marco760
25-04-2004, 19:08
Ho una a7v600-x che fino ad oggi ha funzionato alla perfezione. Oggi o cambiato case (passando da un ali da 400w a uno da 300) ed hd e al momento dell'accensione, dopo aver riconosciuto l'hd e il maserizzatore, si blocca a causa di un errore nella sezione "power" .... e mi sono accorto che per farla partire mi tocca mettere su "ignora" il rilevatore della velocità di rotazione della ventola della cpu .... ma la ventola è la stessa identica con cui ha funzionato da 3 mesi ad ora ! Sembra che per lui giri troppo lenta (mentre dall'asus pcprobe vedo che la velocità è rimasta identica) perchè se provo a metterla al max (ho una cooler master dream) parte senza lamentarsi ... ; ma cosa gli è preso ? Fra l'altro non ho toccato il bios eho rimesso i soliti drivers della via "4 in 1" !
Visto che lasciare il bios settato su "ignora" mi scoccia (perchè se poi davvero succedesse un guasto alla ventola nessuno se ne accorgerebbe ..) cosa posso fare ???
Grazie ;)
Visto che lasciare il bios settato su "ignora" mi scoccia (perchè se poi davvero succedesse un guasto alla ventola nessuno se ne accorgerebbe ..) cosa posso fare ???
Grazie ;)