View Full Version : [PISTOIA] Epox KT133,Duron,Dimm pc133/100...
Vendo i seguenti componenti hardware:
1)Scheda madre Epox EP-8KTA+ rev1.2 in perfette condizioni,come nuova.La scheda è completa di manuale,cd con drivers,1 cavo IDE e 1 cavo floppy.
Prezzo: 25 euro
2)Processore Duron 650@850 (con 0,1 di overvolt) perfetto
Prezzo:15 euro
3)Dimm PC133 da 64mb Kingmax BGA
Prezzo: 10 euro
4)2 Dimm PC100 IBM da 32mb l'una
Prezzo: 10 euro la coppia
Precedenza assoluta per la consegna a mano e ai blocchi.Se spedisco,accetto solo pagamento con bonifico anticipato.
coda mobo a mano. ha uno slot ISA vero?
solo PT o anche FI o PO o altrove?
Si,ha uno slot ISA.Preferirei PT,ma al max posso venire anche a PO...
senti io vango a PT a prenderla, ma fammi 20 (spendo un sacco di benza). puoi togliere i cavi ide e floppy, ne ho in abbondanza. si può fare?
ciao :)
20 per questa scheda sono pochi,per ora resto a 25.Se vuoi te la spedisco in raccomandata (costa meno di 3 euro e risparmieresti la benza:p )
se mi fai pagare 3 di raccomandata ti accorgerai che quando alle poste ci lasci 6.70(visto che siamo sicuramente e abbondantemente sopra 350 grammi), cioè 3.7 di tasca tua, cioè ci guadagni 21.3, potevi evitare lo sbattimento e la spesa dell'imballo ancora non considerata e la fila e darmela a 20 a mano :D
suvvia, un piccolo sforzo. ti vengo incontro fisicamente, vienimi incontro economicamente.
:)
denadai2
25-04-2004, 19:41
interessato al duron ma a 13 euro ss escluse
X Tensor: niente da fare,per ora resto a 25 euro:D
X denadai2: hai la casella dei pvt piena,svuotala.
Facciamo 16 euro spese in raccomandata comprese per il Duron?
denadai2
25-04-2004, 20:02
Originariamente inviato da axel78
X Tensor: niente da fare,per ora resto a 25 euro:D
X denadai2: hai la casella dei pvt piena,svuotala.
Facciamo 16 euro spese in raccomandata comprese per il Duron?
ok
ma fai su 15 euro uno sconto di 3.15 euro, cioè del 21 %. io ti chiedo lo stesso sconto, anzi lievemente minore (5 euro su 25, cioè 20%), e in più ti evito la menata di spedire e dici no? è incoerenza, no ?
fai te ;)
denadai2
25-04-2004, 20:17
Originariamente inviato da Tensor
ma fai su 15 euro uno sconto di 3.15 euro, cioè del 21 %. io ti chiedo lo stesso sconto, anzi lievemente minore (5 euro su 25, cioè 20%), e in più ti evito la menata di spedire e dici no? è incoerenza, no ?
fai te ;)
dipende ci sono delle cose che magari le ha messe al limite del suo prezzo e quindi non può scendere e se tu sei veramente interessato paghi te quel 20%
Originariamente inviato da denadai2
dipende ci sono delle cose che magari le ha messe al limite del suo prezzo e quindi non può scendere e se tu sei veramente interessato paghi te quel 20%
se tu eri veramente interessato facevi 19.15 raccomandata inclusa e non trattatavi, a meno che tu non provassi per poi vedere come va.
inoltre la scheda che vende è kt133, non kt133A, per cui 25 in generale non li vale, ma visto che lui la vuole vendere a 25, spiegavo le mie ragione per il 20, senza chiedere una stupida e infondata limata, come fanno in molti. inoltre le ragioni per il 20 gliene ho portate molte..
cerco solo di essere razionale.
per cui la tua risposta, oltre ad esser un pò fuori luogo perchè non tocca argomenti che ti riguardano, pressupone una conoscenza delle intenzioni del venditore che non hai e non puoi avere a meno che non tu parli in vece sua su sua delega, cosa che non vedo scritta da nessuna parte.
per cui è illogica.
quindi saluti :)
X Tensor: qual'è il problema?Secondo me la Epox vale tutti i 25 euro che chiedo perchè:
1) E' una mobo di alta qualità (vedi un pò la sezione di alimentazione...è piena di condensatori e ha dei bei mosfet...)
2)La mobo è COME NUOVA,basta guardarla,sembra uscita or ora dal negozio
3)Ha l'audio integrato (ad esempio la KT7 non ce l'ha)
4)Ha lo slot ISA che cerchi te (quindi se sei interessato,a 25 euro ci arrivi bene):D
si ma:
1) fai sconti del 21%, tene chiedo uno del 20%..dici no. sono acquirente di serie b ?
2) vengo a PT a prenderla. evito sbattimenti di spedizioni e costi imballaggio.
3)kt133 e non 133A..c'è una buona differenza.
4)può essere buona quanto vuoi, ma è sempre roba che ha molti anni. quando delle marche di bassa linea fanno schede nuove con 2 anni di garanzia ovviamente a poco più di 30 euro. hanno performance molto maggiori, dato il progresso..e se devo spendere quasi uguale è ovvio che lascio perdere.
5)ti motivo lo sconto che chiedo, e ne fai di maggiori senza motivo..ripeto sono acquirente di serie B?
6) schede con kt133A abit asus o dfi le ho viste a 20. con kt133 a 15 della abit. 20 per la tua non mi pare male, ripeto. ovvio le ho viste sparate anche a 35 (e invendute)..
20 euro, visto tutto quanto, è onesto per entrambi.
25 è onesto solo per te, non per me ne altri acquirenti.
a me pare di essere ragionevole nelle mie motivazioni. o no?
ciao :)
Ma abbi pazienza, ti ho ripetuto 10 volte che chiedo 25 euro della scheda,non di meno...se a 30 trovi delle superschede compra quelle no?:rolleyes:
E poi che c'entra acquirente di serie A e B?Il fatto è che per il Duron poco + di 13 euro mi stanno bene,mentre 20 euro per la Epox no,tutto qui.Ora pretendi anche che sia l'acquirente a fare il prezzo?:eek:
Se non ti interessa la scheda (al prezzo che chiedo) evita di postare senza fare polemiche.
Grazie:muro:
non sto facendo nessuna polemica, ma tu pratichi una politica di vendita IMHO non sensata. per cui ti saluto e ti auguro buona venita, non hai oro in mano, e la prossima volta ti chiederò la odiosa limata senza motivare razionalmente le mie decisioni, così dirai semplicemnte no.
in sintesi non ho alzato nessuna polemica, ho solo spiegato perchè offro 20. a quanto pare non apprezzi la lucidità nel ragionare.
ciao.
edito: nel caso tu scenda per motivi tuoi a 20, considerami sempre in coda a mano. riciao :)
X denadai2: svuota la casella dei pvt!
denadai2
26-04-2004, 13:19
X denadai2: svuota la casella dei pvt!
fatto
Eddie666
26-04-2004, 16:40
eventualmente sarei interessato a mobo+cpu per 30 euro(verrei da viareggio a prendere il tutto).
Vorrei pero' sapere due cose:
1) il dissipatore non e' compreso?
2)e' possibile variare il moltiplicatore da bios?
ciao
Dream Sequencer
26-04-2004, 17:35
se tensor prende la scheda mi puoi dare il duron a me, mi va bene il tuo prezzo. ciao ciao
X Eddie666: mi dispiace ma il Duron dovrebbe prenderlo denadai2 (ho detto "dovrebbe" perchè sto aspettando notizie del pagamento)
La scheda madre permette ovviamente di variare i moltiplicatori,ma non da bios,da dip-switch (interruttorini sulla scheda madre)
X Dream: ciao Dream,vedi la risposta sopra per il Duron
Hyperion
27-04-2004, 09:24
Ti prendo la ram per un mio amico.
Ciao!!
Dream Sequencer
27-04-2004, 10:16
ok, tranqui;) ciao ciao
Ok,ram andate a Hyperion:)
denadai2
27-04-2004, 14:12
axel78 io ho confermato ma non mi hai risp al pvt ti ho chiesto come pago e a chi
Veramente ti ho mandato ieri un pvt...:confused:
Cmq te lo rimando
Eddie666
27-04-2004, 15:21
ah,ok.
ciao
X denadai2: non è possibile hai sempre i pvt pieni:muro:
Ma ti sono arrivati stavolta i dati per il pagamento o no?
Nessuno è interessato alla mb?Uppe!!:p
denadai2
28-04-2004, 13:39
porca miseria meglio che facciamo via email cmq si è arrivato il tutto
io ci sono sempre a 20 :sofico: :oink:
bye :)
Allora, denadai2 non mi ha ancora pagato...aspetto il pagamento fino a stasera,altrimenti ci sono Dream Sequencer per il Duron e,a sto punto, Tensor per la scheda a 20 euro :cry: :D
denadai2
29-04-2004, 14:25
Allora, denadai2 non mi ha ancora pagato...aspetto il pagamento fino a stasera,altrimenti ci sono Dream Sequencer per il Duron e,a sto punto, Tensor per la scheda a 20 euro :cry: :D
ma porca miseria ti ho chiesto un pochino di tempo mi devono arrivare le schede che ho ordinato e poi pago cmq forse domani
c'e' ancora tutto? se si' interessato al blocco..
X denadai2: mi hai chiesto un pò di tempo???Non mi risulta affatto :eek:
Ti sei messo in coda il 25,siamo al 29...Inoltre non ti sei + fatto sentire...io devo vendere sto procio,lo prendi te o no?Altrimenti c'è gente che aspetta in coda.Aspetto fino a stasera,altrimenti passo al prossimo
La situazione è la seguente:
1)La scheda madre è stata venduta a Tensor
2)Le ram le ha prese Hyperion
3)Il duron dovrebbe prenderlo denadai2 se conferma entro stasera,altrimenti passa a Dream Sequencer
in coda anche io per il duron..
fatemi sapere se arriva ilmio turno
byez
La situazione è la seguente:
1)La scheda madre è stata venduta a Tensor
2)Le ram le ha prese Hyperion
3)Il duron dovrebbe prenderlo denadai2 se conferma entro stasera,altrimenti passa a Dream Sequencer
allora niente :(
sara' per la prox :)
ciao ciao
Dream Sequencer
29-04-2004, 16:41
ok, io ci sono sempre, se ti va bene ci si trova al CDD come l'altra volta... ti propongo uno scambio con 18 dvd-r princo 4x se arriva il mio turno, senno' soldi. ciao ciao
ottimo. ti ho risposto al PVT. ciao e grazie :)
Ciao Dream,va bene il cdd,ma aspettiamo cosa dice denadai2...
denadai2
29-04-2004, 19:37
dai siccome c'è gente in coda lascio gli altri anche perchè non hai pazienza e ti ho mandato il tutto via pvt a te......
:cry: buona vendita
io ribadisco che sono in coda ;)
dopo Dream se non ho capito male :)
Ok Lorekon, se Dream lascia ci sei te
Dream Sequencer
30-04-2004, 17:04
se hai già dato la mobo a tank allora lascio, non ho tempo per venire a prendermelo. se invece non l'hai data ancora, gli potresti dare anche il proc e poi a me lo consegna tensor? ciao ciao
io al 99 % lascio.
mi son sistemato in altro modo
alla prossima! :)
X Dream: no problem,lascio il procio a Tank e te lo porta Tensor...
hai pvt:)
Dream Sequencer
30-04-2004, 19:53
risposto. ok lo prendo. ciao ciao
firemavi
30-04-2004, 20:00
in coda x il duron
buccia81
01-05-2004, 01:51
Ciao.....senti...è sempre disponibile questo?
2)Processore Duron 650@850 (con 0,1 di overvolt) perfetto
Prezzo:15 euro
Vengo a prenderlo anche domatina...o domenica.
Mi dispiace ma è già stato venduto tutto,si puoò chiudere. :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.