poi venne il Dott. Spammarra, le cui elucubrazioni pseudo calcistiche hanno riattivato il cerebro piatto del Clan Juventus... :cool:

Seeeeeeeeeeeeeeee

A dottò ma te posso toccà? Ma baffanculo va :fuck:

Scendi da cavallo serpicoooooooooooooooooooooooo :D :D :D

andreamarra
01-05-2004, 16:47
Seeeeeeeeeeeeeeee

A dottò ma te posso toccà? Ma baffanculo va :fuck:

Scendi da cavallo serpicoooooooooooooooooooooooo :D :D :D

Ok, lo ammetto... l'unica cosa vera è quel Dott...

ok :O

loncs
01-05-2004, 16:53
Io ho un decolté strepitoso della Canalis da uppare da qualche parte ... sono circa 3Mb ... come faccio??

Roberto Baggio
01-05-2004, 16:55
Dimmi dov'è e poi ti aiuto, dico sul serio

loncs
01-05-2004, 16:56
Intanto benvenuto ... :D:D

L'ho avuto da un amico su cd ... ora ce l'ho solo sul pc ...

Roberto Baggio
01-05-2004, 16:57
Me lo mandi via email?
Vi piace il mio nome?

loncs
01-05-2004, 16:58
Mandamela in pvt ...

Roberto Baggio
01-05-2004, 16:59
COsa ti devo mandare?

loncs
01-05-2004, 17:02
La tua mail ... il pulsante del forum non è sufficiente ;)

Roberto Baggio
01-05-2004, 17:03
rey.misterio@tiscali.it

ronaldovieri
01-05-2004, 17:29

Uhm e questo chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

:D :D

yossarian
01-05-2004, 17:47
Uhm e questo chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????
:incazzed: :incazzed: :incazzed: :incazzed:

:D :D

uè, recobamartins, come sarebbe questo chi è?

i'm the special guest, direttamente invitato dal dottor spammarra

:sofico: :D :D :D

max1123
01-05-2004, 17:50
Ciao rugbysta! ;)

Benvenuto.

PS. Finalmente Spamarra ne ha fatta una dritta!:D

ronaldovieri
01-05-2004, 17:51

Ahhhh dal dottore Spammarrrrrra

Benvenuto:D

Blindman
01-05-2004, 17:51

Guarda...te lo dico gentilmente perchè mi sei simpatico...

Se continui a chiamarla dottoressa....la trucida Spamarra parte per la tangente dell'esaltazione..e poi non la si ferma più...tu non sai che mostro stai creando...fermati...... :D :D :D

yossarian
01-05-2004, 17:58
Ciao rugbysta! ;)

Benvenuto.

PS. Finalmente Spamarra ne ha fatta una dritta!:D

ciao max

;)

yossarian
01-05-2004, 17:59
Ahhhh dal dottore Spammarrrrrra

Benvenuto:D

grazie

yossarian
01-05-2004, 18:00
Guarda...te lo dico gentilmente perchè mi sei simpatico...

Se continui a chiamarla dottoressa....la trucida Spamarra parte per la tangente dell'esaltazione..e poi non la si ferma più...tu non sai che mostro stai creando...fermati...... :D :D :D

ok, terrò conto dell'avvertimento.
Però, da una prima impressione, non sembrava così pericoloso

Com'è finito il tuo testa a testa con M. Jordan?

max1123
01-05-2004, 18:02

Scherzi?

Quello se la :asd: automena :asd: sei mesi per un complimento del genere, pensa se lo chiami addirittura dottore (ma de cheeeeee :fuck: )

Blindman
01-05-2004, 18:03
ok, terrò conto dell'avvertimento.

Lo so...ma da quando è stata mollata dal suo dromedario brasiliano è molto instabile..... :D

Com'è finito il tuo testa a testa con M. Jordan?

Visto l'immenso rispetto rispetto che provo per lui l'ho lasciato vincere..... :D

Blindman
01-05-2004, 18:09
Juve, Ljungberg nel mirino

Mercato aperto in casa Arsenal: sembra infatti che Freddy Ljungberg, ventisettenne giocatore in forze al club londinese (fresco campione d'Inghilterra), sarebbe al centro delle mire di mercato della Juventus.
Cade dalle nuvole il tecnico dei Gunners, Arsene Wenger: "Ljungberg non è sul mercato, e mi sorprende il fatto che circolino queste voci: Freddy è un giocatore che si è guadagnato uno spazio importante all'interno della squadra e che rappresenta ormai un punto fermo. Per questa ragione ho intenzione di tenerlo a Londra, anche perchè non ho avuto contatti in merito".

E intanto sembra che il Milan si ciucci Torres :muro:

Blindman
01-05-2004, 18:10
Che faccio apro quello nuovo?

Blindman
01-05-2004, 18:15
Continuiamo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=676068)