View Full Version : [padova+spedizione]VENDO NOKIA 3650 + 4 COVER ORIGINALI + AURICOLARE ORIGINALE
Ciao a tutti!
Vendo NOKIA 3650 ITALIA:
- GRIGIO METALLIZZATO
- SCONTRINO GARANZIA
- DATA ACQUISTO 08/03/03
- PERFETTE CONDIZIONI
- 4 COVER ORIGINALI:
--- GRIGLIO ORIGINALE NOKIA +
http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Img_Acc/_Content/_Static_Files/enhancements_skr_326_thumb.jpg + http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Img_Acc/_Content/_Static_Files/enhancements_skr_327_thumb.jpg + http://www.nokia.it/BaseProject/Sites/Nokia_Italy_28062/CDA/Categories/Telefoni/Telefonicellulari/Img_Acc/_Content/_Static_Files/enhancements_skr_325_thumb.jpg
- AURICOLARE ORIGINALE
- CONFEZIONE ORIGINALE COMPLETA
RULEZ:
- PREFERENZA CONSEGNA A MANO
- IN CASO DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO MEZZO BONIFICO BANCARIO O VAGLIA POSTALE O POSTE PAY
- EVENTUALI SEGNALAZIONI IN PVT
- PRIORITA' A CHI ACQUISTA IL BLOCCO DI ARTICOLI
PREZZO € 190.00
io sarei interessato al solo telefono le cover le rivenderesti facilmente qui sul forum.
ciao
se cali sono interessato...
Prezioso84
25-04-2004, 16:51
In coda per il solo telefono
ShinAkuma
25-04-2004, 17:51
mandato pvt tecno per sapere cell con sola cover azzurra quanto lo metteresti :D
Preferisco vendere in blocco.
Al momento la coda x il blocco è:
plutus - da confermare / consegna a mano -
Prezioso84 (me lo ha segnalato in pvt) - confermato / spedizione -
in alternativa, in caso di vendita singola:
lucaman solo telefono
ShinAkuma telefono + cover azzurra
xej cover
Il prezzo mi sembra piu' che buono...solo le cover originali hanno un certo valore.
Ripeto preferisco vendere in blocco per non avere rimasugli vaganti x casa, di cui nn saprei che farmene.
E' possibile anche la vendita separata a patto che gli articoli vengano tutti acquistati logicamente.
Preferenza al blocco.
Dragon2002
26-04-2004, 01:29
:eek: :eek: :eek: Stupende le cover ne prendo due quella azzurra e quella verde, offro 25 euro.
Se vendi una sola cover la prendo a 15 euro,pero voglio quella azzurra.
Al momento la coda x il blocco è:
Prezioso84 (me lo ha segnalato in pvt) - confermato / spedizione -
in alternativa, in caso di vendita singola:
lucaman solo telefono
ShinAkuma telefono + cover azzurra
xej cover
Dragon2002 cover
vediamo dai!! :cool:
Dragon2002
26-04-2004, 14:28
Confermo per 25 euro le due cover,quella azzurra e quella verde.
Io volevo sapere il prezzo delle cover, dato che non sono il primo ne per quella azzurra ne per quella verde, rimane solo la viola, ma dipende da quanto costa :)
Prezioso84 - > pvt
ho mandato pvt a:
lucaman
ShinAkuma
se dovessi procedere alla vendita separata contatterò gli utenti che hanno richiesto le cover.
ciau!
Riguardando bene le code mi sono accorto che sono io primo per quella verde, eventualmente attendo prezzo :)
ops mi saro' sbagliato!
per quanto riguarda la vendita singola aspetto ancora un paio di giorni se nessuno è interessato al blocco procedero' con lo smembramento e contatter' le persone in base alla coda.
visto che nn ho ricevuto messaggi per un eventuale acquisto in blocco, faccio un riepilogo della coda:
lucaman solo telefono
Prezioso84 solo telefono
ShinAkuma tel + cover azzurra
xej cover
Dragon2002 cover
a me interessa vendere tutto.
:D
chi è ancora interessato cos chiudiamo?
fatemi sapere.
ciao!
SuperLory
03-05-2004, 13:41
io di 4 cover non me ne faccio nulla..me ne basterebbero 1-2 (azzurra assolutamente)
offro 150 a PD
Originariamente inviato da TeknØ
nessuno??:confused:
ciao sono ancora interessato ma dipende dal prezzo nuovo sta a 176+iva calcola che il tuo ha più di un anno.
ciao
Interessato a una cover, dipendetemente dal prezzo
eccomi.
il telefono lo vendo a € 150.00 sotto nn scendo.
QUI (http://www.mallteam.it/scheda.asp?id=2871) potete verificare il prezzo del telefono.
le cover:
azzurra € 20.00
verde € 20.00
viola € 15.00
QUI (http://www.mallteam.it/catalogo.asp?scat=14&cat=216) potete verificare i prezzi delle cover.
a valore solo di cover superiamo i € 100.00 fate un po' voi!!:cool:
sono tutte originali.
a chi compra il blocco faccio € 190.00.
spedizioni a carico di chi acquista.
coda:
solo telefono da confermare:
lucaman
Prezioso84
ShinAkuma tel + cover azzurra
SuperLory
xej cover
Dragon2002 cover
fatemi sapere!;)
SuperLory
03-05-2004, 21:04
confermo solo telefono
150 spese incluse lo prendo
qui lo trovi a 220euro http://it.kelkoo.com/sitesearch/search.jsp?siteSearchQuery=3650¤tPage=1&partner=kelkoo&catId=100010713
sorry nn scendo.
se ti interessa € 150.00 + ss come da 3d pagamento anticipato mezzo bonifico / poste pay / vaglia.
sorry nn scendo.
se ti interessa € 150.00 + ss come da 3d pagamento anticipato mezzo bonifico / poste pay / vaglia.
150 con che cosa? interessato consegna amnao
le cover:
azzurra € 20.00
verde € 20.00
viola € 15.00
coda:
xej cover
Lascio, anche se è un ottimo prezzo, per me (opinione personale, non criticando nessuno dato che nuova costa 40€) è troppo 20€ per una cover :)
se le prendi tutte e 3 ti faccio 40.00 + ss cosi' chiudo tutto.
che ne pensi?
ciao!
Originariamente inviato da plutus
150 con che cosa? interessato consegna amnao
solo telefono.
solo che ti sei tolto dalla coda.
x rispetto delle regole preferirei sentire le persone che erano dopo di te e che ora ti sono davanti.
oppure € 190.00 con le cover.
il prezzo di 150 l'hai fatto prendendo in considerazione 229 se prendi il prezzo del link che ho postato cioè (220) 150euro spese incluse è giusto.;)
nn posso scendere oltre.
nn è per la spedizione credimi.
rispetto la coda nonostante abbia dato precedenza alla consegna a mano, xkè mi sembra giusto. tutto qua.
il prezzo rimane sempre €150.00 sia in caso di spedizione che in caso di consegna a mano e per il blocco € 190.00, nel rispetto di tutti.
;)
tutti spariti????:confused:
è tutto ancora disponibile.
SuperLory
07-05-2004, 01:56
avevo confermato solo io..
ok dato che nessuno ha confermato concludiamo.
ti mando un pvt.
il telefono e le cover sono ancora disponibili.;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.