View Full Version : linspire 4.5 nn funziona
Salve a tutti sono nuovo del forum, vi scrivo x ricevere un possibile aiuto x il mio problema io nn ho mai provato linux xò mi sono deciso a scaricare e comprare questa versione xkè molto discussa e pubblicizzata, cmq io ho un pc con due hard disk, tutti e due con due partizione, con in uno installato il win98 e nell'altro winxp, nella seconda partizione dell'hard dove è insatallato il 98 ho deciso di installare linspire, la procedura guidata ha fatto tutto da sola e ha installato tutto con successo xò quando dovrei far partire il s.o. si sente una musichetta che suppongo sia quella di apertura di linspire ma lo shermo rimane nero però attivo,a quel punto nn mi resta che spegnere il pc.A cosa può essere dovuto questo mal funzionamento?
La scheda video è una vecchia 3d blaster con attacco PCI, ringrazio tutti anticipatamente x l'aiuto.
Dopo 30 persone che hanno visto il mess nessuno sa come si può risolvere il mio problema?
Non ci credo mi sa che siete solo un pò razzisti nei confronti di lindows xkè cerca la compatibilità con il mondo win cmq grazie lo stesso, penso ke sia solo un problema di driver vuol dire ke risponderò io stesso a questo messaggio x postarte la soluzione sperando ke possa essere utile a qualcuno
Ikitt_Claw
26-04-2004, 20:04
Originariamente inviato da 82billy
Dopo 30 persone che hanno visto il mess nessuno sa come si può risolvere il mio problema?
Non ci credo mi sa che siete solo un pò razzisti nei confronti di lindows
1) se avevo voglia di rispondere adesso mi e` passata
2) se non ho mai usato lindows/linspire in vita mia E non ho idea di cosa sia successo nel tuo caso che posso farci?
Buona fortuna.
prova ctrl+alt+f1
così passi ad una console
probabilmente linspire non ha riconosciuto la tua scheda video
è questo il problema delle distro automatizzate
all'inizio sembrano semplici poi ti fanno diventare scemo per configurare ( se mai ce la fanno) delle cazzate
se ctrl+alt+f1 non funziona prova a reinstallarla (tanto ci vogliono dieci minuti), altrimenti buttala nel water e installa qualcosa di più configurabile (dove TE comandi il pc e non il pc comanda te)
@Ikitt_Claw
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
1) se avevo voglia di rispondere adesso mi e` passata
2) se non ho mai usato lindows/linspire in vita mia E non ho idea di cosa sia successo nel tuo caso che posso farci?
Buona fortuna.
--------------------------------------------------------------------------------
Bè questa potevi anke risparmiartela visto ke nn so ki sei e nn ho chiesto esspressamente il tuo aiuto, chi ti credi di essere,quando nn voglio/posso aiutare qualcuno nn è delicato farlo notare e nn credo ke rientri nella nettique del forum,sei un maleducato.
A dimenticavo buona fortuna anke a te ti servirà nella vita.
@stuart
Grazie x la risposta.A buon rendere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.