View Full Version : [MILANO] disaccoppiatore con pipes in rame zalman
modello zm-2hc1 con scatola, scontrino e garanzia...perfetto e comprato da pochissimi giorni...vendo per cambio case in cui non ho + lo spazio necessario...ottimo prodotto che permette anche di ridurre il rumore e le vibrazioni grazie ai supporti in gomma
chiedo 25€ e preferisco consegna diretta a milano
lo vedete sul mio sito sotto---
Raziel1984
25-04-2004, 17:03
Dove vendi il resto della roba che sta sul tu sito...mi interesserebbero un paio di cosette.Ciao e grazie
scusa per l'ot
denadai2
26-04-2004, 16:41
25 costa nuovo io lo prendo a 20 + ss se vuoi
cioé mi dai 20 e le spese sono x te?..comunque non é vero che nuovo costa 25...e lo potrai vedere dal mio scontrino:(
nulla, l'utente precedente mi ha fatto perdere tempo..l'oggetto é disponibile.;)
denadai2
27-04-2004, 15:53
nulla, l'utente precedente mi ha fatto perdere tempo
umano pensavo fosse una domanda retorica che non richiede risposta visto che te lo avevo già detto cmq ora aspetta una settimana forse prendo il case nuovo
io posso aspettare anche una settimana...ma l'oggetto rimane disponibile in assenza di impegno preciso;)
si monta nel bay da 5"1/4 vero?
puoi decidere di montarlo in quella sede o di montarlo a pavimento nel case...ci sono anche le mascherine per fare i fori..
queste sono le 2 posizioni consigliate dalla zalman...poi alla fantasia non ci sono limiti!;)
il fatto è che dovendo prendere un barebone mi troverei parecchio in difficoltà, rimango interessato in attesa di capire come poter fare, se mi deciderò te lo farò sapere. Ah ovviamente con consegna a mano ;)
l'oggetto é disponibile;)
supermario_bros
29-04-2004, 18:58
scambi con qualcosa in sign?
ciao,scusa il ritardo della risposta...no,purtroppo sono al supercompleto;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.