Entra

View Full Version : Nessuno può ospitare un mio filmato?

jackied
25-04-2004, 15:21
Ciao a tutti. uqalche mese fa in un week-end ho fatto un micorocroto. Vi avevo postato degli screen e mi era stato chiesto di mettere il dvx online. Io non ho spazio in rete per metterlo. Mi servirbbero circa 17 mega. QUlacuno può farmi questo favore?
Grazie:D

Sarlacc
25-04-2004, 17:42
se vuoi te lo posso mettere io, ma basta che ti registri uno spazio gratuito e puoi metterlo anche tu e sicuramente fai pure prima che a spedirmelo.
CIAO

kk3z
25-04-2004, 18:14
Originariamente inviato da jackied
Ciao a tutti. uqalche mese fa in un week-end ho fatto un micorocroto . Vi avevo postato degli screen e mi era stato chiesto di mettere il dvx online. Io non ho spazio in rete per metterlo. Mi servirbbero circa 17 mega. QUlacuno può farmi questo favore?

:wtf:

cmq altervista.org :sborone:

redsith
26-04-2004, 09:47
Originariamente inviato da jackied
Ciao a tutti. uqalche mese fa in un week-end ho fatto un micorocroto. Vi avevo postato degli screen e mi era stato chiesto di mettere il dvx online. Io non ho spazio in rete per metterlo. Mi servirbbero circa 17 mega. QUlacuno può farmi questo favore?

Weeee giovane! Te lo ospito io il filmato! Come va? Oggi vengo a trovarti! :D

jackied
26-04-2004, 23:48
Grande redsith. CI hai fatto una paicevole sorpresa. Passa quando vuoi in studio. Grazie a tutti per i consigli, ma con il poco tempo che passo a casa aspetterò ancora un po per metterlo online. QUando lo farò ormai sarà già vecchio:D