PDA

View Full Version : 3650 capriccioso

Drusiè
25-04-2004, 17:00
ho un nokia 3650 che da i numeri!

1)avevo dei programmi che ho disinstallato e magicamente ogni tanto ricompaiono!
2)spesso quando mi arrivano dei messaggi non posso aprirli perchè dice "memoria piena...bla...bla..." e devo spegnere e riaccendere il telefonino.
3)E' comunque lentissimo a fare tutto.
4)La cartella "applicazioni" è off limit, se cerco di aprirla passano almeno cinque minuti prima di ottenere risultati!
5)altro non mi sovviene...

visto tutto questo ho deciso di aggiornare il software a un centro nokia ma non è cambiato nulla. Addirittura ho fatto formattare la memory card ma mi segnala che ho ancora nove mega occupati :eek:
La garanzia è scaduta giusto ieri :(

a qualcuno è capitata la stessa cosa?!
consigli?

Kola_Gurra
25-04-2004, 17:10
cambia cell...

Drusiè
25-04-2004, 17:12
Originariamente inviato da Kola_Gurra
cambia cell...

misure meno drastiche? :stordita: le mie finanze non permettono cambi!

xChiccOx
25-04-2004, 20:02
Originariamente inviato da Kola_Gurra
cambia cell...

Figurati.. da un maniaco di SE cosa ti aspetti? Perchè non provi a dare risposte più sensato invece? :mad:

Comunque prova a resettare il cellulare.. oppure portalo in assistenza così ti aggiornano anche il software.

Drusiè
25-04-2004, 20:12
Originariamente inviato da xChiccOx
Figurati.. da un maniaco di SE cosa ti aspetti? Perchè non provi a dare risposte più sensato invece? :mad:

Comunque prova a resettare il cellulare.. oppure portalo in assistenza così ti aggiornano anche il software.

l'ho aggiornato pochi giorni fa ma non è cambiato nulla!

xChiccOx
25-04-2004, 20:29
Originariamente inviato da Drusiè
l'ho aggiornato pochi giorni fa ma non è cambiato nulla!

Scusa ma questi problemi li hai sempre avuti? No perchè anche io ho il 3650 ma nessuno dei problemi elencati da te..

Drusiè
25-04-2004, 20:37
Originariamente inviato da xChiccOx
Scusa ma questi problemi li hai sempre avuti? No perchè anche io ho il 3650 ma nessuno dei problemi elencati da te..

lento lo è sempre stato, le applicazioni son sempre state un problema (per la lentezza nel caricare); gli altri problemi sono sorti da due mesi circa. Io l'ho preso, di seconda mano, ad agosto. Inoltre si spegne di sua iniziativa (al centro nokia mi hanno detto che può dipendere dal fatto che la mia sim è un pò vecchia)

fabiom85
26-04-2004, 09:27
Originariamente inviato da Drusiè
lento lo è sempre stato, le applicazioni son sempre state un problema (per la lentezza nel caricare); gli altri problemi sono sorti da due mesi circa. Io l'ho preso, di seconda mano, ad agosto. Inoltre si spegne di sua iniziativa (al centro nokia mi hanno detto che può dipendere dal fatto che la mia sim è un pò vecchia)
io ho avuto un 3650(poi sono passto ad un p800:D )ma questi problemi non ne ho mai avuti.certo la cartella applicazioni era un po' lenta ad aprirsi,ma quando avevo più di cento applicazioni installate...e comunque non ci metteva 5minuti ad aprirsi al max 20-30secondi. per quanto riguarda il fatto della sim vecchia mi pare assolutamente una cavolata(per non dire molto peggio...).io usavo una sim di almeno 7 anni fa e non mi si è mai spento di sua iniziativa.prova a chiedere ad un nokia point diverso da quello dove sei stato magari ti dice qualcosa di più credibile...

Drusiè
26-04-2004, 16:05
Originariamente inviato da fabiom85
........certo la cartella applicazioni era un po' lenta ad aprirsi,ma quando avevo più di cento applicazioni installate...e comunque non ci metteva 5minuti ad aprirsi al max 20-30secondi.

il bello è che io ora non ho niente nelle applicazioni! e finchè lui non finisce di caricare la cartella non posso fare nient'altro, solo aspettare! cmq grazie lo stesso! :)

camillozzo
26-04-2004, 16:17
Se vuoi farlo tornare bello pulito inserisci questo codice *#7370#, ti chiederà il codice protezione che ,se nessuno lo ha cambiato è sempre 12345, e poi riprova a reinstallare tutto quanto.
Oppure prova ad aggiornare la versione sw del tuo telefono.
Io con l'aggiornamento alla versione sw 4.13(che dovrebbe essere l'ultima) notai che già la velocità migliorava.

Drusiè
26-04-2004, 16:19
Originariamente inviato da camillozzo
Se vuoi farlo tornare bello pulito inserisci questo codice *#7370#, ti chiederà il codice protezione che ,se nessuno lo ha cambiato è sempre 12345, e poi riprova a reinstallare tutto quanto.
Oppure prova ad aggiornare la versione sw del tuo telefono.
Io con l'aggiornamento alla versione sw 4.13(che dovrebbe essere l'ultima) notai che già la velocità migliorava.

ma io l'ho aggiornato neanche cinque giorni fa :cry:
ho formattato la memory card e dice che ci sono nove mega occupati :cry:

Kola_Gurra
26-04-2004, 18:13
MA IO SCHERZAVO!! :D :D