View Full Version : Costo Gainward 6800 Ultra
paranoic
25-04-2004, 21:10
Ciao a tutti,
Girovagando sul Web ho notato che un sito di vendita on line tedesco ha inserito nel listino ( tipo Essedì....per intenderci ) sia il modello Ultra che quello normale.
Il costo del modello Ultra si aggira intorno agli 850 euro, mentre quello normale sulle 400 euro.
Ora, non ricordo il link del negozio, nè riesco a ritrovarlo...visto che una manina santa ( non la mia..) ha cancellato innavertitamente tutta la cronologia delle pagine web, ed inoltre l'ho trovato per caso...
Comunque scrivo solo per darvi un idea di quelli che sono i primi prezzi che ho visto on line, forse saranno anche maggiorati come per dire agli utenti...comprate le scorte che abbiamo....che tanto questa scheda adesso costa troppo....; tuttavia mi sembra un esargerazione egualmente...poi troveranno egualmente qualche matto che la compra.
Ciao
giustinoni
25-04-2004, 21:25
Io sempre sul Web ho trovato 550 la Ultra e 350 la Liscia;)
I prezzi scritti da te sono oltremodo sballati:D
MEDi0MAN
25-04-2004, 21:26
Originariamente inviato da paranoic
Ciao a tutti,
Girovagando sul Web ho notato che un sito di vendita on line tedesco ha inserito nel listino ( tipo Essedì....per intenderci ) sia il modello Ultra che quello normale.
Il costo del modello Ultra si aggira intorno agli 850 euro, mentre quello normale sulle 400 euro.
Ora, non ricordo il link del negozio, nè riesco a ritrovarlo...visto che una manina santa ( non la mia..) ha cancellato innavertitamente tutta la cronologia delle pagine web, ed inoltre l'ho trovato per caso...
Comunque scrivo solo per darvi un idea di quelli che sono i primi prezzi che ho visto on line, forse saranno anche maggiorati come per dire agli utenti...comprate le scorte che abbiamo....che tanto questa scheda adesso costa troppo....; tuttavia mi sembra un esargerazione egualmente...poi troveranno egualmente qualche matto che la compra.
Ciao
la ultra costa + del doppio della liscia?? :eek:
halduemilauno
25-04-2004, 21:28
Originariamente inviato da giustinoni
anch'io ho trovato questi stessi prezzi.
;)
ShadowThrone
25-04-2004, 21:36
per 850 euro voglio far cry @1280x1024 aa8x e af 16x !!!!!!!!!
il tutto a 100 fps di media con dettaglio su molto alto e variabile di visibilità della vegateazione impostata a 9.0
:sofico: :sofico:
DevilMalak
25-04-2004, 21:38
per 850 euro se la skeda non è almeno con shaders 5.0 direct x 10.1c e 5 ghz per core e ram non la prendo...:rolleyes:
giustinoni
25-04-2004, 21:47
Originariamente inviato da halduemilauno
anch'io ho trovato questi stessi prezzi.
;)
Anche tu di nV Italia, è?
Più che altro è la Gainward che fà pagare parecchio le propie scheda.....anche se non a quel livello.
halduemilauno
25-04-2004, 21:53
Anche tu di nV Italia, è?
si. ma non centra niente con quanto si sta dicendo qui.
;)
paranoic
25-04-2004, 22:14
Meglio così, io mi sono spaventato quando ho visto 850 euro e passa...
Dove le hai viste a 550 e 350? Anche in Pm se non si può dire qui.
Ciao
Hellraiser83
25-04-2004, 22:23
350...mmh ottimo! aspettiamo Ati...
Thunder82
26-04-2004, 01:00
Originariamente inviato da paranoic
Ciao a tutti,
Ciao
Mi sa che quella da 850€ ha il raffreddamento a liquido, Gainward l'ha già fatto con le FX di fascia alta (anche loro costavano 850€)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.