View Full Version : avete tolto il telefono telecom?come vi trovate?
vorrei togliere il telefono telecom italia che costa oltre 4 € mese di noleggio e metterne un altro e in meno di un anno risparmierei diversi dindini.....
il mio babbo dice:"non vorrei che poi, togliendo il telefono si iniziassero ad avere problemi ecc ecc"
se qualcno di voi l'ha tolto, come vi trovate?avete problemi?
grazie
Blind Guardian
25-04-2004, 14:51
fatto con successo da qualcosa come 10 anni!
non cambia nulla di nulla.....
ShinAkuma
25-04-2004, 14:54
confermo
Originariamente inviato da thefrog
vorrei togliere il telefono telecom italia che costa oltre 4 € mese di noleggio e metterne un altro e in meno di un anno risparmierei diversi dindini.....
il mio babbo dice:"non vorrei che poi, togliendo il telefono si iniziassero ad avere problemi ecc ecc"
grazie
:D
Ma che scherzi?
Compratelo il telefono, magari cordless. E risparmi 4 €/mese,c he per 12 mesi sono 48 €
Originariamente inviato da david-1
:D
Ma che scherzi?
Compratelo il telefono, magari cordless. E risparmi 4 €/mese,c he per 12 mesi sono 48 €
di telefoni ne abbiamo 4 :D
proprio per questo quello lo vogliamo dare indietro......tanto non lo usa mai nessuno oltretutto......
con il tastierino che bisgno scoprirlo, spostareil coperchio.......mavacagare.......
PaTLaBoR
25-04-2004, 15:18
grazie
:wtf: mai avuto un telefono telecom...
non cambia proprio nulla sta tranquillo :rolleyes:
restituiscilo prima possibile, non succede niente, controlla anche che non paghi il noleggio per le prese supplementari, una volta si pagavano anche quelle e oggi non è più obblitorio pagarle
Originariamente inviato da giad
restituiscilo prima possibile, non succede niente, controlla anche che non paghi il noleggio per le prese supplementari, una volta si pagavano anche quelle e oggi non è più obblitorio pagarle
cosa sono le spese supplementari?
cosa sono le spese supplementari?
non spese ma prese supplementari, sarebbero quelle dove attacchi i telefoni.
anni fa quando facevi il contratto se non avevi un telefono solo, pagavi il supplemento sulle successive prese.
alexis1980
25-04-2004, 22:36
Mi interessa :)
Cosa bisogna fare per rimandare l'ambaradan a mamma telecom? :D
Athlon64-FX53
25-04-2004, 22:39
Io ho fatto l'unbundling con wind quindi oltre a togliere il telefono ho tolto anche la telecom...
... stufo di pagare canoni inutili che vanno a rimpinguare le tasche di pochi!
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Io ho fatto l'unbundling con wind quindi oltre a togliere il telefono ho tolto anche la telecom...
... stufo di pagare canoni inutili che vanno a rimpinguare le tasche di pochi!
nella mia zona ancora non si può....
quanto si paga in più per ogni presa?
prendi il telefono , ti fai una lettera dove dichiari che restituisci tale telefono per motivi tuoi e porti tutto in un negozio 187.
Quincy_it
26-04-2004, 08:17
Io ho tolto proprio Telecom Italia. ;)
E mi trovo stra-bene. :D
killerone
26-04-2004, 10:04
Io ho tolto telecom e da quel giorno è finito l'incubo bimestrale delle sorprese in bolletta.Ho Fw e con 160 E a bimestre navigo benissimo,scarico veloce,telefono quando voglio e sto quanto voglio;)
Ho detto addio a telecom per passare alla fibra e non me ne pento affatto :D
Originariamente inviato da cercaleo
Anch'io ho scelto tempo fa di disdire il noleggio dell'apparecchio (a proposito, non è 4 euro/bimestre? 4 euro/mese mi sembrano tanti...) e tutto ok: anzi, quando ho chiesto dove avrei dovuto rincosegnarlo mi hanno detto "se lo tenga pure!".....:cool:
non lo so ma comunque anche fosser 4 € anno sono pur sempre buttati........;)
visto soprattutto che di telefoni ne ho a sfare.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.