Entra

View Full Version : info quotazione dell 4100

bptanc
25-04-2004, 16:47
salve a tutti,
mi sapreste dire la quotazione di un dell 4100
ho trovato questo annuncio e non so giudicare la convenienza del prezzo (ovviamente considero il portat in ottime condizioni):

DELL Inspiron 4100 PIII M 1GHz / 20GB / 256MB /XGA LCD / CD RW Notebook Computer + borsa euro 450

grazie a tutti in anticipo!!!

a me serve un pc portatile per scaricare le foto della digitale e farci qualche lavoretto in attesa di portarle a casa e trasferirle sul pc per lavorarle definitivamente.
controindicazioni??
grazzzie

dulcaltum
25-04-2004, 17:29
tutt'ora sono un utente DELL soddisfatto....ehehehe , il mio vetusto CPJX PIII 650...ancora gira e va bene (batteria a parte :cry: )

Il prezzo..è altuccio...se ti facessero 50 euro di sconto..sarebbe l'optimum!
Comunque...se non presenta pixel bruciati..la batteria ancora regge un'oretta minimo...e non ha inconvenienti hardware/software...acquistalo....ma tieni ben in mente..che l'assistenza DELL ..fuori garanzia....è molto..molto..cara!!..e i compomenti di ricambio ..costicchiano ..non poco!

Spero di esserti stato di un qualche aiuto..
Ciao^_*
;)

bptanc
25-04-2004, 17:55
utilissimo!!!!!!!!!!!
per la batteria ev. provvederò eventualmente con una esterna ( da buon ing elettronico .. a mesi la tesi .... spero di riuscirci)

per il prezzo spero accetti un cambio alla pari con la mia attrezzatura fotografica a pellicola (difficile da vendere!!) dovrebbe convenire a tutti e due.

per le rotture fuori garanzia ... speriamo bene!!!
grazie per la tempestiva risposta ... vado a contattarlo!!