PDA

View Full Version : CPU MAC

SlimSh@dy3Ghz
25-04-2004, 16:19
Ciao a tutti, tra le molte discussioni aperte su questo forum non ho ancora trovato uno rigurdante i processori della mac!!Come mai??Ho sentito dire che sono processori potentissime ma, come mai non se ne parla da nessuna parte???thx

Ricky78
25-04-2004, 16:24
Originariamente inviato da SlimSh@dy3Ghz
Ciao a tutti, tra le molte discussioni aperte su questo forum non ho ancora trovato uno rigurdante i processori della mac!!Come mai??Ho sentito dire che sono processori potentissime ma, come mai non se ne parla da nessuna parte???thx

I miei hanno in uffico vari mac anche portatili...
Sono a 64 bit, ma fanno cag...
Tra l'altro costano, immotivatamente, una barca.

Non fai girare i videogame (che sono per pc), non trovi schede video Ati Top di serie, tipo 9800XT, e i driver è un'impresa trovarli... non ti gira nemmeno WinMX o Kazaa...

Se fai grafica prendili, ma sono delle ciofecche per tutto il resto

Powerhouse
25-04-2004, 16:54

Vieni nella nuova sezione dedicata ai mac, Ricky78 ha le idee leggermeeeeente confuse:D

STICK
25-04-2004, 18:03

eccola qua:
http://forum.hwupgrade.it/forumdisplay.php?s=&forumid=75

checo
25-04-2004, 18:58
Originariamente inviato da Ricky78

di certo se li dai a chi non è capace li giudicherà delle ciofeche perchè non si intalla winmx, se li da a qualcuno che sa usare il pc ti dirà che sono delle ottime macchine in tutto e per tutto di certo non per giocare

matteos
25-04-2004, 19:04
Originariamente inviato da Ricky78
I miei hanno in uffico vari mac anche portatili...
Sono a 64 bit, ma fanno cag...
Tra l'altro costano, immotivatamente, una barca.

Non fai girare i videogame (che sono per pc), non trovi schede video Ati Top di serie, tipo 9800XT, e i driver è un'impresa trovarli... non ti gira nemmeno WinMX o Kazaa...

quindi secondo te un computer non è potente perchè non ci puoi installare i videogame oppure winmx o qualsiasi client p2p?
Scusami ma cedo tu abia le idee un pò confuse ;)

p.s. che c'entra la potenza di una cpu con il fatto di non poter montare una scheda "spenna polli"?

Ricky78
25-04-2004, 19:07
Originariamente inviato da matteos
quindi secondo te un computer non è potente perchè non ci puoi installare i videogame oppure winmx o qualsiasi client p2p?
Scusami ma cedo tu abia le idee un pò confuse ;)

p.s. che c'entra la potenza di una cpu con il fatto di non poter montare una scheda "spenna polli"?

Ragazzi su...
dipende dall'uso che fai...
Per la grafica hanno dei programmi che sono ottimi e Apple spacca... infatti la maggior parte dei grafici usa Apple.

I videogame te li sogni invece...
Poi riguardo ai driver e ai programmi è sempre un "pacco" trovare qualcosa con Apple.

Powerhouse
25-04-2004, 21:40
Si trova tutto, basta saper cercare