cybernik
26-04-2004, 10:31
Salve ho un dominio nt4servrver con installato il norton antivirus corporate 8. Fino adesso non ho avuto problemi ha sempre trovato i virus e aggiornato automaticamente le basi dei virus, unico problema il monitor dell'antivirus non si č voluto installare sul server e l'ho installato su client win2k. Da alcuni giorni le basi non si aggiornano + (ferme al 19/4/04) anche se lancio il live update dice che sono le + recenti. La cosa ancora + strana :muro: č che se lancio una scansione manuale sui client o sul server il nav si chiude senza rilasciare nessun codice di errore. Se provo ad aprire la console mi da un messaggio "Impossibile comunicare con il gruppo di server. controllare connettivitā di rete"
Il problema č che non riesco al momento a fare nessuna scansione e ho come il sopspetto che ci sia qualche intruso......:oink: ho provato anche a fare una scansione on line sul server ma non ho rilevato nessun virus......
consigliatemi qualcosa
ciao:D
Il problema č che non riesco al momento a fare nessuna scansione e ho come il sopspetto che ci sia qualche intruso......:oink: ho provato anche a fare una scansione on line sul server ma non ho rilevato nessun virus......
consigliatemi qualcosa
ciao:D