View Full Version : Na nokia 6610 con fotocamera 150 euro
cellulare perfetto in tutto e per tutto comprensivo di scontrino ma senza imballo..l'ho buttato:rolleyes: ...accessoriato con fotocamera hsc-1 perfetta comprensiva di auricolare stereo incluso e seconda cover originale nokia silver...come al solito..NON SPEDISCO!!!....grazie:)
nemorino
26-04-2004, 18:49
un up al giorno escluso ovviamente quello di apertura discussione (nel quale non sono ammessi up) ;)
Originariamente inviato da nemorino
un up al giorno escluso ovviamente quello di apertura discussione (nel quale non sono ammessi up) ;)
chiedo venia
:)
ildivino
26-04-2004, 21:20
offro 100 per il blocco senza fotocamera
se sei interessato puoi darlo ad Antonio e poi io lo prendo da lui
fammi sapere
ciao
ildivino
26-04-2004, 21:25
l'auricolare stereo in dotazione c'e' ?
solo il cellulare posso fare 110 l'auricolare stereo non ce l'ho mi spiace...ciao....:)
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con un motorola T720ì nuovissimo ancora in garanzia perfettamente funzionante senza neanche un graffio, sono un tipo che cambia spesso cell.
Ciao :)
Originariamente inviato da simpon
Ciao ti potrebbe interessare uno scambio con un motorola T720ì nuovissimo ancora in garanzia perfettamente funzionante senza neanche un graffio, sono un tipo che cambia spesso cell.
Ciao :)
ciao scusami ma il cell è stato venduto e ho dimenticato di scriverlo....CELL VENDUTO!!!...POTETE CHIUDERE..GRAZIE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.