PDA

View Full Version : RAID CON 2 PENDRIVE USB POSSIBILE?

Simo8012
25-04-2004, 22:57
Salve a tutti volevo sapere se era possibile effettuare il raid con 2 pendrive usb in modo che una sia la copia esatta dell'altra

Grazie a tutti.

MM
26-04-2004, 22:16
:eekk: :eekk:

Poix81
26-04-2004, 22:31
forte come idea.
Con linux credo di si.

MasterMosquiton
26-04-2004, 23:02
Richiesta alquanto strana :eek:
Come faresti a farlo con Linux scusa?

Paoletta Corsini
26-04-2004, 23:06
Si parla di un raid 0 (mirror) su due periferiche di storage removibili, non credo proprio che si possa fare in automatico.
Sarei felice se qualcuno mi smentisse ;)

Poix81
27-04-2004, 07:10
Originariamente inviato da MasterMosquiton
Richiesta alquanto strana :eek:
Come faresti a farlo con Linux scusa?

c'e' la possibilita' di farlo via SW.
Pero' non sono sicuro al 100%

ciao ciao

diavolo
27-04-2004, 08:00
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Si parla di un raid 0 (mirror) su due periferiche di storage removibili, non credo proprio che si possa fare in automatico.
Sarei felice se qualcuno mi smentisse ;)

Si parla di raid 1 semmai, ma kredo nn sia proprio possibile visto ke il raid lavora sulle ide; poi vorrei sapere a ke servirebbe

Paoletta Corsini
27-04-2004, 09:08
Originariamente inviato da diavolo
Si parla di raid 1 semmai, ma kredo nn sia proprio possibile visto ke il raid lavora sulle ide; poi vorrei sapere a ke servirebbe
Si ovvio che č stato un lapsus, intendevo il raid di mirroring. Non č relegato solo a quest'interfaccia ad ogni modo.

Ps: vedo sempre pių spesso che l'ultilizzo delle cappa, sta prendendo il sopravvento sulla semplice consonante c, passi quando viene utilizzato per risparmiare sull'avaro spazio che mette a disposizione lo standard sms, ma cosė che senso ha? :muro:

Simo8012
27-04-2004, 09:16

Servirebbe per avere un archivio removibile in pių con una copia di sicurezza...

repne scasb
27-04-2004, 09:28

diavolo
27-04-2004, 11:11
Originariamente inviato da Simo8012
Servirebbe per avere un archivio removibile in pių con una copia di sicurezza...

Basta fare x 2 volte copia incolla anzike' 1 piuttosto ke avere cavetteria in + e " a mio avviso senza senso " nel pc

diavolo
27-04-2004, 11:14
Originariamente inviato da Paoletta Corsini

Ps: vedo sempre pių spesso che l'ultilizzo delle cappa, sta prendendo il sopravvento sulla semplice consonante c, passi quando viene utilizzato per risparmiare sull'avaro spazio che mette a disposizione lo standard sms, ma cosė che senso ha? :muro:

Il fatto e' ke quando 1 usa il pc da tempo gli viene naturale, come anke "nel mio caso" a volte infilare parole in inglese e anke tedesco senza pensarci

megabit
27-04-2004, 11:35
Basta fare x 2 volte copia incolla anzike' 1 piuttosto ke avere cavetteria in + e " a mio avviso senza senso " nel pc

+ che altro converebbe trovare un programma di file manager che quando copia verso la pen drive automaticamente copi anche nell'altra pen drive :)