PDA

View Full Version : Annuncio lavorativo a tutti i piemontesi.

me
25-04-2004, 17:59
PREMESSA;
HO IL PERMESSO DEL MOD,MI HA CHIESTO SOLO DI NON METTERE RIFERIMENTO A LINK,COSA CHE COME ACCORDI NON FARO'.

Allora,l'attivita' di cui vi parlo,e' legata a prodotti nutrizionali. il target a cui e' rivolto e' quindi coloro che devono perdere peso,mettere peso,o semplicemente sportivi,persone che fanno un lavoro stancante,persone che non riescono a vedere un film perche' magari alle 10 crollano.

il modo in cui il lavoro puo' essere svolto e' sia da casa che tramite promozione e di conseguenza vendita del prodotto.

l'offerta e' sia per coloro i quali sono interessati alla loro forma fisica,sia per coloro che vogliono una seconda attivita' alla quale dedicare il tempo che vogliono,infatti,c'e' la possibilita' sia di prendere il prodotto che di venderlo,prendendo la licenza voi stessi acquistate il rpodotto a prezzo scontato.

premessa; in quanto distributori di un servizio,il prodotto viene testato anche da coloro i quali lo vendono(io per es. che non devo perdere chili o metterne prendo un semplice integratore al mattino,visto che non faccio mai colazione)

Per altri chiarimenti,potete contattarmi tramite mail

[email protected]

Per ora,seguendo anche il regolamento,non lascio numeri telefonici,pvt se volete parlarne a voce.

L'OFFERTA E' PER ORA RIVOLTA AI PIEMONTESI,IN PARTICOLARE ALESSANDRIA E PROVINCIA,MA ANCHE OFFERTE ESTERNE SARANNO SICURAMENTE VALUTATE.

simone1980
26-04-2004, 00:44
sarà sempre quella gran cazzata di herbalife?

ciriccio
26-04-2004, 00:47
simone ha torto vero?

francoisk
26-04-2004, 05:57
Originariamente inviato da simone1980
sarà sempre quella gran cazzata di herbalife?

e che altro puo' essere
:D

Espinado
26-04-2004, 07:08
ok che ci vuole la par condicio, ma come si fa ad autorizzare una cosa del genere?

me
26-04-2004, 08:58
si',riguarda la herbalife.

non vedo comunque giusto dover denigrare il lavoro degli altri.
se non siete interessati,nessuno ha detto che dovete leggere o postare.

se volete parlarne,pvt grazie.

Espinado
26-04-2004, 09:30
credo che le perplessità di molti nascono dal fatto in primo luogo che sia permesso di postare un'offerta del genere (che costituirà un pericolo precedente per ogni avvocato del Multi Level Marketing) e secondo che l'azienda in questione sia Herbalife, nota per essere stata inchiesta sia gli stati uniti che negli stati uniti per pratiche scorrette, nonché per la morte sospetta del suo fondatore in circostante non del tutto chiarite.

detto questo, buon lavoro.

me
26-04-2004, 09:50
che dire...e'giusto che ognuno posti le sue impressioni.
chiedo scusa per il disturbo,chiedo al mod di chiudere.
grazie

Espinado
26-04-2004, 19:05
doppio

ulk
26-04-2004, 19:12
Originariamente inviato da Espinado
(che costituirà un pericolo precedente per ogni avvocato del Multi Level Marketing)
detto questo, buon lavoro.

Multi Level Marketing.. la classica Piramide o sbaglio?!

Ciao

Espinado
26-04-2004, 21:57
giusto