PDA

View Full Version : Barracuda 160gb 2mb buffer, ATA100

maniaferroviaria
25-04-2004, 16:46
Ciao a tutti,
vorrei sostituire prima possibile il mio maxtor diamondmax da 80gb, visto che da un giorno all'altro potrebbe morire...
ho trovato questo Seagate a 119 euro! come vi pare?
secondo voi viene visto completamente dalla mia Gigabyte GA-7VA con chipset KT400?
prima di comprarlo mi piacerebbe saperlo, altrimenti sarebbe da spararsi...
ho ancora un po di tempo, dato che sul sito del negozio non è disponibile temporaneamente.

Seagate Barracuda 160gb St3160021a, Ide Ata100, 7.200 Giri, 2 Mb Buffer
I Seagate Barracuda sono Hard disk EIDE altamente performanti. Fanno uso della tecnologia Ultra ATA/100; questo permette di trasferire i dati dai dischi fissi al controller EIDE del computer ad una velocità potenziale massima di 100MB al secondo. L'hard disk ha una capacità di 160GB con un tempo medio d'accesso di 8.5ms ed un buffer di 2 MB. L'hard disk ha una velocità di rotazione di 7200 giri al minuto ed offre un basso rumore di funzionamento, grazie al motore SoftSonic. Data loro elevata velocità, la serie di dischi Seagate Barracuda è particolarmente indicata per sistemi di desktop publishing, CAD/CAM, applicazioni multimediali ed in generale per applicazioni che richiedono molti dati su disco da gestire.
- Motore a basso rumore SoftSonic FDB - Interfaccia IDE ATA100 - Velocità di rotazione di 7.200 giri - Tempo medio di accesso 8.5 ms - Capacità: 160 GB - 3D Defense System - Buffer da 2 MB