View Full Version : [Amstrad 3016] Dove comprare?
Sono in cerca di un buon lettore DVD da tavolo che legga bene anche i DivX, e leggendo qua e là sul forum mi sono orientato sull' amstrad 3016, che oltre a qualità ottima sembra anche avere un buon prezzo. Mano al portafoglio, ma... dove posso comprarlo online? Non ho trovato rivenditori italiani che lo spediscano al singolo consumatore, in un modo o nell' altro sono tutti fornitori per negozi. Qualcuno può cnsigliarmi un link? E nel caso la mia scelta fosse sbagliata, ci sono lettori da tavolo all' altezza ( o anche oltre ) del 3016 che valga la pena acquistare? Grazie ;)
Ottima scelta:D
Dai un'occhiata a "quellicheilpc" sul forum trovi tutto!
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 10:58
Originariamente inviato da AmeR
Sono in cerca di un buon lettore DVD da tavolo che legga bene anche i DivX, e leggendo qua e là sul forum mi sono orientato sull' amstrad 3016, che oltre a qualità ottima sembra anche avere un buon prezzo. Mano al portafoglio, ma... dove posso comprarlo online? Non ho trovato rivenditori italiani che lo spediscano al singolo consumatore, in un modo o nell' altro sono tutti fornitori per negozi. Qualcuno può cnsigliarmi un link? E nel caso la mia scelta fosse sbagliata, ci sono lettori da tavolo all' altezza ( o anche oltre ) del 3016 che valga la pena acquistare? Grazie ;)
Io ti consiglierei di vedere nella sezione Editing Video e Codec di questo forum che c'è molto e molto ancora da leggere.Buona informazione ;)
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 10:59
Ah,a proposito...la tua scelta non è tra le migliori,secondo me,ma potrai farti un'idea personale dove ti ho detto sopra ;)
Bene, vado a dare un occhiata.
Perchè non è tra le migliori? Che ho sbagliato? Ci sono 48 pagine di thread sul migliore letore DivX, non credo che le leggerò tutte -_-
Grazie, comunque! Se qulche mod che passa di qua mi sposta in Editing video e codec, allora... ;)
Io ho il 3016 e ne sono + che soddisfatto; ovviamente non è l'unico sulla piazza :cool:
Ok, adesso la scelta ricade tra 3016, Yamada 6100 e Philips 737. Gli ultimi 2 si trovano anche in Italia o devo rivolgermi a rivenditori esteri?
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 11:14
Ok, adesso la scelta ricade tra 3016, Yamada 6100 e Philips 737. Gli ultimi 2 si trovano anche in Italia o devo rivolgermi a rivenditori esteri?
Il Philips te lo sconsiglio ancor più vivamente (oltre che minore compatibilità è anche poverissimo di uscite).Se riesci a trovarlo ti consiglierei lo YAMADA 6600,ma a patto che se lo trovi in Italia mi fai sapere dove :cry: oppure il GOLD G100,che dovrebbe stare in offerta al Panorama (se non lo hanno già spolpato) :oink: .
Ciao ;)
Originariamente inviato da sOuL cALiBuR
Il Philips te lo sconsiglio ancor più vivamente (oltre che minore compatibilità è anche poverissimo di uscite).Se riesci a trovarlo ti consiglierei lo YAMADA 6600,ma a patto che se lo trovi in Italia mi fai sapere dove :cry: oppure il GOLD G100,che dovrebbe stare in offerta al Panorama (se non lo hanno già spolpato) :oink: .
Ciao ;)
Non riesco a trovarlo in Italia, figurati se lo trovo all' estero :D
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 11:19
Ah,di quelli + commerciali e pertanto reperibili in giro,ti consiglierei di dare un occhiatina anche al NORTEK 110 che ho visto personalmente e che dovrebbe stare ancora,se non li hanno raziati tutti (ho visto gente infilarselo nel carrello con disinvoltura tra il latte e la verdura - che rima! :rotfl: ),in offerta al Carrefour a 99€.Informati bene e presto e dopo vai se lo ritieni un buon lettore ;)
L' ho visto l' altro giorno proprio al Carrefour, ma pensavo che fosse una baracca e l' ho lasciato perdere :D
Che chipset monta?
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 11:27
L' ho visto l' altro giorno proprio al Carrefour, ma pensavo che fosse una baracca e l' ho lasciato perdere :D
Che chipset monta?
Se non vado errato Vibratto II,ma troverai threads + specifici sul lettore sempre nell'altra sezione o in giro sulla rete ;)
I chipset Mediatek vanno ormai per la maggiore...
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6
sOuL cALiBuR
26-04-2004, 11:33
Originariamente inviato da nefy
I chipset Mediatek vanno ormai per la maggiore...
http://www.quellicheilpc.com/forum/viewforum.php?f=6
Verissimo,infatti io prenderei lo YAMADA 6600,ma ci sono alcuni lettori che montano chipset Mediatek che hanno una resa video con pixellature varie (Amstr...) :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.