kerule
25-04-2004, 18:17
scambio questo processore sbloccato con speed-strip, quindi modifica removibile che non lascia segni (solo lo speed strip costa 15€ e sblocca sia i thoro che i barton) con sempre un BARTON che sia sbloccato da voi o di fabbrica, basta che sia sbloccato, altrimenti ce lo scambiamo lostesso ma io mi tengo lo speed strip cosi' me lo sblocco io e poi voi sbloccate il mio da soli:D
allora vorrei scambiare con eventualmente un conguaglio da parte mia con sempre un BARTON sbloccato da 2500+ in su, possibilmente athlon xp -mobile sbloccato, dato che è più stabile!
va bene qualsiasi tipo dal 2500+ in su come già detto, acceto pure 3000+ sbloccati e pure magari 3200+ barton sbloccati, fate voi:D
OFFRITE GENTE,OFFRITE..........:D
allora vorrei scambiare con eventualmente un conguaglio da parte mia con sempre un BARTON sbloccato da 2500+ in su, possibilmente athlon xp -mobile sbloccato, dato che è più stabile!
va bene qualsiasi tipo dal 2500+ in su come già detto, acceto pure 3000+ sbloccati e pure magari 3200+ barton sbloccati, fate voi:D
OFFRITE GENTE,OFFRITE..........:D