PDA

View Full Version : IE e java in win xp

calleddafg
26-04-2004, 08:07
help IE ho il S.O. Windows xp home edition e regolarmente registrato ma quando vado a collegarmi a detterminati siti web mi dice prima cosa che devo scaricare la java visual machine e poi uando mi dice di sacaricare mi da l'errore impossibile scaricare e coomunque io non posso visitare i siti contenenti java

qualcuno può aiutarmi sono due i computer in queste condizioni

aiutoooooooooooooooooooooooooo

:confused: :confused: :confused: :( :( :( :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: :confused:

Leron
26-04-2004, 09:54
Originariamente inviato da calleddafg
help IE ho il S.O. Windows xp home edition e regolarmente registrato ma quando vado a collegarmi a detterminati siti web mi dice prima cosa che devo scaricare la java visual machine e poi uando mi dice di sacaricare mi da l'errore impossibile scaricare e coomunque io non posso visitare i siti contenenti java

qualcuno può aiutarmi sono due i computer in queste condizioni

aiutoooooooooooooooooooooooooo

:confused: :confused: :confused: :( :( :( :mc: :mc: :mc: :confused: :confused: :confused:
devi installarela VERA virtual machine

http://java.sun.com/webapps/download/AutoDL?BundleId=9566

NON quella di microsoft

calleddafg
26-04-2004, 14:15
Grazie ora provo
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

come mai quello della microsoft non và bene problemi del grande fratello internet explorer ed il cugino netscape
:) :) :) :) :) :) :) :) :)

Leron
26-04-2004, 15:13
Originariamente inviato da calleddafg
Grazie ora provo
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

come mai quello della microsoft non và bene problemi del grande fratello internet explorer ed il cugino netscape
:) :) :) :) :) :) :) :) :)
dopo le vicende giudiziarie M$/Sun che ci sono state tempo fa la M$ ha deciso di non sviluppare la sua JVM in futuro, darà solo il supporto ma non ne usciranno di nuove (vedasi per esempio il service pack per winXP: è uscito l'1a che era l'1 senza la JVM)

poi la JVM come il java è invenzione di Sun, non c'è motivo di andare a mettere quella alterata da Microsoft, vale a pena mettere direttamente quella più aggiornata