PDA

View Full Version : problemone aiuto!!!

cispi
25-04-2004, 17:08
ho appena cambiato nel mio pc:
P4 2.8
mobo asus p4s800
500 Mb ddr400

2hd maxtor 120 giga
asus v7700 deluxe
una scheda usb della trust

il problema è che il pc va benissimo fino a quando non mi collego ad internet con l'adsl (alice), anche qui funziona bene per un pò ... poi ad un certo punto mi impasta il pc le applicazioni non vanno più, neanche il tasto dx del mouse.. non si riavvia neanche, se sto vedendo magari un film quello continua a funzionare perfettamente ....cmq devo resettare il pc manualmente ogni volta.
In poche parole funziona solo offline!!! disastro!!!!
Me ne accorgo spesso poichè l'icona del mulo mi diventa grigia (offline) allora vuol dire che è impastato .... ho provato a formattare e a non installare nulla ma continua a bloccarsi!!
ho provato a cambiare la scheda video e il modem adsl, ma nulla!!!
La scheda di rete è abilitata nel bios e non mi dovrebbe dare nessun problema!!

cosa può essere???

tonello
25-04-2004, 18:46
Originariamente inviato da cispi
ho appena cambiato nel mio pc:
P4 2.8
mobo asus p4s800
500 Mb ddr400

2hd maxtor 120 giga
asus v7700 deluxe
una scheda usb della trust

il problema è che il pc va benissimo fino a quando non mi collego ad internet con l'adsl (alice), anche qui funziona bene per un pò ... poi ad un certo punto mi impasta il pc le applicazioni non vanno più, neanche il tasto dx del mouse.. non si riavvia neanche, se sto vedendo magari un film quello continua a funzionare perfettamente ....cmq devo resettare il pc manualmente ogni volta.
In poche parole funziona solo offline!!! disastro!!!!
Me ne accorgo spesso poichè l'icona del mulo mi diventa grigia (offline) allora vuol dire che è impastato .... ho provato a formattare e a non installare nulla ma continua a bloccarsi!!
ho provato a cambiare la scheda video e il modem adsl, ma nulla!!!
La scheda di rete è abilitata nel bios e non mi dovrebbe dare nessun problema!!

cosa può essere???
Ti sei beccato un bel trojan.......usi emule vero????
io ho norton internet security ed appena connetto emule mi blocca un sacco di attacchi.......vai in modalità provvisoria e fai un bello scan con un antivir aggiornato, usa anche ADWARE e vedi cosa trova.......fammi sapere