View Full Version : Modding mainboard, help...
MORPHEUZ
26-04-2004, 00:30
Domani mi arriva la ic7max3 e prima di fissarla vorrei moddarla, ho 3 problemi:
1) Vorrei fissare un elcable che percorra i bordi esterni della mainboard, sono giorni che mi scervello ma non riesco a trovare un modo per fissare un cavo luminoso (el cable) in modo che stia fisso e ben stirato, mi date qualke idea?
avevo pensato alla colla a caldo, ma dubbito che mettendo in tiro il cavo questi regga alla pressione.
2) Ho comprato dei colori fluorescenti a base d'acqua, ma haimè su superficie scura non risultano coprenti, esiste un fissante che possa risolvere questo problema?
3) Volevo dipingere di vernice Fluo oppure Uvreactive gli slot Pci ed AGP, usando degli spray (dopo ovviamente averla incartata a dovere) pensate che possa compromettere il regolare funzionamento della mainboard se delle particelle andrebbero a depositardi sui contatti elettrici ?
thx
1- metti l'el cable attorno alle viti di fissaggio prima di averle stresst, e poi stringi facendo fare spessore all'el cable.
2- Passa uno strato di silicone sulle parti scure, quando si secca diventa opaco bianco, poi passi i colori ad acqua
3- io non passerei lo spray sugli slot pci, al 90% copri i contatti. Meglio usare un colore da stendere con un pennellino o surrogati.
Fabry Xp
26-04-2004, 12:00
Originariamente inviato da MORPHEUZ
<cut>
1) Vorrei fissare un elcable che percorra i bordi esterni della mainboard, sono giorni che mi scervello ma non riesco a trovare un modo per fissare un cavo luminoso (el cable) in modo che stia fisso e ben stirato, mi date qualke idea?
avevo pensato alla colla a caldo, ma dubbito che mettendo in tiro il cavo questi regga alla pressione.
<cut>
Ho intenzione di farlo pure io, avevo in mente di usare la colla a caldo....
Che ne dite??
io per i bordi userei...( come ha fatto il creatore del nebula.....il filo per tagliare l'erba , l'ho preso a un euro al brico o castorama...reagisce ai raggi uv in modo assurdo, verde , arancio, giallo, fucsia, e reagisce pure ala normalissima luce blu dei neon o dei led!!!!!!!!!!!!!!
per fissarlo attack a manettona
Fabry Xp
26-04-2004, 15:13
Originariamente inviato da Gigifly
reagisce ai raggi uv in modo assurdo, verde , arancio, giallo, fucsia, e reagisce pure ala normalissima luce blu dei neon o dei led!!!!!!!!!!!!!!
Moooltoooo Interessanteee!!!
Castoramaaa Arrriiivvvvooooooooooo.........................
:D :D :D :D :D
se ti può aiutare io ne ho preso 4 metri da Onka tempo fa.. li ho fatti "accendere" con un neon da 8watt @220 e sono fantastici..
3D di onka (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=608535)
:D
3- io non passerei lo spray sugli slot pci, al 90% copri i contatti. Meglio usare un colore da stendere con un pennellino o surrogati.
anche io dovrei colorare gli slot pci e l'agp...utilizzando lo smalto di cui si parlava in un 3d un po di tempo fa...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=640522
solo che sono un po perplesso, non è che faccio fuori la mobo? qualcuno mi spiega come applicarlo????
grazie
I contatti sono nel solco, se passi con il pennellino solo sulla parte superiore ed esterna non combini guai ;)
Originariamente inviato da tulnio
I contatti sono nel solco, se passi con il pennellino solo sulla parte superiore ed esterna non combini guai ;)
quoto , io l'ho fatto sui pci....spettacolo!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.