PDA

View Full Version : Lo prendo o no???

SlimSh@dy3Ghz
25-04-2004, 16:02
Ciao a tutti, in questa settimana ho l'occasione di acquistare un masterizzatore dvd LG.

Per avere questo masterizzatore dvd (Lg 4081) dovrei dare il mio lg(masterizzatore cd 52X24X52) comprato a settembre + 50 euro.
naturalmente il masterizzatore dvd è nuovo imballato con garanzia!!!!Che ne dite lo prendo mi conviene prenderlo adesso oppure aspettare e prenderlo a settembre magari quando i prezzi saranno ancora diminuiti e lasciandomi il masterizzatore cd??
Uno dei miei dubbi è che siccome il mast lo utilizzo molto, qualcuno mi ha detto che è molto delicato(mast dvd), e allora non vorrei romperlo dopo poco tempo.

giannipas
25-04-2004, 16:58
Ciao !
Mah!, secondo me l'offerta è vantaggiosa: un master costa circa 40 euro + 50 = 90 euro.
L'lg mi pare costi molto di più.......
In quanto alla durata ( a parte il c..o:D ) penso che l'mtbf sia simile.....

Ciao !

SlimSh@dy3Ghz
25-04-2004, 17:17
Originariamente inviato da giannipas
Ciao !
Mah!, secondo me l'offerta è vantaggiosa: un master costa circa 40 euro + 50 = 90 euro.
L'lg mi pare costi molto di più.......
In quanto alla durata ( a parte il c..o:D ) penso che l'mtbf sia simile.....

Ciao !

Non ho capito quella cosa tra parentesi :) :)

jonnybest
25-04-2004, 19:48
secondo me è da prendere, cmq stanno uscendo i nuovi masterizzatori dvd dual layer se hai pazienza ancora per 1 pò...

SlimSh@dy3Ghz
25-04-2004, 20:52
Originariamente inviato da jonnybest
secondo me è da prendere, cmq stanno uscendo i nuovi masterizzatori dvd dual layer se hai pazienza ancora per 1 pò...

Che significa dual layer??? Ad essere sincero io lo volevo acquistare a settembre...perchè il periodo estivo lo uso pochissimo.....cmq se aspetterei questi "dual layer" a settembre li potrò trovare a 100 euro?????

giannipas
25-04-2004, 23:33
Ciao !
Beh!, la cosa tra parentesi voleva dire "fortuna":D
Il dual l. significa che il masterizzatore può scrivere sui due lati così ogni dvd potrà contenere più di 8 Gb di dati.
in quanto al prezzo penso costeranno molto di più di 100 euro.
Inoltre bisognerà valutare anche il costo dei dvd appositi.

Ciao !

SlimSh@dy3Ghz
26-04-2004, 00:23
Originariamente inviato da giannipas
Ciao !
Beh!, la cosa tra parentesi voleva dire "fortuna":D
Il dual l. significa che il masterizzatore può scrivere sui due lati così ogni dvd potrà contenere più di 8 Gb di dati.
in quanto al prezzo penso costeranno molto di più di 100 euro.
Inoltre bisognerà valutare anche il costo dei dvd appositi.

Ciao !

Quindi, diciamo che ancora per un bel pò si andrà avanti con gli standard del momento +r-r ecc e di conseguenza conviene prendermelo, anche perchè ammesso che a settembre se ne trovino di quei masterizzatori , passera un bel pò fino a quando sarnno diffusi, e sarà una nuova tecnologia "inutile"(almeno per quel periodo).
da ciò posso concludere che mi conviene prenderlo adesso anche perchè non penso che il prezzo avrà dei ribassi ulteriori notevoli, penso che si stabilizzeranno.
Comunque se qualcuno ha qualche altro consiglio si faccia avanti:D :D :D