PDA

View Full Version : c'e' un modo x mettere una cartella in RAID 1? :p

Rikkardino
25-04-2004, 16:34
ho assistito ieri alla morte di un maxtor 80gb di un mio amico...e ho iniziatoa cagarmi sotto pensando al mio stesso identico modello... :|

ora mi kiedevo... stando alle strette con lo spazio... e volendomi comprare un disco nuovo (credo 120gb)... ma

a) non avendo un controller raid sulla skeda madre

b) non avendo intenzione di mirrorare tutto sprecando spazio

c'e' un modo (un'utility o qlc del genere) ke permetta di mirrorare una sola cartella del disco A sul dico B?

devo salvare i documenti personali e gli mp3 (x un totale di una 40ina di gb di roba) e vorrei ovviamente ke il tutto funzionasse come in raid 1.... ovvero tutto in automatico...

io copio un mp3 nella cartella mp3 del disco A e automanikamente viene aggiornata anke la cartella del disco B

si puo'?

MM
25-04-2004, 20:29
IL solito, vecchio, scontato... backup ;)

Rikkardino
25-04-2004, 20:38
ho trovato un programmino... si kiama VICE VERSA PRO...dovrebbe fare quello ke kiedo

Podz
21-09-2006, 23:16
ho trovato un programmino... si kiama VICE VERSA PRO...dovrebbe fare quello ke kiedo
Grazie, molto utile (soprattutto la sincronizzazione in tempo reale!) :)

MM
22-09-2006, 08:05
Se poi qualche anima pia avesse voglia di spiegare questo programma con una piccola guida... ;)

Podz
26-09-2006, 20:10
Per chi ne avesse bisogno all'interno del programma c'è una guida e sul sito delle FAQ abbastanza esplicative, ma cmq l'utilizzo è molto facile e intuitivo (almeno per le funzioni base) ;)