PDA

View Full Version : WinXP : già lo odio.

markAMD
25-04-2004, 20:22
ieri ho deciso. ho deciso di passare da 2000 ad XP dopo anni di perfetta sintonia. perchè l'ho fatto ? non lo so.

problema serio : la stampa in rete.
quando stampo da questo PC (con XP) utilizzando una stampante collegata ad un altro PC e condivisa (con Win2000) dopo un po il processo di stampa si blocca.

noto uno strano flusso di pacchetti sulla rete tra i 2 pc. che continua anche dopo la chiusura forzata del processo di stampa FALLITO. ancora adesso, dopo oltre 30 minuti il flusso continua. io che sono FUUURBO, ho sniffato i pacchetti con Ethereal ed ho scoperto che si tratta di pacchetti DCE RPC.

che roba è ?

quasi quasi rimetto 2000, sperando che non si sia offeso.

Ricky78
25-04-2004, 20:44
Originariamente inviato da markAMD
ieri ho deciso. ho deciso di passare da 2000 ad XP dopo anni di perfetta sintonia. perchè l'ho fatto ? non lo so.

problema serio : la stampa in rete.
quando stampo da questo PC (con XP) utilizzando una stampante collegata ad un altro PC e condivisa (con Win2000) dopo un po il processo di stampa si blocca.

noto uno strano flusso di pacchetti sulla rete tra i 2 pc. che continua anche dopo la chiusura forzata del processo di stampa FALLITO. ancora adesso, dopo oltre 30 minuti il flusso continua. io che sono FUUURBO, ho sniffato i pacchetti con Ethereal ed ho scoperto che si tratta di pacchetti DCE RPC.

che roba è ?

quasi quasi rimetto 2000, sperando che non si sia offeso.

Metti XP anche sull'altro...

Oppure ritorna a Windows2000 che è il sistema operativo più stabile in assoluto.
Quando lo avevo formattavo una volta all'anno!!!

Con XP ogni 30 giorni perchè diventa lento, anche se graficamente è tutta un'altra cosa

Ciao!

markAMD
26-04-2004, 01:20
bravo. torno a 2000. ormai credo di aver già deciso.

Ricky78
26-04-2004, 09:36
Originariamente inviato da markAMD
bravo. torno a 2000. ormai credo di aver già deciso.

E' la cosa migliore...
Speriamo in Longhorn...

nicgalla
26-04-2004, 23:33
però win2000 è così lento all'avvio, e non credo sia molto diverso da WinXP, infatti quest'ultimo è chiamato Windows NT 5.1 .....