PDA

View Full Version : [savona]hardcano 9

zeroping
26-04-2004, 02:30
vendo sto reobus bellissimo ma pultroppo ora ho tutti i 5 occupati e perciò lo vendo o scambio con reobus da 3 (unico vano libero pultroppo :( )

potete guardare gli altri 3d che ho in firma se vi interessa del altro ;)

non scambio se non con quello che mi serve

attualmente sto in cerca solamente di un HD maxtor da 80 giga sata

ho guardato il prezzo del reo su http://www.thermaltakeitalia.com/

e costa 26 scorporato dal iva.. gli levo l'usura 10%( perchè tenuto davvero bene con tanto di spiraletta che raccoglie i cavi )

e gli levo la mancata garanzia perchè è acquisto fatto da amico che si è preso a tempo e debito lo xaser facendo l'eccesso di sboronagine accoppiandolo subito con l'hard 12

allora ricapitolando 10% di usura + 10% mancata garanzia stiamo sui 20 euro

disposto ad abbassare se mi date un link di chi lo vende a meno
(non postate link di altri reobus stiamo parlando del hardcano 9)

ricapitolando 20 euro spese escluse di sped
scambio solo con sata maxtor 80 giga 8mb buffer
oppure con reobus (anke senza display) da 3 pollici

rulez meglio lo scambio a mano
un filo di precedenza a chi mi propone lo scambio
e a chi mi compra altra ropba che sta in firma ;)

zeroping
26-04-2004, 12:16
up

gavick_A
26-04-2004, 12:18
oooo finalmente uno delle mie parti :)

zeroping
26-04-2004, 13:44
:D ben venuto :ubriachi: :ubriachi:

non è che ti serve qualcosa di quello che vendo.. scambio inutile dirlo a mano :D

thestriker
26-04-2004, 14:53
Originariamente inviato da zeroping
vendo sto reobus bellissimo ma pultroppo ora ho tutti i 5 occupati e perciò lo vendo o scambio con reobus da 3 (unico vano libero pultroppo :( )

HO da proporti uno scambio con il rheobus da 3,5" che ho sul xaser...

quando ho comperato il case non aveva l'hardcano e ci ho messo questo che funziona benissimo!

è di alluminio con i 4 potenziometri che si illuminano di blu sulla ghiera!

Fammi sapere.

PAul.

Alessoni
26-04-2004, 16:22
in coda, te lo confermo per 20€ s.s. escluse ;)

zeroping
26-04-2004, 17:16
per thestriker hai mica una foto o un link di sto reo ?

come ha gli attacchi ?

per alessoni se the striker non fi fa sentire oppure non mi piace lo scambio
è tuo !!!

prego quindi thestriker di farsi vivo breve giro ;)

nicola5154
26-04-2004, 17:31
coda pure io a 25€ s.s. comprese

zeroping
26-04-2004, 17:33
nicola dipende che spedizioni ti vanno bene :)

se trattasi di j+5 ok 25 ( e 16 centesimi te li sconto.. ci mancherebbe )

zeroping
26-04-2004, 17:35
ragazzi avete visto in firma ? non è che vi serve del altro ?

nicola5154
26-04-2004, 17:37
nicola dipende che spedizioni ti vanno bene :)

se trattasi di j+5 ok 25 ( e 16 centesimi te li sconto.. ci mancherebbe )

va bene pure prioritaria o raccomandata

Alessoni
26-04-2004, 17:39

come ha gli attacchi ?

è tuo !!!

ok, attendo news;)

per la spedizione va bene anche raccomandata, ala max verrebbe 4€, logicamente a mio carico ;)

zeroping
26-04-2004, 17:43
ho un po di ansia quando si tratta di raccomandata... su 5 che me ne hanno spedite me ne sono arrivate 4 dopo 10 giorni e una ancora deve arrivare (un mese e passa)

quindi se per voi andrebbe bene la escluderei dalle possibilità..

se proprio insistete spedisco anke così ma metto come al solito le mani avanti che mi manlevano da smarrimenti e altre cosette spiacevoli...

Alessoni
26-04-2004, 17:47
ho un po di ansia quando si tratta di raccomandata... su 5 che me ne hanno spedite me ne sono arrivate 4 dopo 10 giorni e una ancora deve arrivare (un mese e passa)

quindi se per voi andrebbe bene la escluderei dalle possibilità..

se proprio insistete spedisco anke così ma metto come al solito le mani avanti che mi manlevano da smarrimenti e altre cosette spiacevoli...

spedendo in raccomandata?

ma se è tracciabile pure via internet.....il trucco sta nello spedirle durante la mattina, prima delle 12.30.

se vengono spedite dopo le 12.30 al pomeriggio, oppure di sabato, vengono messe in magazzino, e allora si che stanno ferme anche giorni prima di partire...

mi sono sempre trovato piu' che bene con la racommandata, consegnano pure il sabato mattina....

ciaoè ci parla di raccomandata, non prioritaria; la prioritaria matte non solo "ansia" a me....anche perchè chissà perchè, ma le prioritarie che non contengono fogli o lettere, vengono misteriosamente perse con facilità estrema...

nicola5154
26-04-2004, 17:48
Originariamente inviato da Alessoni
spedendo in raccomandata?

ma se è tracciabile pure via internet.....il trucco sta nello spedirle durante la mattina, prima delle 12.30.

se vengono spedite dopo le 12.30 al pomeriggio, oppure di sabato, vengono messe in magazzino, e allora si che stanno ferme anche giorni prima di partire...

mi sono sempre trovato piu' che bene con la racommandata, consegnano pure il sabato mattina....

esatto...
mai un problema con la raccomandata...

zeroping
26-04-2004, 17:53
bene okiz... allora se voi vi trovate bene :)

cmq la prioritaria costa 4 euro e paccocelere 5 conviene risparmiare un euro ?

spero che i mod non mi picchino per gli ot :D

Alessoni
26-04-2004, 17:57
bene okiz... allora se voi vi trovate bene :)

cmq la prioritaria costa 4 euro e paccocelere 5 conviene risparmiare un euro ?

spero che i mod non mi picchino per gli ot :D

urca se conviene risparmiarlo!

la raccomandata te la consegnano in 3 giorni...il j+5 kissa' invec :)

zeroping
26-04-2004, 18:03
mah allora come volete mi arrendo
:sob:
:)

c'ho fretta di venderlo che sto col case aperto da quando ho il master per tenere a bada le ventole

aspetto sino a sta sera sul tardi thestriker

poi passo la palla ad alessoni :)

tra l'altro io e te abbiamo già concluso affari mi sembra... hai l'aria famigliare(il nick intendo :D )

Alessoni
26-04-2004, 18:10
mah allora come volete mi arrendo
:sob:
:)

c'ho fretta di venderlo che sto col case aperto da quando ho il master per tenere a bada le ventole

aspetto sino a sta sera sul tardi thestriker

poi passo la palla ad alessoni :)

tra l'altro io e te abbiamo già concluso affari mi sembra... hai l'aria famigliare(il nick intendo :D )

mi sembra di si....però non mi ricordo per cosa :fagiano:

;) attendo fiducioso :)

Fabio310
26-04-2004, 18:49
in coda x acquisto veloce :)

Luka
26-04-2004, 19:38
in coda

zeroping
26-04-2004, 21:35
uao quanta gente :D

fosse così facile vendere tutto :D

ps non mi stancherò mai di ricordare che vendo altre cose nella mia firma :D

Alessoni
26-04-2004, 22:35
uao quanta gente :D

fosse così facile vendere tutto :D

ps non mi stancherò mai di ricordare che vendo altre cose nella mia firma :D

non si sa ancora niente?

dai che domani mattina devo passare alle poste, e potrei farti il vaglia o il bonifico, come preferisci ;)

saluti,
Ale

zeroping
26-04-2004, 22:44
non mi sembra giusto nei confronti del utente che è primo in coda...

anke se mi piacerebbe disfarmene il prima possibile :D

Alessoni
26-04-2004, 22:51
non mi sembra giusto nei confronti del utente che è primo in coda...

anke se mi piacerebbe disfarmene il prima possibile :D

no, ma infatti non ti dicevo di saltare la coda...è solo che volevo sapere se l'utente primo si era fatto vivo....saluti,
ALe

zeroping
26-04-2004, 22:54
pultroppo no...

ora gli mando un pm entro domani pomeriggio attendo una risposta in caso di esito negativo da parte sua è tuo :)

ps sapete mica dove vendono i reobus da 3 pollici ?

Alessoni
26-04-2004, 23:36
pultroppo no...

ora gli mando un pm entro domani pomeriggio attendo una risposta in caso di esito negativo da parte sua è tuo :)

ps sapete mica dove vendono i reobus da 3 pollici ?

un po' ovunque....

anche se a me non piacciono molto, dovresti vederli dal vivo, anche io volevo prenderno uno, ma poi quando l'ho visto dal vivo, con quelle manopoline piccine ho desistito...
logicamente sono miei pareri, o meglio, a mio gusto :)

ad altri possono piacere logicamente

thestriker
26-04-2004, 23:39

come ha gli attacchi ?

è tuo !!!

Allora la foto cerco di farla con il cellulare e te la mando domani mattina se ti serve in email (mandami il tuo indirizzo in PVT...)

Il Rheobus non sò di che marca è, io lo uso da un mese 1/2 e devo dire che và benissimo ed è molto bello da vedere è di alluminio ed ha gli attacchi per 4 ventole a 3 pin (quelli piccoli per intenderci)

Io ci ho collegato 2 ventole coolemaster da 90 e due Noiseblocker da 80 e devo dire che non mi dà problemi, solo vorrei l'hardcano originale e nel 3,5 ci metto un multicard reader per la mia prossima digitale .

fammi sapere se ti servono altre info.

PAul.

zeroping
28-04-2004, 09:36
the striker ti prego di rispondermi entro oggi pomeriggio altrimenti passo l'affare ad alessoni..

ti prego in un solo pvt di specificare se : accetti lo scambio + conguaglio..

mostrarmi una foto

mandarmi i dati a cui spedire e specificare se usi bonifico versamento su conto

ciao :)

zeroping
28-04-2004, 10:26
per thestriker ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto inbestialire e non poco ti dico chiaramente che ho fretta.. e mi tieni in sospeso per 3 giorni.. promettendomi una foto da 2 giorni ( e quanto tempo ci vuole a scattarne una con il cell ? )

ora scopro che temporeggiavi perchè sei in trattativa con un altro utente per un altro hardcano E NON ME LO DICI NEPPURE?

facendo per lo più perdere potenzialmente del tempo sia a me sia ad altri utenti che sono in coda?

questo è il tread dove sei stato sgammato
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667745&highlight=thestriker

mi interessa
- THERMALTAKE HARDCANO 9 NUOVO!!! Provvisto dei cavi di alimentazione e del sensore di temperatura! 25€

e forse a nche la ventolina della Thermaltake...

se mi contatti in PVT o mi lasci il tuo numero, ti richiamo io e cim accordiamo...

PAul.

complimenti per la serietà... questa motivazione accodata alla mancanza di rispetto che hai avuto per me (3 giorni ad aspettare i tuoi comodi.. con un messaggio al giorno di risposta quando ti dico chiaramente che ho fretta!!!) e per gli utenti.. basta a parere mio per escluderti dalla coda... in + aggiungo che in pvt mi offri uno scambio alla pari che non mi sta bene.. perciò sono apposto anche io con il regolamento (come lo eri tu)

ciao e spero di non dover più trattare con te in futuro ;)

Luka
28-04-2004, 13:42
a chi tocca?

Alessoni
28-04-2004, 13:43
Originariamente inviato da Luka
a chi tocca?

a questo punto pensoa me...

mi sto sentendo in pvt per concludere

thestriker
28-04-2004, 15:03
per thestriker ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto inbestialire e non poco ti dico chiaramente che ho fretta.. e mi tieni in sospeso per 3 giorni.. promettendomi una foto da 2 giorni ( e quanto tempo ci vuole a scattarne una con il cell ? )

ora scopro che temporeggiavi perchè sei in trattativa con un altro utente per un altro hardcano E NON ME LO DICI NEPPURE?

facendo per lo più perdere potenzialmente del tempo sia a me sia ad altri utenti che sono in coda?

questo è il tread dove sei stato sgammato
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=667745&highlight=thestriker

6) nel pieno rispetto di quanto TU hai scritto mi interessa
- THERMALTAKE HARDCANO 9 NUOVO!!! Provvisto dei cavi di alimentazione e del sensore di temperatura! 25€

e forse a nche la ventolina della Thermaltake...

se mi contatti in PVT o mi lasci il tuo numero, ti richiamo io e cim accordiamo...

PAul.

complimenti per la serietà... questa motivazione accodata alla mancanza di rispetto che hai avuto per me (3 giorni ad aspettare i tuoi comodi.. con un messaggio al giorno di risposta quando ti dico chiaramente che ho fretta!!!) e per gli utenti.. basta a parere mio per escluderti dalla coda... in + aggiungo che in pvt mi offri uno scambio alla pari che non mi sta bene.. perciò sono apposto anche io con il regolamento (come lo eri tu)

ciao e spero di non dover più trattare con te in futuro ;)

allora, tanto per chiarire ...

1) con l'utente di cui sopra sono in contatto da giorni ASPETTANDO SOLO DI INCONTRARLO e comunque nulla mi vieta di comprare quanti Hardcano voglio... (il secondo lo vorrei regalare al mio socio,ndr...)

2) sono via da tra giorni (londra) e rientro solo stasera e già essermi collegato al net è stata un'impresa ...

3) x la foto da inviatri via email (non essendo davanti al mio PC che è a Monza, ndr...) ho provato a chiedere una cortesia a mia sorella che come tutte le sorelle si fà i cavoli suoi quando una cosa non le interessa...

4) in ogni caso avendo tu stesso valutato il Tuo Hardcano 20€ me ne chiedi 10 di conguaglio oltre al Rheobus 3,5" che io ho pagato due mesi fà l'equivalente di 30€...
mi sembra eccessiva come richiesta, ma ti avrei risposto stasera che si poteva anche trattare una via di mezzo.

5) non mi sembra di essermi comportato male con tè, nè di avere in nessun modo violato regole...

6) mi sembra di avreti fatto un'offerta nel pieno rispetto di quanto scritto da tè nella Proposta di Vendita e nei Rulez di Vendita, dove non citi assolutamente conguagli e dai precedenza allo scambio...

Ora se poi tu ti offendi e mi "curi" sulle altre trattative, sinceramente non vedo niente che io debba nascondere e quindi non mi ritengo "sgamato", lo stesso Alessoni che è presente anche nell'altro thread si è ben guardato di fare commenti inutili e questo gli fà onore nelle trattative.

A questo punto, sei TU che devi fare un'esame di coscienza,....

Io non ho più tempo, devo correre sennò perdo il volo per Milano.

P.S. Per mè la discussione termina qui e tu devi decidere solo a chi dare l'Hardcano, ma secondo il regolamento il primo sono io e ho rispettato TUTTE le tue richieste.

Poi fai tù, io vivo benissimo anche senza 1 o 2 aggeggi...

PAUl

zeroping
28-04-2004, 16:35
beh per quanto riguarda lo scambio è palese che se si tratta di beni di pari valore lo scambio si fà alla pari.. di certo non te lo devo specificare che se il tuo vale meno il controvalore non te lo regalo.. per lo + metto il prezzo anche di vendita... in + potrei dire anche " non mi piace" ma la foto oggettiva per giudicare la aspetto da 3 giorni:rolleyes: e ho indicato nel primo 3d che (e lo ribadisco AVEVO FRETTA di concludere) visto che eri impossibilitato nella conclusione veloce me lo potevi dire subito no ?

l'altro hardcano viene venduto a 5 euro in + secondo te non so il vero valore del oggetto.. lo "svendo" perchè ho fretta di concludere tutto lì siccome ho già perso anche troppo tempo ( e te ne ringrazio per questo) sto concludendo con alessoni per maggiore trasparenza visto che mi muovi nuove obiezzioni ( e continuo a ringraziarti) adesso segnalo il tutto ad un moderatore così perderò ancora del tempo :rolleyes:
che dire complimenti !!!

ilkarro
28-04-2004, 16:57
thestriker è il primo in coda per lo scambio mentre Alessoni è il primo per l'acquisto. Se il venditore non accetta la proposta di scambio di thestriker è corretto che concluda la vendita con Alessoni :)

zeroping
28-04-2004, 17:03
mamma mia ma i moderatori in sti giorni mi stanno stupendo in efficenza !!!:eek:

anke lucasante mi ha risposto alla velocità della luce complimenti :)

thestriker
29-04-2004, 00:44
Originariamente inviato da ilkarro
thestriker è il primo in coda per lo scambio mentre Alessoni è il primo per l'acquisto. Se il venditore non accetta la proposta di scambio di thestriker è corretto che concluda la vendita con Alessoni :)

allora, secondo la mia visione non c'è da scaldarsi tanto, per coerenza ti offro 5 euro di differenza e nopn 10 come chiedi tù, visto che hai quoitato l'hardcano 20€ ed il mio almeno 15 li vale secondo mè...

...poi visto che sei lontano ci vuole pure qualche € per la spedizione...

A scanso di equivoci, visto che ti sei tanto risentito per avere "perso" 3 giorni e che alessoni (anche se non lo conosco) nei miei confronti è stato corretto... :p

...e decidi di venderlo a Lui vorrà dire che al mio socio regalo qualche altro giochino...

Sorridi alla vita che i problemi sono altri, credimi... :)

Buona Vita.

PAul.

zeroping
29-04-2004, 10:08
Originariamente inviato da thestriker
allora, secondo la mia visione non c'è da scaldarsi tanto, per coerenza ti offro 5 euro di differenza e nopn 10 come chiedi tù, visto che hai quoitato l'hardcano 20€ ed il mio almeno 15 li vale secondo mè...

...poi visto che sei lontano ci vuole pure qualche € per la spedizione...

A scanso di equivoci, visto che ti sei tanto risentito per avere "perso" 3 giorni e che alessoni (anche se non lo conosco) nei miei confronti è stato corretto... :p

...e decidi di venderlo a Lui vorrà dire che al mio socio regalo qualche altro giochino...

Sorridi alla vita che i problemi sono altri, credimi... :)

Buona Vita.

PAul.

io alla vita sorrido molto
:sofico:

la tua foto del reo non lo ancora vista...(e 4 )

non accetto il conguaglio 5 euro sono pochi ;)

passo ad Alessoni

che era pronto a concludere...

Luka
29-04-2004, 20:22
lascio.
tnx

zeroping
29-04-2004, 20:23
reo venduto grazie a tutti potete chiudere