PDA

View Full Version : i soliti sistemi microsoft di m...mi dareste un aiuto?

AndreaCT
25-04-2004, 18:49
davvero strano:

ho comprato la asus radeon 9600XT vivo (in e out)....

x provarla ho disistallato i driver della radeon, spento il pc e cambiato vga (e fin qui...nulla di insolito )...

faccio partire il pc...e mi accorgo che mai ho fatto un acquisto azzeccato ...tutto funzeca alla perfezione, giochi alle max risoluzioni, ed il mio amato pro evolution soccer 3 .....gira + veloce di quanto giri il pallone

ma sapete...uno vuole sempre il massimo dalla vita...

allora...avendo tutti i dati nel secondo hd....ed avendo circa un anno e mezzo che non formatto......quindi mi decido a rasare al suolo il mio quantum...in modo da avete una macchina un tantino + pulita e quindi prestante!

conclusioni:

S.O., test vari, giochi ecc., funzecano come non mai...velocissimi...

PROBLEMA RISCONTRATO:

...unico intoppo, e che pro evolution soccer 3, dopo che klicco x lanciarlo, mi partono le schermate della presentazione....ma prima di arrivare al menu del gioco...mi ritorna a windows senza motivo, senza mess d'errore

qualcuno ha avuto il mio stesso intoppo?

ho installato le directx 9.0b....
ho messo i catalist 3.7...

non va !

mi resta solo di installare le varie patch del gioco...vediamo se x caso correggono qualcosa....

ps: perchè prima di formattare l'S.O., funzecava alla grande?

premetto che in entrambi i casi, i driver sono ancora gli originali asus x radeon trovati nel cd!

premetto anche che le stesse condizioni, ma col win98, funzeca il gioco!

aiutatemi........ve ne sono grato ....

Thunder82
25-04-2004, 19:19
Scarica dal sito ati i catalyst 4.4 e usa quelli ;)

AndreaCT
26-04-2004, 12:50
grazie thunder......dovrebbero funzionare dici?...
....oramai mi sono scoraggiato.....

...anche se la vga va a gonfie vele...non poter giocare a pes3...significa che il pc starà fermo x un pò.....e dire che avevo acquistato la 9600xt proprio x giocare al massimo con pes3 :cry:

grazie ancora;)

Gioman
26-04-2004, 12:54
Alla Asus aggiornano i driver una volta ogni m.d.p., è meglio utilizzare i catalyt come già ti hanno detto.

AndreaCT
26-04-2004, 13:18
ok...speriamo bene....

vi faccio sapere se va......così diventerà un aiutino a chi come me...ha problemi di questo tipo;)

AndreaCT
27-04-2004, 14:43
ancora devo provarli (devo prima installare il service pack 1 di XP!):

mi sono letto tutto il threed "9600xt comunity".....e pare che molti hanno avuto problemi con l'agp settato a 8x!

settandolo nuovamente a 4x...tutto funziona perfettamente...

esperimento che proverò stasera.....mah:muro:

AndreaCT
27-04-2004, 14:46
dimenticavo: quali sono gli ultimi driver che posso installare senza dover patcchare windows isxipi?