View Full Version : Maxtor 40 GB.....62°??????ma siamo matti?
Come da topic, il mio HD è arrivato alla soglia dei 62° :eek:
Ma siamo matti? ora ci ho messo una ventola ke spruzza :D aria davanti....vediamo un po....premetto che sto rifacendo il mio case e quindi ho alloggiato tutto in un mini atx per il momento....ma mi sembrano troppi 60°....
Bah...è normale?
No. Se quasi al punto di fusione:D Cerca di ottimizzare la dissipazione del calore con una disposizione diversa di periferiche, cavi e ventolozze.
rolando64
26-04-2004, 00:13
il mio vecchio maxtor à campato px più di 3 anni poi temperatura
sui75 gradi ed è spirato,adesso sotto ci ho messo delle ventoline.
ciao
DankanSun
26-04-2004, 02:20
il mio d740x fa 37° con ventola davanti (sotto sarebbe + efficente) case chiuso e ben ventilato
con che programma rilevate le temperature?
ciao ciao e grazie
Originariamente inviato da Kewell
Speedfan
grazie 1000.
ciao ciao
il mio maxtor da 120 GB sta a 30 gradi. e' buono , giusto?
DankanSun
26-04-2004, 11:31
beh si soprattutto se sei a case chiuso :)
Originariamente inviato da DankanSun
beh si soprattutto se sei a case chiuso :)
si si, tutto chiuso!
ciao ciao
Rikkardino
26-04-2004, 18:15
il mio maxtor 80 oscilla tra i 28 e i 30 con uso quasi nullo (navigo in internet) x arrivare fino a 37 gradi dopo 15min di scansione antivirus... o x trasferire file enormi
il mio 80gb maxtor sta a 24° ma volevo sapere un'altra cosa quel 58° cosa è ??
il 41° è il procio, 28° è la mobo, ma quel 58°? Considerate che ho un altro hd un 60gb maxtor attaccato al controller ma sembra non rilevarlo. Ora quel 58° sarà il chipset o il secondo hd?
Originariamente inviato da megabit
il 41° è il procio, 28° è la mobo, ma quel 58°? Considerate che ho un altro hd un 60gb maxtor attaccato al controller ma sembra non rilevarlo. Ora quel 58° sarà il chipset o il secondo hd?
che programma è quello che hai usato nell'immagine? :D
Originariamente inviato da Opas
che programma è quello che hai usato nell'immagine? :D
speedfan
marcus81
14-05-2004, 14:29
Originariamente inviato da megabit
Dovrebbe essere il diodo interno alla CPU;)
Il mio Maxtor D740X sta a 49° adesso col caldo che è arrivato...il fatto è che è imbottigliato tra il floppy e l'altro HD sata:D
cmq siccome lo uso come secondo hard disk quando non lo uso la temp scende sui 45°...che dite urge una ventola?ma non ci entra perchè non c'è spazio:D
il mio maxtor 120 sata con una ventola davanti e altre 3 sparse per il case sta a 21°C misurati con dtemp (a riposo)
scaccopazzo
16-05-2004, 15:28
scusate l'ot ma ho installato su win98 Speedfan e nonostante riconosce l'hd quantum fireball 30 Gb se vado in Configura -> Temperature appare la schermata bianca senza nessuna indicazione (niente Temp1 ,Temp2, hd) c'è qualche opzione particolare da attivare?
le ho provate tutte :cry:
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.