PDA

View Full Version : Nutella

arimans
26-04-2004, 09:50
L´estasi del gusto secondo me si ha mangiandola su una bella crosta di pane, ma il paradiso lo si tocca con le pagnotte salate sarde :sbav: :sbav: :sbav:
Questo ovviamente in Imho, visto che dei miei amici sostengono che il top é con la mollica. :eek:
A voi l´ardua sentenza :D :D

Nevermind
26-04-2004, 09:57
Originariamente inviato da arimans
L´estasi del gusto secondo me si ha mangiandola su una bella crosta di pane, ma il paradiso lo si tocca con le pagnotte salate sarde :sbav: :sbav: :sbav:
Questo ovviamente in Imho, visto che dei miei amici sostengono che il top é con la mollica. :eek:

Non so, non sono un grande patito della nutella io non mangio schifezze :D :D

Saluti.

giovane acero
26-04-2004, 09:59

Manca l'opzione "a cucchiaiate"!
Anche se, secondo me, l'estasi del climax nutellico si ottiene usando le proprie dita avendo così un coinvolgimento di tutti i sensi, incluso quello tattile! :oink: :D

arimans
26-04-2004, 10:00
Anch´io non mangio schifezze, ma la nutella é la nutella :D :D :D
Mai provata durante le scapestrate esperienze giovanili? :D :D

arimans
26-04-2004, 10:00
Originariamente inviato da giovane acero
Anche se, secondo me, l'estasi del climax nutellico si ottiene usando le proprie dita avendo così un coinvolgimento di tutti i sensi, incluso quello tattile! :oink: :D

Questo é feticismo :D :D

giovane acero
26-04-2004, 10:03
Questo é feticismo :D :D

Yes, sir! :sbav: :D

Nevermind
26-04-2004, 10:06
......
Mai provata durante le scapestrate esperienze giovanili? :D :D

Certo, comunque è troppo dolce da sola non riesco a mangiarla il modo in cui la trovo + buona è spalmata sulle fette biscottate.

Comunque è un botto di tempo che non la mangio ;).

Saluti.

mailand
26-04-2004, 10:22
Originariamente inviato da giovane acero

concordo!
in casa mia il "barattolino" da 750 g dura una settimana, e siamo solo in 2 a mangiarla... anche se io proverei a darla al bimbo, ma il pediatra dice che è ancora troppo piccolo... :D
anche se la nutella rende di brutto anche con i biscotti plasmon! :D :cool: :D

Bondy
26-04-2004, 10:23
Mollica, of course:D

Ho provato a mangiarla spalmata sui biscotti "Digestive": :sbavvv: :sbav: :ave:

JarreFan
26-04-2004, 10:33
Io ho da poco scoperto un'altra ottima crema che si chiama NutKao...anche se la Nutella è Nutella!

Alessandro Bordin
26-04-2004, 10:37
Aggiunta una voce.

Io ho votato "mollica". Quando la mangio così raggiungo per 5 minuti il Nirvana :D

Genjo Sanzo
26-04-2004, 10:44
Originariamente inviato da JarreFan
Io ho da poco scoperto un'altra ottima crema che si chiama NutKao...anche se la Nutella è Nutella!

Fantastico anche il bicchiere (se è la "versione" mezza bianca e mezza "nera")...è diventato il mio bicchiere personal per la birra :D

ManyMusofaga
26-04-2004, 10:45
Mollica senza dubbio!:sbav: ...anke la crosta xò......:sbav:ma meno

Stigmata
26-04-2004, 10:48
tra le opzioni ho scelto il cucchiaio, ma imho la nutella va assolutamente gustata col dito!
come dicevano le femministe: col dito l'orgasmo è garantito! :oink: :D

Alessandro Bordin
26-04-2004, 10:50
Originariamente inviato da Stigmata

come dicevano le femministe: col dito l'orgasmo è garantito! :oink: :D

:eek:

Parlavano della nultella allora ... :eek:

:sofico:

Stigmata
26-04-2004, 11:02
ma certo... non mi è molto chiara la seconda parte dello slogan in chiave nutella però :D

Nevermind
26-04-2004, 11:03
Ma sinceramente parlando la trovate veramente così buona?

Saluti.

Alessandro Bordin
26-04-2004, 11:04
Originariamente inviato da Nevermind

Saluti.

Oltre!

Apoc.it
26-04-2004, 11:05
Sono per gustarla col cucchiaino da caffè. Dà anche un senso d'opulenza vedere il cucchiaino colla montagnetta sopra e il filo sotto! Col cucchiaio da minestra ci vuole una bocca enorme per lo stesso risultato...

N.B.: E' ESSENZIALE che il cucchiaino sia bello pulito quando esce dalla bocca, quindi va ciucciato girandolo colla parte convessa contro il palato e 'raschiato' colla lingua nella parte concava...

:ave:

Stigmata
26-04-2004, 11:06

Saluti.

Di più...

ManyMusofaga
26-04-2004, 11:07

Saluti.

Buona si....ma alla lunga stufa secondo me;) infatti io la mangio una volta ogni morte di papa....

Nevermind
26-04-2004, 11:10
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Buona si....ma alla lunga stufa secondo me;) infatti io la mangio una volta ogni morte di papa....

;)

Vabbè comuqnue pure io in passato con gli amici abbiamo fatto delle mostruosità a base di nutella. Tipo finire in 3 un vasetto da 500gr appena aperto. :eek: :eek: :eek: (in giro di 10 minuti :D)

A ripensarci mi vien male :D :D :D

Saluti.

arimans
26-04-2004, 11:10
;) :D :D http://digilander.libero.it/zippo/bianca%20nutella.gif

Apoc.it
26-04-2004, 11:14

Saluti.

Di più! :cool:

Anche se vado a periodi... :rolleyes:

Cfranco
26-04-2004, 11:17
Originariamente inviato da Apoc.it
Sono per gustarla col cucchiaino da caffè. Dà anche un senso d'opulenza vedere il cucchiaino colla montagnetta sopra e il filo sotto! Col cucchiaio da minestra ci vuole una bocca enorme per lo stesso risultato...

N.B.: E' ESSENZIALE che il cucchiaino sia bello pulito quando esce dalla bocca, quindi va ciucciato girandolo colla parte convessa contro il palato e 'raschiato' colla lingua nella parte concava...

:sbav:
Sesso allo stato puro
:oink:

IMHO per la miglior degustazione é inoltre assolutamente necessario che la Nutella sia alla giusta temperatura , non troppo fredda altrimenti perde troppo gusto e neanche troppo calda da risultare liquida , deve avere la giusta vischiosità in modo che faccia i filetti , ma questi devono avere abbastanza consistenza in modo che non scivolino .

Bondy
26-04-2004, 11:20
Originariamente inviato da Cfranco
IMHO per la miglior degustazione é inoltre assolutamente necessario che la Nutella sia alla giusta temperatura , non troppo fredda altrimenti perde troppo gusto e neanche troppo calda da risultare liquida , deve avere la giusta vischiosità in modo che faccia i filetti , ma questi devono avere abbastanza consistenza in modo che non scivolino .

esatto:D questa è la perfezione:ave:

Apoc.it
26-04-2004, 11:21

Assolutamente sì!

Assolutamente necessaio! :O

arimans
26-04-2004, 11:22
Vorrei portare la vostra attenzione su quella deliziosa e guduriosa "crosticina" di nutella piu´dura che si viene a creare dopo che un barattolo é stato aperto da un po´ :sbav: :sbav:

Alessandro Bordin
26-04-2004, 11:23
Vorrei portare la vostra attenzione su quella deliziosa e guduriosa "crosticina" di nutella piu´dura che si viene a creare dopo che un barattolo é stato aperto da un po´ :sbav: :sbav:

Il mio barattolo non dura mai abbastanza :D

Nevermind
26-04-2004, 11:25

Quella verde? Dalle mie parti si chiama muffa :D :D :D

Saluti.

ManyMusofaga
26-04-2004, 11:25
Sesso allo stato puro

Bè oddio...adesso nn esageriamo:O :oink: :D

Bondy
26-04-2004, 11:27
e ankora: con il pancarrè:D ... ma deve essere TANTA, TANTA e TANTA ... il pane deve essere "ammorbidito" dalla crema ... deve esserci una sorta di "strato" tra le due fette:D

quando ero piccola la mettevo tra "tre" fette di pancarrè e, non contenta, sull'ultima, ne spalmavo dell'altra ...;)

Apoc.it
26-04-2004, 11:30
Originariamente inviato da Bondy

quando ero piccola la mettevo tra "tre" fette di pancarrè e, non contenta, sull'ultima, ne spalmavo dell'altra ...;)

E, ma poi ti sporcavi le dita... Io odio avere le dita sporche quando mangio...

Lo strato alto un dito l'ho fatto una volta che avevo sbagliato a comprare i biscotti e allora, visto che facevano schifo, li annegavo nella Nutella... :D

giovane acero
26-04-2004, 11:33

Sesso allo stato puro

Bastaaaaaaaaa! Pietaaaaaaaaaà! Mi sta scattando l'astinenza!!!!
:sbav: :sbav: :sbav:

Nevermind
26-04-2004, 11:36
Bè oddio...adesso nn esageriamo:O :oink: :D

Che ne sai magari a lui piace + mangiare la nutella :D :D

"Caro facciamo sesso?"
"No non c'ho voglia preferisco spararmi un pane e nutella" :D

Ma a questo punto spallmare la nutella su una donna e leccarla? :D :D

Qualcuno ha provato?

Saluti.

ManyMusofaga
26-04-2004, 11:39

"Caro facciamo sesso?"

Qualcuno ha provato?

Saluti.

Io mai:O tu?

Michele Merola
26-04-2004, 11:40
con entrambi anche se preferisco leggermete con la mollica

Apoc.it
26-04-2004, 11:41

"Caro facciamo sesso?"

Qualcuno ha provato?

Saluti.

Non mi attira l'idea... Poi rimane tutta unta e umidiccia...

No, la Nutella va magnata da sola! E col cucchiaino! :O

Stigmata
26-04-2004, 11:42
@ Nevermind: io si... :D :D :D

@ Bondy: o Gentile e Perfettissima Utenta, anche io solevo rallegrare le mie giornate con il BigMac alla Nutella con bensì 3 fette di pane bianco by mulino bianco... mai cosa più golosa fu inventata :D

Nevermind
26-04-2004, 11:46
Io mai:O tu?

Dovrei provare ma mi serve una volontaria la mia ragazza dubito accetterebbe una tale pratica :D

Se ti può interessare sono disponibile per sperimentarla sarà una cosa puramente a scopo scientifico :D :D.

Saluti.

Bondy
26-04-2004, 11:49
E, ma poi ti sporcavi le dita...

si ma mangiando la Nutella è impossibile rimanere puliti ...
:D

senza contare poi che, affondando i denti proprio nel mezzo della fetta del pancarrè, ti si disegna su entrambi i lati della bocca, una bella "striscia" di cioccolato;)

ManyMusofaga
26-04-2004, 11:50
Dovrei provare ma mi serve una volontaria la mia ragazza dubito accetterebbe una tale pratica :D

Se ti può interessare sono disponibile per sperimentarla sarà una cosa puramente a scopo scientifico :D :D.

Saluti.

uhm nn so....poi come diceva un utente poi resterei tutta umidiccia:O

Apoc.it
26-04-2004, 11:50
si ma mangiando la Nutella è impossibile rimanere puliti ...
:D

senza contare poi che, affondando i denti proprio nel mezzo della fetta del pancarrè, ti si disegna su entrambi i lati della bocca, una bella "striscia" di cioccolato;)

Col cucchiaino non ti sporchi!

No, a me piacciono i 'lavori' puliti!

Basta, mi dissocio da questo turpe modo di violentare la Nutella!!! Ecco! :O :rolleyes: :)

Stigmata
26-04-2004, 11:51

non ti preoccupare... usciresti linda linda luccicante! :D

arimans
26-04-2004, 11:51

Saluti.

Essendo io ad avere aperto questo 3d e non avendo ancora di persona provato le :oink: :oink: con la nutella mi arrogo il diritto di condurre questa approfondita ricerca scientifica per poter migliorare la vita alle generazioni future :D :cool:

Bondy
26-04-2004, 11:53
Originariamente inviato da Stigmata
@ Bondy: o Gentile e Perfettissima Utenta, anche io solevo rallegrare le mie giornate con il BigMac alla Nutella con bensì 3 fette di pane bianco by mulino bianco... mai cosa più golosa fu inventata :D

:eek: ma ... ma ... per sul serio??????:D

e lo strato sull'ultima fetta?:D

Apoc.it
26-04-2004, 11:53
Essendo io ad avere aperto questo 3d e non avendo ancora di persona provato le :oink: :oink: con la nutella mi arrogo il diritto di condurre questa approfondita ricerca scientifica per poter migliorare la vita alle generazioni future :D :cool:

Ius primae noctis?

Vado ad aprire un po' di tread allora!!! :D

mailand
26-04-2004, 11:55
quando sarà periodo, prova a ricoprire una fetta di panettone di nutella in abbondanza e passala per 10/15 secondi nel microonde... la nutella si scioglie e penetra nelle porosità dell'impasto... è veramente troppo :oink: :oink: :oink: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

ps: non scaldare troppo, alla temperatura del magma non è il massimo... (e rischi un'ustione del 18° grado a lingua e palato) :D

Nevermind
26-04-2004, 11:55

E' vero scusa dimenticavo che tu sei quella che non si bagna :asd: :D

Saluti.

Stigmata
26-04-2004, 11:56
:eek: ma ... ma ... per sul serio??????:D

e lo strato sull'ultima fetta?:D

no, quello no perchè già così mi spaciugavo tutto di nutella... figurati con una mezza chilata di nutella sull'ultimo strato! :eekk: :D

arimans
26-04-2004, 12:07
Ius primae noctis?

Esatto ;)
Si fatica a trovare idee per i 3d, almeno che si guadagni qualcosa! :D :D

marcus81
27-04-2004, 14:06
Io ho votato sul pane(entrambi)...ma in realtà mi piace con ogni cosa: pane, biscotti, crackers(da provare:eek: ) e a volte anche da sola e col dito:D

sHoWeR
27-04-2004, 14:10
con entrambi o solo mollica...
cmq non mangio nutella da circa 2 anni... ma rimane la mia passione.