View Full Version : Un anti-infiammatorio per Maestro Joda...
trapanator
25-04-2004, 22:16
ehm... passavo di qua... :D
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI%40home&name=trapanator#rank218
giopappy
25-04-2004, 22:20
Originariamente inviato da trapanator
http://orion.setiatwork.com/cgi-bin/wkystat.pl?group=Hardware+Upgrade+-+SETI%40home&name=trapanator#rank218
Sei un kattivone :eek: poverino 2 trapanature in due giorni, e poi lo sai che si arrabbia quando gli parlate di trapani e trivelle! :sofico:
Very compliments x la tua media ... se nn sbaglio anche tu appartieni al CLUB DELLE SOLE CACCOLE ROSSE....:cry: , mi raccomando nn lo lasciare almeno fino a quando nn lo avrò lasciato IO!;)
trapanator
25-04-2004, 22:24
Originariamente inviato da giopappy
Sei un kattivone :eek: poverino 2 trapanature in due giorni, e poi lo sai che si arrabbia quando gli parlate di trapani e trivelle! :sofico:
Così c'è più gusto :sofico: :)
Very compliments x la tua media ... se nn sbaglio anche tu appartieni al CLUB DELLE SOLE CACCOLE ROSSE....:cry: , mi raccomando nn lo lasciare almeno fino a quando nn lo avrò lasciato IO!;)
:cry: già, ODIO questo club. Ma ora ho visto solo le caccole del pc di casa, domani guarderò quelle degli altri pc... :D
Se trovo una caccolina verde te la 'vendo' in cambio di 100 WU :D
Eheh...il maestro fa riposare i criceti per il weekend ma poi trova le sorpresine :asd:
Buona scalata trapanator! ;)
GHz :D
trapanator
25-04-2004, 22:28
Originariamente inviato da GHz
Eheh...il maestro fa riposare i criceti per il weekend ma poi trova le sorpresine :asd:
:asd: già, chissà cosa vedrà domattina :asd: "Il buongiorno si vede al mattino" !
:asd: già, chissà cosa vedrà domattina :asd: "Il buongiorno si vede al mattino" !
:asd: Se non aveva i mutandoni...gli frizzerà il :ciapet: :asd:
Pomata RULEZ! :sofico:
giopappy
25-04-2004, 22:48
:cry: già, ODIO questo club. Ma ora ho visto solo le caccole del pc di casa, domani guarderò quelle degli altri pc... :D
Se trovo una caccolina verde te la 'vendo' in cambio di 100 WU :D
IH IH! Purtroppo finchè il nostro buon GHz nn trova il modo x nascondere anche lo SPY io nn posso monitorare le WU elaborate sulla maggior parte dei PC infettati..... :cry:
wolfnyght
25-04-2004, 22:59
ehehehe io invece son del club delle 2 caccole verdi!eheheheh...una per la verita verde stinto ma l'altra verde al 100x100!eheheheh almeno in qualcosa riesco a starvi sopra ehehehe il mio povero triceto non sà più da che parte è girato!eheheh
Maestro Joda
26-04-2004, 00:07
Buona Giornata a te Trapanator!
quote:
--------------------------------------------------------------------------------
già, chissà cosa vedrà domattina "Il buongiorno si vede al mattino" !
--------------------------------------------------------------------------------
Ahi Ahi Ahi.....
CHISSA' COSA VEDRA' DOMANI MATTINA TRAPANATOR.....
Caro discepolo, il trucco è il MUTANDONE DI GOMMA, non solo non senti la trapanata....ma si ritorce contro colui che trapana....
A proposito... sono passato WuDestroyer!
Buona giornata trapanator!!!!
Agaton Sax
26-04-2004, 00:08
Uh, hu.
Botta... :mc:
Vedi il mex di Maestro Joda!
:ahahah:
trapanator
26-04-2004, 06:47
Originariamente inviato da Maestro Joda
Buona Giornata a te Trapanator!
Altrettanto a te Signor Maestro Joda!
Ahi Ahi Ahi.....
CHISSA' COSA VEDRA' DOMANI MATTINA TRAPANATOR.....
Caro discepolo, il trucco è il MUTANDONE DI GOMMA, non solo non senti la trapanata....ma si ritorce contro colui che trapana....
Azz, chi di trapanata ferisce, di trapanata perisce! Complimentoni!
:cry: :cry: :cry: :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.