View Full Version : Scrivere su dvd
ciottano
25-04-2004, 16:06
Salve ragazzzi ho comprato dei dvd (datalifeplus della verbatim) e devo utilizzarli per backuppare dati. Ora con i cd vi ho sempre scritto sopra con il pennarello indelebile il loro contenuto e nn mi hanno mai dato problemi. Ora con tutte queste storie sulla qualità dei dvd e la loro fragilità mi è venuta però la paura che se scrivo su un dvd lo possa danneggiare e nn vorrei dover perdere i dati in esso contenuto. Che dite sono esagerato? Ci avete mai scritto sopra e come è andata?
Grazie mille, Giordano.
Originariamente inviato da ciottano
Salve ragazzzi ho comprato dei dvd (datalifeplus della verbatim) e devo utilizzarli per backuppare dati. Ora con i cd vi ho sempre scritto sopra con il pennarello indelebile il loro contenuto e nn mi hanno mai dato problemi. Ora con tutte queste storie sulla qualità dei dvd e la loro fragilità mi è venuta però la paura che se scrivo su un dvd lo possa danneggiare e nn vorrei dover perdere i dati in esso contenuto. Che dite sono esagerato? Ci avete mai scritto sopra e come è andata?
Grazie mille, Giordano.
non credo ci siano problemi,sulle avvertenze dei miei verbatim c'è scritto di scriverci con un pennarello a punta morbida
Ovvio che se usi una matita o penna i problemi li avrai :D
ciottano
25-04-2004, 16:18
Anche perche nn è che scrivono molto bene...
Cmq i dvd in questione nn sono dei printable, hanno la superficie silver. Giusto per puntualizzare. Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.