PDA

View Full Version : Consiglio installazione driver Geforce

mantes
25-04-2004, 20:02
Ciao a tutti
ho comprato da poco la sk madre Abit Nf7-S.Quando sono andato a installare i suoi driver mi ha anche installato quello per la mia scheda video,una Geforce 4 Ti4200 da 64 mb di ram.Solamente che con questi driver non ho più le funzioni per levare/mettere i filtri,per modificare i colori e le altre impostazioni.Quindi vi chiedo un consiglio su cosa fare,se sia meglio lasciargli quelli oppure che gli cerchi un driver apposito per la Geforce4.
Inoltre se è meglio che reinstallo tutto,dove posso trovare un buon driver per questa scheda video???
Grazie a tutti coloro che vorranno/potranno aiutarmi!

Fagoman
27-04-2004, 13:43
Installa i 43.45....mi pare che siano tra i migliori per la geffo4 ti

mantes
27-04-2004, 19:57
Ok grazie mille per il consiglio!;)

mantes
28-04-2004, 00:46
Ciao
ho installato i driver che mi hai consigliato,ma ora a ogni avvio del sistema mi appare il setup di nView (Welcome to the nVidia nView setup wizard,hai presente?)
io faccio il setup seguendo tutti i passaggi,installo sto benedetto nView (che poi mannaggia non so neanche che cosa diavolo sia!!),ma niente,dopo il riavvio ricompare inesorabile!
Hai idea di cosa possa fare per risolvere il problema?

Fagoman
28-04-2004, 10:23
mmmh sono un po fuori allenamento con nvidia ma se non mi ricordo male l'nview serve per l'uscita tv o cose simili....vedi se nel pannello c'è un opzione per disabilitarlo.