Orphen
26-04-2004, 09:37
Ciao, io ho questa scheda audio (terratec aureon space 7) da un bel po' ormai e non mi ha mai dato particolari problemi, però mi succede una cosa strana (nonchè fastidiosa :muro: ) con alcuni giochi e programmi che riproducono audio (o winamp o magari qualche animazione flash): con alcuni giochi (per citare, Silent hill 3, Deus ex 2, Final fantasy XI) tutte le volte che avvio il gioco mi parte senza problemi ma ha l'audio molto ralllentato, smanettando molto sono riuscito a risolvere il problema disabilitando l'accelerazione hardware nella gestione dei suoni. Però usando questo metodo mi perdo buona parte della qualità sonora (e molti "suoni" pure). :muro:
Questo fenomeno si verifica ancora più facilmente se ci sono due fonti audio attive (per esempio winamp e un'animazione in flash)
Qualcuno può aiutarmi? (ho già cambiato tutti i driver e aggiornato l'aggiornabile, per ora uso gli omega basati sui 4.2, se interessa)
Questo fenomeno si verifica ancora più facilmente se ci sono due fonti audio attive (per esempio winamp e un'animazione in flash)
Qualcuno può aiutarmi? (ho già cambiato tutti i driver e aggiornato l'aggiornabile, per ora uso gli omega basati sui 4.2, se interessa)