View Full Version : [NA] Creative Inspire 5500
Vendo causa inutilizzo il seguente impianto Dolby Digital della Creative!
CREATIVE INSPIRE 5500 a 120 € + spese di spedizione incluse j+3
oppure CREATIVE INSPIRE 5500 + SOUND BLASTER LIVE 1024 130€
L'impianto ha neanche un anno di vita ed è in condizioni veramente pari al nuovo!
Esso viene venduto nell'imballo originale!!!!
Per informazioni vi rimando al sito della Creative INFO (http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=375)
Le spese di spedizione sono incluse!
Massima serietà garantita; massima serietà richiesta ;)
Originariamente inviato da 3dZone
mi vendi il decoder?
No, mi spiace, che me ne farei dopo del resto???
Ciao, potrebbe interessarti qualcosa in cambio? Dovrei vendere una fotocamera Nikon Coolpix SQ + CF 256 MB e un Motorola A835. Tutto perfetto.
Fammi sapere...
Originariamente inviato da ChriD
No, mi spiace, che me ne farei dopo del resto???
Originariamente inviato da ste_ita
Ciao, potrebbe interessarti qualcosa in cambio? Dovrei vendere una fotocamera Nikon Coolpix SQ + CF 256 MB e un Motorola A835. Tutto perfetto.
Fammi sapere...
Ehm... verament sto per acquistare una 300D o una D70 quindi non sono interessato in fotocamere; ho bisogno invece di realizzare liquidi!! ;) :)
forse interessato, ti facciamo sapere al + presto
ciao ciao!
No Mercy
29-04-2004, 14:03
se potrebbe interessarti un monitor 21" olidata potremmo fare scambio..
Originariamente inviato da No Mercy
se potrebbe interessarti un monitor 21" olidata potremmo fare scambio..
Mi spiace, ma come ho detto prima ho bisogno di realizzare $$$ altrimenti non ce la faccio a comprarmi le ottiche per reflex digitale!!!
Se però riesci a venderlo, io sto qua :)
Nulla di personale, figuriamoci ;)
Originariamente inviato da Nero81
Decodificano il DTS?
Ehm... non sono molto pratico di audio!!!
Se mi dici cosa t'interessa, in termini più pratici, magari riesco a risponderti!!! ;)
Più pratico di così non riesco a esserlo... il DTS è un'alternativa al DolbyDigital, ormai presente in moltissimi dvd-video.
Se non ricordo male le 5500 sono una versione economica delle 5700, che appunto decodificano il DTS, ma costano un bel po' di più (mi sembrasui 300€).
So di per certo che a differenza delle 5100 hanno mantenuto l'ingresso ottico, come le "sorellone", ma non so se hanno anche il DTS. Dovresti trovarlo fra le specifiche!
Più pratico di così non riesco a esserlo... il DTS è un'alternativa al DolbyDigital, ormai presente in moltissimi dvd-video.
Se non ricordo male le 5500 sono una versione economica delle 5700, che appunto decodificano il DTS, ma costano un bel po' di più (mi sembrasui 300€).
So di per certo che a differenza delle 5100 hanno mantenuto l'ingresso ottico, come le "sorellone", ma non so se hanno anche il DTS. Dovresti trovarlo fra le specifiche!
Mi spiace, ho controllato, ma non ho trovato nulla sul dts che credo sia una qualità che solo le 5700 possiedono!!! :muro:
Mi spiace, ho controllato, ma non ho trovato nulla sul dts che credo sia una qualità che solo le 5700 possiedono!!! :muro:
Ti mando un pvt...
mitsuhashi1
30-04-2004, 21:21
Mi informo e ti faccio sapere solo che costando 149€ nuovo 130 mi sembra troppo visto che ha un anno circa
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Mi informo e ti faccio sapere solo che costando 149€ nuovo 130 mi sembra troppo visto che ha un anno circa
infatti :O
Originariamente inviato da mitsuhashi1
Si, avranno anche un anno, ma le conservo così bene che sarebbe impossibile notarlo!!! ;)
mitsuhashi1
01-05-2004, 10:36
In caso abbassi sensibilmente contattami in PVT
Per gl'interessati, insieme alle 5500 potrei anche dare a 140€ totali una Creative Sound Blaster Live 1024 per il supporto con cavo coassiale alle Inspire! ;)
Prezzo modificato!!!
io mi sono tirato fuori dalla vendita...però hai aggiunto ben 20€ x una scheda audio ke nuova costa 20€ o 2/3 euro in +, l'avessi almeno messa compresa nel prezzo :cool:
Originariamente inviato da ValeXen
io mi sono tirato fuori dalla vendita...però hai aggiunto ben 20€ x una scheda audio ke nuova costa 20€ o 2/3 euro in +, l'avessi almeno messa compresa nel prezzo :cool:
scusa, non sapevo assolutamente costasse così poco; spesso non controllo tutti i siti prima di vendere qualcosa!
Allora, propongo 140€ totali per Creative + scheda audio!!!
mitsuhashi1
02-05-2004, 00:23
Io lascio
ho ritoccato un pò i prezzi!!! ;)
Buon acquisto :)
In coda per le casse consegna a mano, ti dò la conferma domani
alecxx-mi
02-05-2004, 21:27
offro 100 epr le casse, confemro che sono ottime, anche se le nuove sono una spanna sopra.
però epr console sono eccellenti...
Faresti a cambio con le mie creative 2500... ti darei un po' di conguaglio così ti resterebbe un 5.1 e dei soldi da spendere.
Faresti a cambio con le mie creative 2500?... ti darei un po' di conguaglio così ti resterebbe un 5.1 e dei soldi da spendere.
Originariamente inviato da Rinos
Faresti a cambio con le mie creative 2500?... ti darei un po' di conguaglio così ti resterebbe un 5.1 e dei soldi da spendere.
Purtroppo, quando le ho acquistate credevo che ci avrei visto molti film insieme, ma dato che di tempo ne ho molto poco, non mi servirebbero!!!
Cerca di capirmi, è solo un fatto che non le utilizzo altrimenti le terrei molto, molto volentieri!
Cmq se rieci a vendere le tue, io sto ancora qui :p
Ciao ;)
interessato alle casse...;)
controllo alcune cosette e spero di farti sapere quanto prima.. diciamo entro sera. :p
ciao
UP :)
quoto :D
scusa per il tempo.. lascio..;)
Ribbasso a 120€ con spese di spedizione in j+3 incluse
Fra poco le inizio a regalare :muro: :muro:
Ciao, ti offro 110 spese incluse o eventulamente 60 euro + le mie creative 5100
Bembotto
07-05-2004, 00:50
Sto aspettando la risposta di un amico,per ora interessato,con ritiro a mano.
UP :(
Informo che sono di Ischia, per chi volesse fare lo scambio a mano, non ho problemi, ma mi considero un postino, nel senso che le spese di spedizione (dato che le pago per l'aliscafo andata e ritorno) vorrei recuperarle!!!:p
Inoltre aggiungo che preferirei scendere a Napoli il sabato o la domenica (dato che sono libero in quei giorni)!!
Originariamente inviato da ste_ita
Ciao, ti offro 110 spese incluse o eventulamente 60 euro + le mie creative 5100
Scusate l'intromissione, volendo le tue 5100 potrebbero interessare a me!
Hai privato, se riesco a vendere le mie prendo subito le 5500 di ChriD
Scusate l'intromissione, volendo le tue 5100 potrebbero interessare a me!
UP :muro:
in coda, confermo quanto prima!
prezzo trattabile???
una ribassatINA mi aiuterebbe a procedere nell'acquisto!
:sofico: :sofico: :sofico:
Bembotto
08-05-2004, 14:13
Il mio amico non è interessato.Lascio.Buona Vendita!
80mauro80
09-05-2004, 05:15
interessato, se si può trattare x il prezzo:D
Originariamente inviato da dr.alex
in coda, confermo quanto prima!
prezzo trattabile???
una ribassatINA mi aiuterebbe a procedere nell'acquisto!
:sofico: :sofico: :sofico:
confermo l'acquisto, considera l'argomento chiuso!
;)
Vendute a dr. alex per 115€!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.