View Full Version : Nutella
L´estasi del gusto secondo me si ha mangiandola su una bella crosta di pane, ma il paradiso lo si tocca con le pagnotte salate sarde :sbav: :sbav: :sbav:
Questo ovviamente in Imho, visto che dei miei amici sostengono che il top é con la mollica. :eek:
A voi l´ardua sentenza :D :D
Nevermind
26-04-2004, 09:57
Originariamente inviato da arimans
L´estasi del gusto secondo me si ha mangiandola su una bella crosta di pane, ma il paradiso lo si tocca con le pagnotte salate sarde :sbav: :sbav: :sbav:
Questo ovviamente in Imho, visto che dei miei amici sostengono che il top é con la mollica. :eek:
Non so, non sono un grande patito della nutella io non mangio schifezze :D :D
Saluti.
giovane acero
26-04-2004, 09:59
Manca l'opzione "a cucchiaiate"!
Anche se, secondo me, l'estasi del climax nutellico si ottiene usando le proprie dita avendo così un coinvolgimento di tutti i sensi, incluso quello tattile! :oink: :D
Anch´io non mangio schifezze, ma la nutella é la nutella :D :D :D
Mai provata durante le scapestrate esperienze giovanili? :D :D
Originariamente inviato da giovane acero
Anche se, secondo me, l'estasi del climax nutellico si ottiene usando le proprie dita avendo così un coinvolgimento di tutti i sensi, incluso quello tattile! :oink: :D
Questo é feticismo :D :D
giovane acero
26-04-2004, 10:03
Questo é feticismo :D :D
Yes, sir! :sbav: :D
Nevermind
26-04-2004, 10:06
......
Mai provata durante le scapestrate esperienze giovanili? :D :D
Certo, comunque è troppo dolce da sola non riesco a mangiarla il modo in cui la trovo + buona è spalmata sulle fette biscottate.
Comunque è un botto di tempo che non la mangio ;).
Saluti.
Originariamente inviato da giovane acero
concordo!
in casa mia il "barattolino" da 750 g dura una settimana, e siamo solo in 2 a mangiarla... anche se io proverei a darla al bimbo, ma il pediatra dice che è ancora troppo piccolo... :D
anche se la nutella rende di brutto anche con i biscotti plasmon! :D :cool: :D
Mollica, of course:D
Ho provato a mangiarla spalmata sui biscotti "Digestive": :sbavvv: :sbav: :ave:
JarreFan
26-04-2004, 10:33
Io ho da poco scoperto un'altra ottima crema che si chiama NutKao...anche se la Nutella è Nutella!
Alessandro Bordin
26-04-2004, 10:37
Aggiunta una voce.
Io ho votato "mollica". Quando la mangio così raggiungo per 5 minuti il Nirvana :D
Genjo Sanzo
26-04-2004, 10:44
Originariamente inviato da JarreFan
Io ho da poco scoperto un'altra ottima crema che si chiama NutKao...anche se la Nutella è Nutella!
Fantastico anche il bicchiere (se è la "versione" mezza bianca e mezza "nera")...è diventato il mio bicchiere personal per la birra :D
ManyMusofaga
26-04-2004, 10:45
Mollica senza dubbio!:sbav: ...anke la crosta xò......:sbav:ma meno
Stigmata
26-04-2004, 10:48
tra le opzioni ho scelto il cucchiaio, ma imho la nutella va assolutamente gustata col dito!
come dicevano le femministe: col dito l'orgasmo è garantito! :oink: :D
Alessandro Bordin
26-04-2004, 10:50
Originariamente inviato da Stigmata
come dicevano le femministe: col dito l'orgasmo è garantito! :oink: :D
:eek:
Parlavano della nultella allora ... :eek:
:sofico:
Stigmata
26-04-2004, 11:02
ma certo... non mi è molto chiara la seconda parte dello slogan in chiave nutella però :D
Nevermind
26-04-2004, 11:03
Ma sinceramente parlando la trovate veramente così buona?
Saluti.
Alessandro Bordin
26-04-2004, 11:04
Originariamente inviato da Nevermind
Saluti.
Oltre!
Sono per gustarla col cucchiaino da caffè. Dà anche un senso d'opulenza vedere il cucchiaino colla montagnetta sopra e il filo sotto! Col cucchiaio da minestra ci vuole una bocca enorme per lo stesso risultato...
N.B.: E' ESSENZIALE che il cucchiaino sia bello pulito quando esce dalla bocca, quindi va ciucciato girandolo colla parte convessa contro il palato e 'raschiato' colla lingua nella parte concava...
:ave:
Stigmata
26-04-2004, 11:06
Saluti.
Di più...
ManyMusofaga
26-04-2004, 11:07
Saluti.
Buona si....ma alla lunga stufa secondo me;) infatti io la mangio una volta ogni morte di papa....
Nevermind
26-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Buona si....ma alla lunga stufa secondo me;) infatti io la mangio una volta ogni morte di papa....
;)
Vabbè comuqnue pure io in passato con gli amici abbiamo fatto delle mostruosità a base di nutella. Tipo finire in 3 un vasetto da 500gr appena aperto. :eek: :eek: :eek: (in giro di 10 minuti :D)
A ripensarci mi vien male :D :D :D
Saluti.
;) :D :D http://digilander.libero.it/zippo/bianca%20nutella.gif
Saluti.
Di più! :cool:
Anche se vado a periodi... :rolleyes:
Originariamente inviato da Apoc.it
Sono per gustarla col cucchiaino da caffè. Dà anche un senso d'opulenza vedere il cucchiaino colla montagnetta sopra e il filo sotto! Col cucchiaio da minestra ci vuole una bocca enorme per lo stesso risultato...
N.B.: E' ESSENZIALE che il cucchiaino sia bello pulito quando esce dalla bocca, quindi va ciucciato girandolo colla parte convessa contro il palato e 'raschiato' colla lingua nella parte concava...
:sbav:
Sesso allo stato puro
:oink:
IMHO per la miglior degustazione é inoltre assolutamente necessario che la Nutella sia alla giusta temperatura , non troppo fredda altrimenti perde troppo gusto e neanche troppo calda da risultare liquida , deve avere la giusta vischiosità in modo che faccia i filetti , ma questi devono avere abbastanza consistenza in modo che non scivolino .
Originariamente inviato da Cfranco
IMHO per la miglior degustazione é inoltre assolutamente necessario che la Nutella sia alla giusta temperatura , non troppo fredda altrimenti perde troppo gusto e neanche troppo calda da risultare liquida , deve avere la giusta vischiosità in modo che faccia i filetti , ma questi devono avere abbastanza consistenza in modo che non scivolino .
esatto:D questa è la perfezione:ave:
Assolutamente sì!
Assolutamente necessaio! :O
Vorrei portare la vostra attenzione su quella deliziosa e guduriosa "crosticina" di nutella piu´dura che si viene a creare dopo che un barattolo é stato aperto da un po´ :sbav: :sbav:
Alessandro Bordin
26-04-2004, 11:23
Vorrei portare la vostra attenzione su quella deliziosa e guduriosa "crosticina" di nutella piu´dura che si viene a creare dopo che un barattolo é stato aperto da un po´ :sbav: :sbav:
Il mio barattolo non dura mai abbastanza :D
Nevermind
26-04-2004, 11:25
Quella verde? Dalle mie parti si chiama muffa :D :D :D
Saluti.
ManyMusofaga
26-04-2004, 11:25
Sesso allo stato puro
Bè oddio...adesso nn esageriamo:O :oink: :D
e ankora: con il pancarrè:D ... ma deve essere TANTA, TANTA e TANTA ... il pane deve essere "ammorbidito" dalla crema ... deve esserci una sorta di "strato" tra le due fette:D
quando ero piccola la mettevo tra "tre" fette di pancarrè e, non contenta, sull'ultima, ne spalmavo dell'altra ...;)
Originariamente inviato da Bondy
quando ero piccola la mettevo tra "tre" fette di pancarrè e, non contenta, sull'ultima, ne spalmavo dell'altra ...;)
E, ma poi ti sporcavi le dita... Io odio avere le dita sporche quando mangio...
Lo strato alto un dito l'ho fatto una volta che avevo sbagliato a comprare i biscotti e allora, visto che facevano schifo, li annegavo nella Nutella... :D
giovane acero
26-04-2004, 11:33
Sesso allo stato puro
Bastaaaaaaaaa! Pietaaaaaaaaaà! Mi sta scattando l'astinenza!!!!
:sbav: :sbav: :sbav:
Nevermind
26-04-2004, 11:36
Bè oddio...adesso nn esageriamo:O :oink: :D
Che ne sai magari a lui piace + mangiare la nutella :D :D
"Caro facciamo sesso?"
"No non c'ho voglia preferisco spararmi un pane e nutella" :D
Ma a questo punto spallmare la nutella su una donna e leccarla? :D :D
Qualcuno ha provato?
Saluti.
ManyMusofaga
26-04-2004, 11:39
"Caro facciamo sesso?"
Qualcuno ha provato?
Saluti.
Io mai:O tu?
Michele Merola
26-04-2004, 11:40
con entrambi anche se preferisco leggermete con la mollica
"Caro facciamo sesso?"
Qualcuno ha provato?
Saluti.
Non mi attira l'idea... Poi rimane tutta unta e umidiccia...
No, la Nutella va magnata da sola! E col cucchiaino! :O
Stigmata
26-04-2004, 11:42
@ Nevermind: io si... :D :D :D
@ Bondy: o Gentile e Perfettissima Utenta, anche io solevo rallegrare le mie giornate con il BigMac alla Nutella con bensì 3 fette di pane bianco by mulino bianco... mai cosa più golosa fu inventata :D
Nevermind
26-04-2004, 11:46
Io mai:O tu?
Dovrei provare ma mi serve una volontaria la mia ragazza dubito accetterebbe una tale pratica :D
Se ti può interessare sono disponibile per sperimentarla sarà una cosa puramente a scopo scientifico :D :D.
Saluti.
E, ma poi ti sporcavi le dita...
si ma mangiando la Nutella è impossibile rimanere puliti ...
:D
senza contare poi che, affondando i denti proprio nel mezzo della fetta del pancarrè, ti si disegna su entrambi i lati della bocca, una bella "striscia" di cioccolato;)
ManyMusofaga
26-04-2004, 11:50
Dovrei provare ma mi serve una volontaria la mia ragazza dubito accetterebbe una tale pratica :D
Se ti può interessare sono disponibile per sperimentarla sarà una cosa puramente a scopo scientifico :D :D.
Saluti.
uhm nn so....poi come diceva un utente poi resterei tutta umidiccia:O
si ma mangiando la Nutella è impossibile rimanere puliti ...
:D
senza contare poi che, affondando i denti proprio nel mezzo della fetta del pancarrè, ti si disegna su entrambi i lati della bocca, una bella "striscia" di cioccolato;)
Col cucchiaino non ti sporchi!
No, a me piacciono i 'lavori' puliti!
Basta, mi dissocio da questo turpe modo di violentare la Nutella!!! Ecco! :O :rolleyes: :)
Stigmata
26-04-2004, 11:51
non ti preoccupare... usciresti linda linda luccicante! :D
Saluti.
Essendo io ad avere aperto questo 3d e non avendo ancora di persona provato le :oink: :oink: con la nutella mi arrogo il diritto di condurre questa approfondita ricerca scientifica per poter migliorare la vita alle generazioni future :D :cool:
Originariamente inviato da Stigmata
@ Bondy: o Gentile e Perfettissima Utenta, anche io solevo rallegrare le mie giornate con il BigMac alla Nutella con bensì 3 fette di pane bianco by mulino bianco... mai cosa più golosa fu inventata :D
:eek: ma ... ma ... per sul serio??????:D
e lo strato sull'ultima fetta?:D
Essendo io ad avere aperto questo 3d e non avendo ancora di persona provato le :oink: :oink: con la nutella mi arrogo il diritto di condurre questa approfondita ricerca scientifica per poter migliorare la vita alle generazioni future :D :cool:
Ius primae noctis?
Vado ad aprire un po' di tread allora!!! :D
quando sarà periodo, prova a ricoprire una fetta di panettone di nutella in abbondanza e passala per 10/15 secondi nel microonde... la nutella si scioglie e penetra nelle porosità dell'impasto... è veramente troppo :oink: :oink: :oink: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
ps: non scaldare troppo, alla temperatura del magma non è il massimo... (e rischi un'ustione del 18° grado a lingua e palato) :D
Nevermind
26-04-2004, 11:55
E' vero scusa dimenticavo che tu sei quella che non si bagna :asd: :D
Saluti.
Stigmata
26-04-2004, 11:56
:eek: ma ... ma ... per sul serio??????:D
e lo strato sull'ultima fetta?:D
no, quello no perchè già così mi spaciugavo tutto di nutella... figurati con una mezza chilata di nutella sull'ultimo strato! :eekk: :D
Ius primae noctis?
Esatto ;)
Si fatica a trovare idee per i 3d, almeno che si guadagni qualcosa! :D :D
marcus81
27-04-2004, 14:06
Io ho votato sul pane(entrambi)...ma in realtà mi piace con ogni cosa: pane, biscotti, crackers(da provare:eek: ) e a volte anche da sola e col dito:D
con entrambi o solo mollica...
cmq non mangio nutella da circa 2 anni... ma rimane la mia passione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.