cuore sportivo
25-04-2004, 21:45
Ciao Ragazzi..
Da un po di tempo sto cercando di overcloccare la mia scheda video.. un radeon 7500 AIW.. ma senza risultati.
Ho tentanto di farlo Utilizzando powerstrip ed altri programmi.. imposto freq. + elevate x le ram e la GPU.
ma quando effettuo test con 3d mark.. i punti sono sempre quelli.. come mai??
Ho provato kn 3d mark 2001 e 2003..
Sono arrivato a salire di 50 mhz x la ram e x la gpu.. ma i punti non vogliono proprio salire.
Da cosa può dipendere?
Forse dal fatto ke la mia MB non supporta i 4x??
la sk video gira a 2x... forse si crea un collo di bottiglia.. ke mi blocca l'aumento di prestazioni??
non lo so... sotto c'è la descrizione del mio sistema.. date un okkiata.
Xò è strano.. xkè..Se overclocco il procio i punti in + li fa... ma se overclocco la SK video restano sempre quelli..
non so da cosa possa dipendere.
Spero sappiate aiutarmi..
Un ringraziamento anticipato...
Da un po di tempo sto cercando di overcloccare la mia scheda video.. un radeon 7500 AIW.. ma senza risultati.
Ho tentanto di farlo Utilizzando powerstrip ed altri programmi.. imposto freq. + elevate x le ram e la GPU.
ma quando effettuo test con 3d mark.. i punti sono sempre quelli.. come mai??
Ho provato kn 3d mark 2001 e 2003..
Sono arrivato a salire di 50 mhz x la ram e x la gpu.. ma i punti non vogliono proprio salire.
Da cosa può dipendere?
Forse dal fatto ke la mia MB non supporta i 4x??
la sk video gira a 2x... forse si crea un collo di bottiglia.. ke mi blocca l'aumento di prestazioni??
non lo so... sotto c'è la descrizione del mio sistema.. date un okkiata.
Xò è strano.. xkè..Se overclocco il procio i punti in + li fa... ma se overclocco la SK video restano sempre quelli..
non so da cosa possa dipendere.
Spero sappiate aiutarmi..
Un ringraziamento anticipato...